A me piacerebbe un sacco provare degli allucinogeni :/ Non roba troppo forte, magari qualche funghetto lightMa sono troppo preoccupato delle conseguenze neurologiche (a lungo termine) e comportamentali (immediate) per poterlo fare
![]()
A me piacerebbe un sacco provare degli allucinogeni :/ Non roba troppo forte, magari qualche funghetto lightMa sono troppo preoccupato delle conseguenze neurologiche (a lungo termine) e comportamentali (immediate) per poterlo fare
![]()
Bah, droga e fumo li eliminerei dalla faccia della terra fosse per me![]()
Giusto in tempo per poterci fare un paio di salti allora.
@ Nere: Sono d'accordo e non. Cioè basterebbe evitare che finissero in mani sbagliate e il problema sarebbe risolto, imho.![]()
Tu pensi troppo!
P.s. Ecco cosa se ne facevano quei tipi dei funghi che li vendevo (ed ecco perché li pagavano bene) in pokemon, quando ci giocavo!
Beata ignoranza infantile.![]()
Sta tornando...
Siete stati avvisati...
Dovrebbero chiudere nel 2013
Come fai a preoccuparti delle conseguenze a lungo termine quando dovresti provarlo una sola volta?
Dipende da cosa, così comunque sei esagerato, ognuno ha il diritto di fare quello che vuole.
Lascia stare: Allucinogeni, extasy ed acidi danneggiano pesantemente il cervello e ci vogliono anni per recuperare. Tuttavia se proprio vuoi provare, e se riesci a trovarla, consiglio la Mescalina
Il giorno dopo stai abbastanza bene, non altera i comportamenti (a parte una generica pacatezza e rallentamento) e ti sbatte per 3-4 ore in uno stato a metà tra il sogno e la realtà.
Sicuro? perchè un'amica c'è stata qualche mese fa e mi diceva che è già così (lei è potuta entrare poichè studente)![]()
Sto tornando alle origini...![]()
Sta tornando...io ve lo dissi
Ed anche in grande stile![]()
Non ci crede nessuno![]()
Fammi una bella offerta, Nere...
Di te mi fido...
Se non trovo niente nell'usato, amen, compro qualcosa nuovo da te e pace, fanculo...![]()
stai ritornando pcfag?![]()
Tu molli la pleistescion e io la riprendo in mano...
Però Vanquish è carino
---------------------------------------------
Tra una chiavetta da 16GB a 14 euro nuova adesso (l'asta scade tra 2 ore) e una da 32 (per) ora a 23 euri (asta che scade tra 3 giorni) voi cosa scegliereste?
Link? Potrei cercare, ma nel frattempo dovrei anche cominciare i compiti...![]()
Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet quacomunque http://goo.gl/lfMZ5
Sfotti?
Eppure dovresti essere nella mia stessa situazione (più o meno)...
Sì, qui si può.Non mi ricordo se erano permessi i link a shop internet quacomunque http://goo.gl/lfMZ5
Era su hwup o tom's che non si poteva...
Ok, grazie! Che poi era lo stesso modello, solo che adesso non devo sbattermi per vincere un'asta![]()
Lullavo perché tu dovevi ancora iniziare quando io li avevo già finiti.![]()
Beh, ma oggi son rientrato alle 16, poi ho cazzeggiato un po' e poi mi son messo alla ricerca di una pendrive.
Ah, cmq appena ordinata la Verbatim.![]()
io stavo guardando qualche pendrive usb 3 ma pensavo fossero più performanti (non intendo spendere >50€ per 32gb)![]()
Io me le ero guardate qualche mese fa.
Secondo me è inutile avere quelle velocità su pendrive...
Forse su quelle da 32 (un po' meno quelle da 16), ma resto dell'idea che la spesa non valga le prestazioni.
Tanto per ora con un uso normale ce la si cava bene anche con le 2.0, perciò per me è più importante il costo relativo alla capienza.
Col tempo, chissà, magari avremo usb 7.0 che raggiungono/superano le velocità degli attuali SSD SATA3 a 20 euri per 64 gighi.![]()