E' l'inizio di una nuova era qui dentro![]()
E' l'inizio di una nuova era qui dentro![]()
Finalmente si ridarà una pulita a questo posto; la puttana è tornata!!![]()
Posto di merda!!! Era l'estate del 2006....vado su prima del capo e della gentaglia che andava li per le vacanze estive ad allestire la taverna dell'albergo con proiettore e decoder per vedere la finale del mondiale.
Dico che servivano 3 gg...ce n'e' voluto uno....alla fine mi faccio 3 giorni spesato...io e un amico. La prima sera usciamo...non c'era una minchia....solo una "grapperia" vuota....c'era solo un cane steso in terra all'entrata....2 grappe con 2 amaretti di merda 16€. Torno il albergo e vado dal portiere notturno.. "mi scusi...sa dove e' un pub in zona?!?!?!" ....lui "Un pub??? Ma dove si crede di essere...mica siamo a roma qui!!!"..... Mavvattelappianderculo te e tutta la valdaosta!!! :p
Venite tutti a Cortina piuttosto![]()
![]()
Necessito di una 560 Ti, se qualcuno ne ha...![]()
Serata buona auguro vi![]()
Ultima modifica di BigDario; 11-01-12 alle 21:30:46
e' tornatoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Io ancora non ci credo![]()
3.5 di educazione fisica (scritto)
Il brutto è che ora devo studiare cmq per recuperare con un orale (prima che pensiate certe cose, no, non devo fare quelle cose), mentre io speravo di recuperare con la pratica...![]()
Vi sta bene giocatori di calcetto della domenica.Cosi' imparate a giocare solo a calcio. Ai miei tempi chi rompeva le bolas e giocava solo a calcio veniva interrogato anche in teoria.
Io mai visto un libro...praticavo tutto quello che passava il prof....basket, volley, pallamano...sempre 10![]()
Dio che brutti ricordi educazione fisica![]()
Verifiche scritte di educazione fisica? ma che cazz![]()
Guarda che fa parte del programma e calcio ancora non l'abbiamo fatto.Vi sta bene giocatori di calcetto della domenica.Cosi' imparate a giocare solo a calcio. Ai miei tempi chi rompeva le bolas e giocava solo a calcio veniva interrogato anche in teoria.
Io mai visto un libro...praticavo tutto quello che passava il prof....basket, volley, pallamano...sempre 10
Tra l'altro il calcio non mi piace.
Ah, e al giorno d'oggi la pallamano si dovrebbe chiamare pallapugno
La penso allo stesso modo.
E ce l'hanno pure fatto comprare a 12 euri, il libro intendo...![]()
Ultima modifica di Download; 12-01-12 alle 13:17:02
Educazione fisica, se ben ricordo, era quella materia, assieme alla religione, che potevi stare un'ora in bagno a fumare e farti fare seghe e pompini da quelle più piccole...
Davano anche i voti per quelle cose?![]()
Fanculo alle riforme e ai cambiamenti!![]()
Oggi non è più così!![]()