+ Rispondi alla Discussione
Pag 1632 di 3309 PrimaPrima ... 11321482162216301631163216331634164217822132 ... UltimaUltima
Risultati da 40,776 a 40,800 di 82715
    Frappo
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Barisoni resta un grande ma ho notato, in tutte le trasmissioni di radio24, un'accondiscendenza nei confronti del Governo che in passato non ha mai avuto
    Giusto Giannino comincia a smarcarsi un po', ma è comunque molto meno incazzato di prima.
    Qualcun altro ha notato?
    Ordini dall'alto?

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    No, avrebbe avuto la sua scorta e basta, che è ben diversa da sorvegliare tutto Palazzo Chigi. Poi gli addetti a funzioni non di vigilanza, per un totale di una cinquantina di persone. Visto che non ha una scorta di 50 persone, c'è una bella differenza.
    Premetto che la facccenda mi fa ghignare assai, però 30 secondi di seriosità (non serietà) me li concedo.
    Mi pare che abbiano già fatto notare che:
    1- se anche monti fosse andato da un'altra parte, la sua scorta personale si sarebbe mossa con lui.
    2- se anche monti non fosse stato a palazzo chigi, il palazzo sarebbe stato comunque presidiato, così come lo è montecitorio, palazzo madama, etc.
    3- non è che se l'appartamento presidenziale di palazzo Chigi resta disabitato per le feste di natale, si spengono luci, gas e riscaldamento in tutto il palazzo, si chiude a doppia mandata e ci si rivede il 9 gennaio, neh?

Veramente, mi pare si stia cercando di difendere l'indifendibile (e intendo l'interrogazione di Calderoli).
    Una volta mi hai accusato di fare le punte agli stronzi, epperò adesso stai qui a vedere le bollette della luce o se il servizio di vigilanza sarebbe stato più o meno numeroso se monti avesse trascorso il capodanno a milano piuttosto che a roma .
    E poi sarebbero quelli di sinistra quelli che sbroccano quando c'è di mezzo il Berlusca
    Anzi, guarda, ribalto provocatoriamente la frittata. Dato che Berlusconi non risiedeva a palazzo chigi, le spese di sorveglianza erano doppie, dato che le forze dell'ordine dovevano presidiare 2 siti (mi ricordo le polemiche perché intorno a palazzo grazioli avevano addirittura modificato la viabilità urbana per motivi di sicurezza...).
    Ultima modifica di dualismo_2000; 05-01-12 alle 13:23:48

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    Barisoni resta un grande ma ho notato, in tutte le trasmissioni di radio24, un'accondiscendenza nei confronti del Governo che in passato non ha mai avuto
    Giusto Giannino comincia a smarcarsi un po', ma è comunque molto meno incazzato di prima.
    Qualcun altro ha notato?
    Ordini dall'alto?
    Barisoni s'è venduto le chiappe in maniera incomprensibile, confermo. Giannino ultimamente l'aveva a morte con Berlusconi, ma lui è un mercatista convinto, quindi niente di strano che ora si senta un po' meglio.

La canzonetta l'avevo appunto sentita la prima volta da Barisoni un mesetto fa, ma non sapevo come recuperarla (ah, la crisi perepepperepepee ).

Chiwaz
    ospite

Cesarino, beccati questa

Canzone del 1934, di protesta contro le sanzioni della "Perfida Albione" all'Italia dopo la guerra d'Etiopia.
    http://www.youtube.com/watch?v=NeQxt...eature=related

Chiwaz
    ospite

Rodolfo De Angelis era un Futurista, mica un grattacheccaro qualsiasi.

Idolo di Gennaio, senza dubbio

http://www.youtube.com/watch?v=KApdK...eature=related

alberace
    ospite

l'effetto trombetta

Banned

grazie del pensiero chiwazzo, ma quella l'avevo sul lettore già all'ultimo anno di liceo

Chiwaz
    ospite

Beh, ma ora hai la consapevolezza

delfino furioso
    ospite

Chiwaz
    ospite

Oddio

sanzionami questoooo
    amica rapaceeeee
    lo so che ti piaceeee
    ma non te ne do!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Non mi pare che ci sia niente di stupido o personale, è un uso privato di una sede istituzionale che in un momento come questo si poteva benissimo risparmiare: tanto hanno fatto notare
    E che Cesarone non si metta a fare il carabiniere ( ), che la differenza tra la vigilanza di un edificio chiuso e la vigilanza (più tutti gli altri addetti) di un edificio con dentro il premier in carica è un pelo diversa.

Poi che una pletora di ebeti, che hanno teorizzato per anni quanto opportuno e sensato fosse spiare dalla serratura delle residenze PRIVATE di Berlusconi, ora dica che questo può fare ciò che vuole in una sede ISTITUZIONALE, non fa che dimostrare la già nota ed arcinota malafede che li contraddistingue.

Certo che poi Monti è esecrabile per ben altro, ma questo episodio è una bella carta moschicida per valutare la caratura di certe critiche del presente e del passato.

Sarà. A me sembra la risposta di uno pizzicato con le mani nella marmellata.

Ti prego, non insultare la tua intelligenza...

L'attacco di Calderoli è totalmente indifendibile.

