Mamma mia che ridicoli quelli della intel...![]()
Boh, ho fatto un giro veloce su ebay ma non mi sembra sia valutato molto
http://www.ebay.it/sch/i.html?_from=...All-Categories
Sai quanti gioconi 200000 volte meglio di Ocoso ho a casa mint new?![]()
odama giocone?![]()
Bello il gioco per iphone con protagonista il doom
E non male il thread ios zonese ben concimato puó essere pro
![]()
A proposito di gioconi ho appena finito Serious Sam 3 BFE ad Hard. Credo che nel livello finale ci sia da abbattere qualcosa come 1000+ nemici...
Definisce un nuovo standard di "ganassa" e "arduo", ora vado a farmi una corsa che devo riprendere l'uso normale di occhi, articolazioni e co.![]()
ma se è ingiocabile! di solito io non sono un pignolo per quanto riguarda la grafica, ma afine cilco vitale del Gamecube giocare con un gioco da nintendo 64 è un po' avvilente. Poi non si riesce a fare niente con quei cavolo di comandi vocali! Fa pena anche come semplice pinball, figuriamoci come ibrido tra strategico e flipper! Per carità l'idea non è affatto male, ma la realizzazone è veramene penosa.
Qualcuno ha mai provato "Slick Precipice of Darkness" ? E' un GDR fumettoso che ho trovato cazzeggiando su Steam, vale? I 2 episodi son a 11 euro e non mi sembra proprio così male, anche leggendo le recensioni (con una media di 80 per cui non dovrebbe esser male..)
EDIT = Doppio
Ultima modifica di 83Raven83; 12-01-12 alle 12:05:05
Qualcuno ha mai provato "Slick Precipice of Darkness" ? E' un GDR fumettoso che ho trovato cazzeggiando su Steam, vale? I 2 episodi son a 11 euro e non mi sembra proprio così male, anche leggendo le recensioni (con una media di 80 per cui non dovrebbe esser male..)
...?????
![]()