Non mi pare un dildo molto pratico![]()
ma a meno di avere un videogioco del dr. Who, a che cazzo serve?
HNNNNNF HNNNNF (<-rumore del respiratore)
"empowered by the dark side, my cock shall prevail"
HNNNNNF HNNNNF (<-rumore del respiratore)
Tu che sei pratico di dildi, che consigli a Neo?
anche io voglio un dildo cavolo!!
beh su wii il videogame del dr who esiste, deve essere una ciofeca ma c'è. In ogni caso è un wii remote come un'altro solo a forma di cacciavite sonico.
non fate le checche ammuffite e andate subito a comprare Rayman Origins!
Musica del giorno:
Voglio pagarlo ancora meno :trollface:
su amazon ormai costa solo 25 sterle!![]()
solo...io lo pagherò... 15 sterle![]()
L'ho preso da Expert a € 29,90 qualche giorno fa...inutile dire che ancora non ho avuto modo e tempo di provarlo :(
io l'ho pagato 17 sterle grazie ad una mega offerta su amazon.uk uscita intorno al 20 dicembre...ci ho giocato e sono arrivato al terzo mondo, mi piace parecchio ma poi ho disgraziatamente iniziato castelvania lord of shadow che mi ha ciucciato via tutto il tempo![]()
Io ne ho iniziati talmente tanti!
Oh ma voi che siete librofags, ho comprato il kindle però nello store ita di libri ce ne son 2 e fan pure cagare, ma si possono prendere anche da altre parti?
prova a vedere qua:
http://www.gizmodo.it/2011/12/28/dov...il-kindle.html
cmq leggendo qua:
http://www.miatecnologia.it/mondo-in...che-in-italia/
dice che ci sono circa 16k titoli disponibili in ita...![]()
Si ma ci son un sacco di libri stravecchi che vabbè magari saran capolavori...ma se ad esempio voglio leggermi le cronache di ghiaccio e fuoco? oppure l'ultimo di quello della biblioteca dei morti?
Io voglio TUTTI I LIBRI, non perchè li legga tutti, ma perchè possa sceglierli!![]()
giovane kriz, sei sicuro che il lato oscuro non offra ciò che vuoi? Sul lontano pianeta che fa rima con MONGOLOID il tuo destino in attesa è.
Sicuro sei tu, mio Maestro?
scritto kindle io ho e molti risultati spuntarono sisi. ma la strada per usarli sul tuo dispositivo cercare dovrai, giovane yeti.
peccato che senza invito io ancora fuori sono
Io aspetto che esca il reader su 3DS o WiiU cos' da svenare farmi da Nintendo, anzichenò![]()
Ho riletto 5 volte la frase ma ancora non la capisco
Cmq io farei una bella sessione di un'ora col 3D attivo a massimo, e un'altra ora di lettura sul 3ds.
Poi mi caverei gli occhi dalle orbite e li lancerei in aria![]()
dan è arrivato il Load 3 con 20 min di interviste i Frey bros e altri della Newsfield, un must![]()
porca miseria a me interessano solo 6 numeri che ho prontamente fatto mio. lo speciale the newsfield years ce l'avevo da un po'![]()