Ecco, Elite stava per postare sue foto in bikini mentre aggiustava un F-35 cambiando la scheda madre del PC, poi è arrivato TeoN ed ha rotto il giocattolo!

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se hai la febbre a 38-39 è con molta probabilità salmonellosi. lo so perché è capitato anche a me

vai dal medico, ma tanto ora che ti arrivano i risultati della coprocoltura sei già guarito
    ah, no per fortuna ieri LA FEBBRA è scesa a 37,5 oggi è sparita.
    ma l'intestino è ormai zampognato ed appena mangio e bevo parte il concerto di capodanno.

Banned

la SALMONELLOSI...ah house, ma baffanculo!

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Se era house era LUPUS.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    Notevolissimo

Ma 'zzo c'entra quello con la bottiglia nel finale?

La Borga L'avatar di recs

beh di infezioni intestinali ce ne sono parecchie.

se i sintomi sono importanti e non passano da qualche giorno io dal medico ci andrei.

soprattutto per la diarrea, ci si può disidratare anche in maniera importante, idem per il vomito se durano per troppo tempo e/o sono parecchio violenti. quanto minimo per avere un consiglio su come controllare i sintomi, se non per la scelta dell'antibiotivo giusto.

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Se era house era LUPUS.

Se Dante fosse stato ancora vivo si sarebbe sparato.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Se Dante era ancora vivo si sparava.
    fics

Banned

Questo invece è il virulentissimo Morbo di Teon

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Notevolissimo

Ma 'zzo c'entra quello con la bottiglia nel finale?

Se ti ricordi il film, alla fine si trovavano a bere whisky MacReady e il nero mentre tutto bruciava.

Io sapevo che per dissenteria e altre magagne in cui non si trattengono liquidi, un rimedio per idratarsi è la Coca Cola.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

Se Dante fosse stato ancora vivo si sarebbe sparato.
    E gli andava di lusso

Perchè metti che che invece del solito Dante con l'alloro in testa e i rotoli di carta igienica saltava fuori questo e vedevi come lo crepava (e con buona ragione) di legnate:

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se ti ricordi il film, alla fine si trovavano a bere whisky MacReady e il nero mentre tutto bruciava.
    Chissà perchè mi ricordavo un finale con Kurt su un elicottero col mostrone di sotto che brucia...'spe, mi pare ci fossero due finali diversi

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Premetto che la facccenda mi fa ghignare assai, però 30 secondi di seriosità (non serietà) me li concedo.
    Mi pare che abbiano già fatto notare che:
    1- se anche monti fosse andato da un'altra parte, la sua scorta personale si sarebbe mossa con lui.
    2- se anche monti non fosse stato a palazzo chigi, il palazzo sarebbe stato comunque presidiato, così come lo è montecitorio, palazzo madama, etc.
    3- non è che se l'appartamento presidenziale di palazzo Chigi resta disabitato per le feste di natale, si spengono luci, gas e riscaldamento in tutto il palazzo, si chiude a doppia mandata e ci si rivede il 9 gennaio, neh?

Veramente, mi pare si stia cercando di difendere l'indifendibile (e intendo l'interrogazione di Calderoli).
    Una volta mi hai accusato di fare le punte agli stronzi, epperò adesso stai qui a vedere le bollette della luce o se il servizio di vigilanza sarebbe stato più o meno numeroso se monti avesse trascorso il capodanno a milano piuttosto che a roma .
    E poi sarebbero quelli di sinistra quelli che sbroccano quando c'è di mezzo il Berlusca
    Anzi, guarda, ribalto provocatoriamente la frittata. Dato che Berlusconi non risiedeva a palazzo chigi, le spese di sorveglianza erano doppie, dato che le forze dell'ordine dovevano presidiare 2 siti (mi ricordo le polemiche perché intorno a palazzo grazioli avevano addirittura modificato la viabilità urbana per motivi di sicurezza...).
    Guarda che neanche Monti risiede a Palazzo Chigi, nessuno risiede a Palazzo Chigi visto che forse l'ho ripetuto poche volte ancora, ma si tratta di una sede ISTITUZIONALE. Se vuole il premier ha a disposizione l'alloggio di Palazzo Chigi, se ad esempio riceve un altro politico straniero, cenano insieme, poi ha la possibilità di fermarsi lì. Ma di lì a usarlo per farsi il veglione famigliare ce ne passa, specie se sei quello che è venuto a chiedere sacrifici (agli altri).

Va bene che vi hanno detto che da Monti bisogna accettare tutto, tanto è vero che ha cominciato subito a piazzarcelo nel deretano appena ha potuto con tanto di applausi della sua claque, ma ora che sono io a difendere l'indifendibile è veramente il colmo. Mi dispiace avervi tolto il giocattolo stile facebook di quello che lancia la cazzata e poi arrivano tutti gli altri a ridere senza nemmeno capire di cosa stanno parlando ma, da chi aveva da dire anche se sui voli di stato autorizzati saliva anche qualche non politico, perché comportava qualche gallone di benzina in più, mi aspettavo che tutta quell'ondata di genuina indignazione non si esaurisse così rapidamente

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1632 di 3309 PrimaPrima ... 11321482162216301631163216331634164217822132 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato