Gnocca era gnocca...anzi...na bottarella je la darei ancora oggi......ma appena si trasformava...potevi essere pure l'uomo più arrapato della terra...ti passava la voglia. Con quel cazzo di costume che gli faceva il culo tipo ape magà e le zinne piramidali era inguardabile.
ma come!![]()
effettivamente i mutandoni alla fantozzi non le donavano![]()
Buona Befana a tutti!
Sono in need per Diablo 3, immotivatamente dato che uscirà forse fra 6 mesi!![]()
a me non interessa nessun altro gioco almeno fino a Final Fantasy a febbraio dato che fonti attendibili dicono-pare-mormorano che sia immensamente meglio del predecessore e fatto finalmente come si deve.
swtor mi da tutto l'amore videludico di cui ho bisogno![]()
Ah si? Verametne? Strano che square ne azzecchi una![]()
Beh dai, hanno pubblicato Deus Ex l'anno scorso, possiamo quasi ritenerlo un "farne una giusta", anche se per conto terzi![]()
, cmq visto che siete degli esperti di FF, per Snes quali capitoli son da recuperare dei 6 usciti? Che quasi quasi almeno uno me lo sparo, dato che all'epoca non avevo i soldi per prendermeli
![]()
Da quello che leggo il 4 ed il 6 sono tra i migliori. Io ho i remake del 3 e del 4 per DS, il primo sembra davvero bello, anche se in 10 minuti di gioco ho fatto circa cinquanta incontri casuali![]()
Ma il 3 e il 6 non sono la stessa cosa?
Il 3 è il 3, il 6 è il 6. In america il 6 fu chiamato 3 perchè gli americani sono grassi e stupidi.
Questo è il 6 giusto?
yup
il sei! Quello con Terra, giocati quello e non te ne pentirai!
Se devi giocare un ff tra 1 e 6 gioca al 6 e vivi in pace, se poi proprio devi il 4
E' per questo che posto le mie domande qui e non altrove
Like a boss
bravo kriz, your cock deserves only the best.
Dan ti consiglia quindi il 6, poichè è il suo preferito e poi il 4 possibilmente nel remake maschio uscito per psp con the after years e tutti gli annessi.
Ma non è meglio
remake tutto in 3d per ds, piuttosto che
? Premettendo che non li ho giocati eh, ma io prenderei quello per ds.
li ho entrambi. Quello per psp ha anche the after years + capitolo d'intermezzo, quello 3ds no.