se non hai intenzione di spendere in obiettivi almeno il doppio di quello che che hai speso per il corpo macchina, lascia stare reflex e compagnia. pigliati una canon g11 o una fuji x100.
se non hai intenzione di spendere in obiettivi almeno il doppio di quello che che hai speso per il corpo macchina, lascia stare reflex e compagnia. pigliati una canon g11 o una fuji x100.
E' la nuova ammiraglia, non ha senso a meno che con la fotografia tu non ci riempia il piatto.
O il letto![]()
Sì sì quello lo sapevo anche io, che era la stessa ragione per cui all'epoca scelsi una bridge
![]()
un mio amico ha preso una panasonic gf qualcosa alla morosa, a parte i due obiettivi in bundle, quindi pancake, e 17-40 base, gli altri partono da 700 euro. forse il doppio è esagerato, ma se ti piglia bene quando capisci cosa vuol dire un fisso 2.8 il doppio è fin troppo poco
Ah considera anche il girarci con una borsa con dentro gli obiettivi.
e pure per alcuni fotografi professionisti forse è troppo.
gente che la D3, d3s, d3x credo la possa tranquillamente saltare e aspettare la D5...a meno di utilizzi vicino alle loro massime capacità ( e già ce ne vuole)
Mah, insomma... se fai cerimonie, una D3 già ti fa la differenza tra il doverti portare le luci in chiesa o poterne fare a meno.
La lega voterà si alla richiesta di arresto per Cosentino, Maroni said.
Se il passaggio da D200 a D300 e da D2 a D3 è stato molto importante il passaggio da D3 a D4 è un pelo meno spettacolare per quanto molto interessante e sbavoso...
a propò di kodak, ho sentito che è praticamente a gambe all'aria. che spreco, come diamine ci son riusciti?
ciripiripì![]()
son 10 anni che non fanno una macchina fotografica decente...che abbia un margine di guadagno interessante o almeno le ultime digitali interessanti ad alte prestazioni erano la serie DX poi il nulla in più credo che siano almeno 2-3 anni che non escono con una macchina fotografica nuova...
Mirrorless? Ci sono macchinette con sensori veramente buoni per il costo proposto. Vedi Sony Nex 3/5 e altre mirrorless. Certo la comodità di una compatta senza ottiche da cambiare é un'altra cosa ma imho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.
magari potessi spendere cosi poco per quella che voglio ioimho spendere 400/500€ per un'ottica fissa é ingiustificato.![]()
mi sa che ho letto male...
Ultima modifica di Firestorm; 09-01-12 alle 18:24:31
Si parlava di sostituzione della vecchia bridge no?! Non state paragonando 400€ con 10k € vero???
...Pure Hubble vale ogni soldo speso
Mi sa di si Firestorm.
Ultima modifica di Asphalto; 09-01-12 alle 18:32:30
a voialtri si vede che la finanza non ha ancora fatto una visitina...
Fai te, l'ultima macchina fotografica che ho preso in mano era della kodak usa e getta con il rullino.
![]()
io ho comprato da poco il 55-250 IS per la mia 550d (Canon obv). sono poco pro : (
com'è? e soprattutto quando cazzo vieni a Napoli così lo provo?
Posso cacciarvi tutti nella sezione fotofag ?![]()
Ehm... questa la voglio seguire
I soldi della Lega Nord? Finiscono investiti in TanzaniaUn articolo del Secolo XIX ricostruisce gli investimenti del Carroccio. Norvegia, Cipro e anche il continente nero la destinazione del denaro, movimentato dal tesoriere Belsito. Polemiche della base nel partito che oggi riunisce la segreteria. Salvini: "Le sezioni fanno fatica a pagare l'affitto. Mi auguro che ci sarà una spiegazione per ogni quattrino"
Niente di così strano, in realtà. Se hai un capitale da investire e lo dai in gestione a degli agenti di investimento, diversificare è normale.
Il problema semai è quello che solleva Salvini, ovvero se ne hai bisogno al tuo interno ne utilizzi di più e ne investi meno, e qui entra in gioco il tesoriere che sembra abbia autonomia forse eccessiva.
Peraltro, uno dei motti della Lega è sempre stato "aiutiamoli a casa loro", quindi investire in Tanzania rientra perfettamente nell'ottica
(e con questa devono assumermi alla Padania).
si ma perchè in Tanzania? perchè non in Terronia?Niente di così strano, in realtà. Se hai un capitale da investire e lo dai in gestione a degli agenti di investimento, diversificare è normale.
Il problema semai è quello che solleva Salvini, ovvero se ne hai bisogno al tuo interno ne utilizzi di più e ne investi meno, e qui entra in gioco il tesoriere che sembra abbia autonomia forse eccessiva.
Peraltro, uno dei motti della Lega è sempre stato "aiutiamoli a casa loro", quindi investire in Tanzania rientra perfettamente nell'ottica
(e con questa devono assumermi alla Padania).![]()