Recorder to Randoseru 1
Io in genere guardo tutte le serie con episodi di 3-5 minuti, ma questa parte proprio male, pazienza lo spunto assurdo, ma se si va sul volgare già dal primo episodio...:/
questa mi ha piegato
Spoiler:
アマガミSS+ #01:Spoiler:![]()
Kill me baby #01: stupendo, anime random della stagione.
SKET DANCE #39
PER LA PRIMA VOLTA da quando e' iniziato, mi ha divertito!
Ma Coso-Accel World esce sta primavera alla fine; avevo incosciamente metabolizzato l'uscita in questa stagione.
non riesco a capire come sia possibile che qualcuno riesca a sopportare più di 5 minuti di prince of tennis, in effetti per capire bastano pochi secondi della serie appena iniziata
sono peggio di holly e benji :(
edit:
domani dovrebbe essere il giorno di diverse serie mainstream (da alcune delle quali mi aspetto cattive sorprese...); mi raccomando, attendo fiducioso le vostre osservazioni anche su rinne no lagrange; e temo che almeno quelle di robin e tygro saranno stroncature![]()
Ultima modifica di wxyz; 07-01-12 alle 09:01:13
Io attendo Gyrozetter...
Questa stagione è piena di indifferenziata
Ora mi guardo Moetsu pirates, secondo voi meriterà?
Non è male il primo episodio
Gia', non male. E per ora non malaccio neanche Symphogear!
Shiki 21.5
Questo e l'altro mezzo episodio sono due tra le cose più ributtanti e crudeli che abbia mai visto, e in generale è una serie che merita, peccato per regia e character design...
http://i.imgur.com/3quYu.jpg
screenshot dal mio g+, spero renda
haruki, bel tocco
sio può confermare che le piratesse sono simpatiche (e niente fan service, sono stupito)
meglio del previsto anche nisemonogatari, fan service ridotto e tante chiacchere ben scritte come ai vecchi tempi. non si capisce bene come faccia a farsi piacere, ma ci riesce.
L'autobus e' un mitoXD
Poi invece ho visto High school DxD, boobs, giant boobs, everywhere , però non era male finalmente il protagonista è si arrapato come gli altri, ma non si vergogna ad ammetterlo, la trama invece ricorda Kore Zombie desu
però sembra un po più incentrato sulle bocce (occhio ad non inciampare su qualcuna, vivono di vita propria) e purtroppo risulta un pò più scarso in comicità....
Knight in the area 1
Sembra Touch con il calcio al posto del baseball, per cui mi sa che il fratellone ha gli episodi contati...sembra ci sia un po' il revival delle commedie sportive anni '80 (vedi pure Chihayafuru) e non è un male dopotutto
99