Pompi è mainstream sopravvalutato di impronta dozzinale. Peraltro mi dicono (e non ho conferme) che tutto l'ambiente sia imparentato con Casa Pound. Da evitare.
Pompi è mainstream sopravvalutato di impronta dozzinale. Peraltro mi dicono (e non ho conferme) che tutto l'ambiente sia imparentato con Casa Pound. Da evitare.
seee, i nazi che escono dalle pareti![]()
Non ho conferme e quindi non insisto, ma trovavo giusto riferirlo
![]()
'ngiorno a tutti
pompi è uno dei posti più sopravvalutati del mondo per quel che mi riguarda
davvero niente di che,però la gnocca c'è come qualcuno faceva giustamente notare![]()
'uondí
Dopo una giornata passata dormire eccomi pronto e fresco come una rosa, pure troppo![]()
'rno
Io ieri sono andato a correre tornato da lavoro, già che la dolce metà era impegnata a fare ripetizioni... Oggi ricomincio palestra, insomma o peso forma o morte!
E qui in ufficio comincia a girare l'influenza!![]()
se a qualcuno interessa ho trovato il manuale in italiano (è dell'edizione vecchia, ma comunque in pratica le regola sono quelle,con piccole differenze) di quel boardgame su GoT
'rno
Già, Mus, pure io oggi mi sa che passo al Decathlon a prendermi una tuta per correre![]()
Tuta per correre...
Per correre sempre e solo pantaloncini (preferibilmente del Genoa), non riesco a correre con la braga lunga, a prescindere dalle temperature!![]()
io in inverno gli do di tapiroulant in palestra![]()
Beh ovviamente si fa anche quello, ma correre sul lungomare è tutta un'altra cosa!
Certo poi ti accorgi che Genova non è poi così pianeggiante come vorresti, ma almeno sviluppi pure i muscoli delle gambe!![]()
Mbof, in effetti pure io non ho mai corso con "la braga lunga", ma tanto ora come ora mi servirebbe pure un paio di pantaloni corti, quindi potrei fare l'accoppiata..
E facciamola girare, 'sta cazzo di economia![]()
Mi viene il dubbio che "braga" sia genovese come espressione, vero?
Comunque si gattaccio, fai girare questa economia, diamine! Io nel dubbio oggi pago altri tre mesi di palestra, quindi il mio lo faccio!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4H3XpWiMB_E
ma questo? m'attizza non poco!![]()
etcùdi![]()
il mega trailer del nuovo fincher, "the girl with the dragon tattoo" è riuscito a farmi venire una voglia immensa di leggere il libro di Stieg Larsson, lo devo comprare di nuovo, avevo il primo ma l'ho dato via![]()
a me invece l'astronave madre del primo alien....INTERA fa sbavare alla grande![]()
per l'attività sportiva invernale all'aria aperta braghe corte e maglia termica a manica lunga
niente più multistrato modello fantozzi con canottiera della saluta, t-shirt e felpa una sopra l'altra![]()
io ho comprato pantaloni e maglietti termici per sciare, voglio vedere se, come dice la commessa, si possono usare pure per correre.
meanwile, domani ho l'orale dell'esame di stato, e non riesco a darmi una mossa![]()
la maglietta termica se non è troppo spessa sicuramente
Ah giusto l'esame di stato...
Io è due anni che mi dico che dovrei darlo, ma piuttosto che rimettermi a studiare mi sparerei su un piede!
Tanto più che lavorando non vedo che utilità possa avere al momento per me il titolo di Ing...![]()
infatti se lo faccio è perchè non ho altro da fare, e cmq è meglio farlo finchè son fresco di studi, che poi dovermi rimettere a studiare in futuro
Su quello non ci sono dubbi, ma io ormai me lo lascio per quando e se ce ne sarà bisogno, direi... Spero di non dovermene pentire!![]()
quasi sicuramente non servirà nè a me nè a te, alla fine è utile soprattutto per edili e civili, per chi deve aprire cantieri e cose simili... per noi è più che altro uno sfizio per potercisi bullare al bar...
Kinect annunciato per windows 7 & 8.
I have a bad feeling about this.