Anche il nostro server è letteralmente assalito ultimamente! Meno male che essendo admin e giochiamo spesso, abbiamo di conseguenza, l'opportunità di spedirne anche molti altri all'altro mondo![]()
Anche il nostro server è letteralmente assalito ultimamente! Meno male che essendo admin e giochiamo spesso, abbiamo di conseguenza, l'opportunità di spedirne anche molti altri all'altro mondo![]()
Ma neanche tanto, io ne ho trovati un paio in metro, altri in gran bazar, di norma il close combat supporta sti figuri
Comunque la ritengo ottima come mappa metro'...pero' a me piace tanto oltre la senna....![]()
Sbloccare l'L85A2 è stata dura...tra severver che ti insta-kickano e altri dove si è in 64 con il lancia-granate, ho passato 2 luuuuunghe ore ad annoiarmi con il lancia-granate
Pensare che i 2 frag con il mortaio m'aveno già rotto le scatole...
Ecco, quelli che non sopporto sono sti nabbazzi con il lanciagranate...zio caro.....![]()
io ODIO quelli che si piazzano con la radiolina sulla highway di tehran-
invece a me divertono quelli che cercano di piazzarmi il C4 sul mio bel T-90...ma che lo fanno quando ho già puntato la torretta sul loro nasino![]()
Beh, oddio di solito chi usa il lanciagranate lo fa a casaccio, specie nelle mappe di close combat tipo metro o gran bazar, tiri sempre in un punto e prima o poi capitano 2 o tre poveracci in un determinato punto, oppure non sopporto quelli che si mettono fissi nei punti di respawn e ti seccano appena vedi la luce...
Beh, oddio di solito chi usa il lanciagranate lo fa a casaccio, specie nelle mappe di close combat tipo metro o gran bazar, tiri sempre in un punto e prima o poi capitano 2 o tre poveracci in un determinato punto, oppure non sopporto quelli che si mettono fissi nei punti di respawn e ti seccano appena vedi la luce...
Poi ho notato, ma Bf3 quando effettivamente e' uscito, e' possibile che ci sono un infinita' di colonnelli in giro? ma che fanno, passano la nottata a giocare?
io le ho fatte usando l'm320 a pallininel ravvicinato è devastante
io lo uso per eliminare muri (e quelli dietro) che possono dar fastidio alla mia linea di tiro... e anche sulle jeep funzionano molto beneBeh, oddio di solito chi usa il lanciagranate lo fa a casaccio, specie nelle mappe di close combat tipo metro o gran bazar, tiri sempre in un punto e prima o poi capitano 2 o tre poveracci in un determinato punto, oppure non sopporto quelli che si mettono fissi nei punti di respawn e ti seccano appena vedi la luce...
altro ritardo per l'arrivo della scheda video... pc pronto, manca solo la scheda video
Ragazzi guardate che simpatico questo bug xD ahahahhahah
un'altra cosa che non ho capito: il MAV uccide di default o ci vuole un cheat?
Bello, somiglia ad uno di quegli aspirapolvere che stanno uscendo di questi tempo, lo azioni e pulisce da solo![]()
è un MAV![]()
ma solo a me se clicco sull'icona di bf3 in origin non apre piu il battlelog e invece apre il single?
EDIT: niente, riavviando origin ora mi apre il battlelog come sempre, stupido inutile origin![]()
Ultima modifica di El puello diablo; 10-01-12 alle 18:55:17
ogni tanto capita![]()