locke & Key è una cazzofigata. parla di 3 ratelli che vanno a vivere in un vecchio maniero isolato e in giro per questo maniero ci sono un sacco dichiavi che messe nella toppa giusta fan cose strane.
E' bello, scritto con mestiere, appassiona e m'ha tenuto azzeccato alle pagine come poca roba
per il resto della roba uscita quest'anno potresti provare un po' Daytripper, Joe The Barbarian, se c'hai soldi in avanzo provare Habibi e dirmi com'è che so 35 bombe e nonsisamai, se c'hai voglia di batman (ogni tanto viene a tutti voglia di batman, lo so, non ce ne vergognamo) Batman: The Black Mirror di Snyder e Jock.
Han ristampato in un unico volumone floscio che viene una 15na di euro all star superman.
tutto in inglese tranne habibi mi sa
all star superman l'ho già letto e non m'ha detto nientequasi sicuramente perchè non conosco per niente superman
per il resto segno tutto e provvedo,
per quanto riguarda habibi, no, se devo spendere 35 euri mi piglio bone
Ultima modifica di /tano; 02-01-12 alle 17:27:09
Io ho recuperato l'ultimo di Scalped dopo mesi che era uscito, se mi gira il cazzo prendo e me lo rileggo da capo che chi cazzo se lo ricorda!
Però miglior fumetto in circolazione, poco ma sicuro![]()
scalped l'ho comprato la settimana scorsa perchè mancavo da mesi in fumetteria e nessuno di voi cattivelli mi ha detto che era uscito![]()
ok, allora ritiro tutti i consigli di prima e ti suggerisco lo shokkkkante Crossed di Garth Ennis, le fantastiche nuove avventure della Justice League di Geoff Johns, la straordinaria Deadpool Corps di gischler e liefeld nonché il Neonomicon dell'immortale maestro Alan Moore![]()
pensa che neocromicon lo stavo per prendere, poi mi sono fermato, c'ho pensato su è sticazziok, allora ritiro tutti i consigli di prima e ti suggerisco lo shokkkkante Crossed di Garth Ennis, le fantastiche nuove avventure della Justice League di Geoff Johns, la straordinaria Deadpool Corps di gischler e liefeld nonché il Neonomicon dell'immortale maestro Alan Moore
edit no aspè "neonomicon"bho
Ultima modifica di /tano; 02-01-12 alle 17:30:16
Slightly Trolling is slightly
![]()
l'ho capito che mi sta trollando eh![]()
ma quando mai
chi potrebbe mai avere qualcosa contro un fumetto in cui succede questo
eh?
http://www.youtube.com/watch?v=g0P3YeLFotc
'sera gente
Che diamine è, il fumetto di Fizz di lol con gli squali random dal terreno?![]()
ecco qua filmography 2011
http://www.youtube.com/watch?v=QgTsQW9tyHg
quello dell'anno scorso era più bello
http://www.youtube.com/watch?v=I4dEWOB6THE
'uondì a tutti![]()
'rno
Anche oggi ho un sonno boia, porcaccia!![]()
Ma la combriccola è ancora tutta in ferie?![]()
![]()
'rno...
tornato a ritmi decenti (non è vero), finalmente.
Quante cose devo fare?
Quanta voglia ho di farle?
Le risposte a queste due domande sono diametralmente opposte, ora mi tocca farle avvicinare.
Vacanze epic comunque, anche senza neve sulle piste![]()
Il 2012 è iniziato talmente di merda che gradirei si passasse direttamente al 2013.
Si può? Anche solo io, eh, voi potete continuare a stare nel 2012, almeno fino al 21 dicembre...
io sono qua e sto studiando, fuori piove un mondo freddo cit.
Ecco, sì, è un mondo adulto, si sbaglia da professionisti (quasicit.)
Che succede gatto?
Qua la combriccola risente della mancanza di ottimismo mattiniero di Gods!![]()
Io invece mi sono strappato vesti capelli e peli pubici in segno di giubilo per l'addio al 2011.
Non mi aspetto niente dal 2012, tanto sono ragionevolmente sicuro che sia impossibur fare peggio dell'11.
![]()
"non c'è mai fine al peggio"
...e con questa perla di saggezza popolare mi preparo a fare i compiti con Mattia![]()
Oddio mi ricordo quando aiutavo a fare i compiti mia sorella, che fin dalle elementari non ha mai avuto voglia di studiare, preferisco di sicuro lavorare...![]()
La notte tra il 31 e l'1 mi hanno fracassato il finestrino della macchina e rubato il vecchissimo ipod. Ieri ho scoperto che mi hanno tagliato il gas (e riscaldamento) a milano, e stamattina che ciò è successo perché per qualche errore di cui ancora non capisco l'origine ci sono giganteschi arretrati da pagare (non che solleciti e avvisi mi abbiano mai raggiunto, eh). E non è neanche per gli arretrati, che quelli li pago e via, è che deve essere posato un nuovo contatore, che dovrà essere esterno - quindi devo pure rompere le palle a padrona di casa e amministratrice, e ulteriori soldi per la posa.
Ora, dato che se continua così mi investe un autobus da qui a giovedì, gradirei passassimo al 2013 grazie![]()