Se non esci a 15 anni quando vuoi uscire
Diglielo un po', Dario.Io sto con la febbre, con una mano quasi fuori gioco, ho 35 anni, la minchia mi tira di meno, mi cresce la panza e ho le bollette ed il mutuo da pagare.
Ma più di tutto ho da giocare Dark Souls, quindi da casa non mi schiodo
PS: e poi io ho già dato. Ora è tempo che siate voi ad uscire il sabato sera![]()
Grazie dell'info! Mi sa che aspetterò, almeno per avere conferma di questo ban ().
@ Peppe: Esco già più che posso, anche se le occasioni non sono molte, e poi per ora mi devo concentrare sullo studio.![]()
Ultima modifica di Download; 08-01-12 alle 16:10:12
Avevo letto "infilarlo in una morosa"![]()
Paragonati a te siamo tutti in rodaggio![]()
Tu manco lì.![]()
hahahahahahahahah l'hai detta!!
Download, ma come mai stai sempre a stuzzicare Peppe? Sei geloso di lui? Te ne sei innamorato?
Illuminaci, perché ti assicuro che la cosa è diventata più che noiosa.
Qualsiasi cosa dica Peppe tu sei pronto dietro l'angolo a fare qualcuna battutina caustica forzata che nove volte su dieci non fa neanche ridere.
Nulla di personale (alla fine è questione vostra), solo che ormai tutti i tuoi post sono la fotocopia di quello precedente, e cioè una battutina o un offesa tra i denti, nei confronti di Peppe. Un bel gioco dura poco![]()
Ultima modifica di BigDario; 08-01-12 alle 22:23:37
La questione è sua, a me fottesega sinceramente![]()
state bboni(cit.)
Tornato al lavoro dopo 23 giorni di ferie...![]()
C'è poco da rotolullare, è una tragedia...![]()
non rompere i coglioni che sei stato anche a fare il fighetto a Courmayer, evadendo le tasse con un Suv da 80.000€
Piuttosto è ora che cominci ad organizzarmi le vacanze....quest'anno mi sa Maldive e USA. Finisco i giri per il mondo in grande stile che, se tanto mi da tanto, l'anno prossimo la Verga dovrà capitolare![]()
Ultima modifica di BigDario; 09-01-12 alle 09:51:06
Eeeehhh???
Vabbè, tanto chiasso per niente, come al solito...
![]()
Anch'io sono tornato al "lavoro"
@Dario: andiamo ad Amsterdam?![]()
Sinceramente non lo so bene nemmeno io...Download, ma come mai stai sempre a stuzzicare Peppe? Sei geloso di lui? Te ne sei innamorato?
Illuminaci, perché ti assicuro che la cosa è diventata più che noiosa.
Qualsiasi cosa dica Peppe tu sei pronto dietro l'angolo a fare qualcuna battutina caustica forzata che nove volte su dieci non fa neanche ridere.
Nulla di personale (alla fine è questione vostra), solo che ormai tutti i tuoi post sono la fotocopia di quello precedente, e cioè una battutina o un offesa tra i denti, nei confronti di Peppe. Un bel gioco dura poco
Forse sono stronzo io, forse lo faccio perché lo considero un amico (o cmq qualcosa di molto simile) e con gli amici ho sempre (beh, oddio, no; ma cmq da un po' di tempo) avuto questo scambio di battute provocatorie/sarcastiche o forse sono semplicemente fatto così...
Cmq se a qualcuno da fastidio smetto, così come ho smesso con la storia del fumo (beh, qualche battutina ogni tanto mi è scappata)
Dopo 3 settimane di vacanza, invece, l'impatto non è stato così duro come temevo.
Sarà perché devono ancora cominciare a interrogare come si deve...![]()
Stranieri? Ma non eravamo cittadini del Mondo?![]()
In realtà sta storia è na mezza bufala,ho letto un comunicato che spiegava che la data di chiusura agli stranieri è stata spostata al 2015,e c'è la seria possibilità che alla fine non se ne faccia proprio più niente![]()
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk