Diablo Diablo
Krizzo è in NNNNEEEEDDDDDDDDDD solo x quello ultimamente![]()
Contento lui![]()
Bon effettivamente devo dire che nel mercato si sente un po' la mancanza di un buon H'n'S..
Ammetto però, e qui mi bastonerete, che non ho mai provato Torchlight (che tralatro era in offertona su Steam).
Torchlight è carino,però squartare le orde dell'inferno è decisamente più soddisfacente che esplorare le grotte sotterranee di TL.
E poi Diablo è Diablo.
Per me è come Monster Hunter per Dan.
Joe! Hai visto cosa è arrivato su GOG? I tioli team 17! Worms e Aline Breed oggi, la prossima settimana Superfrog!![]()
War in the North dai no![]()
A proposito di Hack and Slash, mi son fatto prestare Dragon Age 2 dal moroso di mia sorella (che lo decantava tanto).
Alla fine non l'ho trovato così agghiacciante. non ci azzecca nulla con l'origins ma lo trovo un Jade Empire 2 con ambientazione diversa. Sono arrivato solo alla prima città poi l'ho mollato quindi non posso giudicare.
Molto meglio dedicarmi a Zelda!!!
Ieri sera stavo giocando, quando torna la mia ragazza e suona il campanello... strano... apro e scopro che mentra passeggiava per il quartiere ha perso le chiavi!
Poi abbiamo girato per un ora facendo il percorso a ritroso per trovarle!
Mi era presa un ansia sapendo che qualcuno poteva trovarle ed entrare in casa che non avete idea!![]()
kriz ma stà mezza certezza per diablo viene forse dal tipo in area blizzard che spara cose tipo che ha seminato indizi nella rete con Invernomuto come cane da guardia?![]()
Best topic quello di D3
14 marzo 2012 (midnight launch).
Non chiedetemi fonti e/o nomi, non posso dire altro. Usando Google in modo "furbo" potrete arrivarci anche voi (non è facile ma la scorsa settimana ho lasciato delle tracce in rete e sono già state indicizzate... ma non sarà comunque semplice). Buona caccia.
p.s. come semi-anticipato da un blu, arriverà anche la demo (un mese dopo) in versione "gioco limitato ma sbloccabile" come succede già per WoW.
p.p.s. no, non posso dire altro.
Cos'è un vg di Bossi?
Comunque intendo un H'n'S con personalizzazione di armature, oggetti unici,spells e un lore che sia solido come quello di Diablo.. Mi documenterò su questo WITN
Un lore più solido di lord of the rings?![]()
Non lo so Dan, in questi giorni il mondo è cambiato.
Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria.
Gli utenti dei vari forum stanno impazzendo, lo han scritto i maya, Michele Misseri nella sua ultima confessione ha sussurrato al PM la data di uscita, stanno facendo ora una conferenza fra Monti/Merkel/Sarkozy per prendersi ferie per quel giorno, lo spread si sta abbassando, le quattro coppe si stanno per svuotare, gli uccelli volano bassi, ho visto pure una scimmia a tre teste fuori della porta di casa che mi indicava una stella accanto all'orsa maggiore, la stella della release date.
Alcune persone giurano di aver visto il vino trasformarsi in gazzosa, Doom ha battuto Gaul nel torneo di Kumite affermando di essersi allenato con Shidoshi Tanaka in persona, Hudson afferma che escono dalle fottute pareti (i DVD in printing, ovviamente) Kaiman e Rozen giocano insieme in un giardino Zen l'uno lodando la PS3 per MGS4(Kai), l'altro la 360 per Halo 3 (Roz).
Ci siamo mancan pochi mesi!
Kriz
Se hai visto la stella accanto all'orsa maggiore mancano si pochi mesi....ma non per diablo!!!Non lo so Dan, in questi giorni il mondo è cambiato.
Lo sento nell'acqua, lo sento nella terra, lo avverto nell'aria.
Gli utenti dei vari forum stanno impazzendo, lo han scritto i maya, Michele Misseri nella sua ultima confessione ha sussurrato al PM la data di uscita, stanno facendo ora una conferenza fra Monti/Merkel/Sarkozy per prendersi ferie per quel giorno, lo spread si sta abbassando, le quattro coppe si stanno per svuotare, gli uccelli volano bassi, ho visto pure una scimmia a tre teste fuori della porta di casa che mi indicava una stella accanto all'orsa maggiore, la stella della release date.
Alcune persone giurano di aver visto il vino trasformarsi in gazzosa, Doom ha battuto Gaul nel torneo di Kumite affermando di essersi allenato con Shidoshi Tanaka in persona, Hudson afferma che escono dalle fottute pareti (i DVD in printing, ovviamente) Kaiman e Rozen giocano insieme in un giardino Zen l'uno lodando la PS3 per MGS4(Kai), l'altro la 360 per Halo 3 (Roz).
Ci siamo mancan pochi mesi!
![]()
qualcuno sa dove poter recuperare i Saint seya myth cloth ad un buon prezzo?
Domani mi faccio dire dove si rifornisce il mio amico.![]()
Stasera Kriz è in vena
@Kaiman: la foto![]()