+ Rispondi alla Discussione
Pag 3172 di 3219 PrimaPrima ... 267230223162317031713172317331743182 ... UltimaUltima
Risultati da 79,276 a 79,300 di 80458
    Il Nonno L'avatar di BigDario

Predefinito Re: Il CIRCOLINO di Schede Video

Sono i ragazzi che non sono più così.
    Le ragazze sono molto più disinibite e facili, ma i ragazzi sono molto più attenti solo al loro aspetto e dediti a cose futili ed impegnati solo a fare bravate a comunicare col mondo attraverso FB.
    Avessi 16 anni oggi, con la libertà sessuale che c'è oggi, mi tromberei anche mia madre. Ai miei tempi per fartela dare da una di 15-16 era un'impresa che richiedeva mesi di corteggiamento con fiori e regali, ed uscite la domenica pomeriggio con jeans taglio classico, maglione a collo alto e giacca elegante.

Suprema Borga Imperiale

I ragazzi stanno diventando froci, vero, ma anche le ragazze guardano sempre quelli più grandi e "fighi".
    Cmq qualcosa si riesce a trovare

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Non è assolutamente vero Load, semplicemente molti ragazzi cercano di "approfondire" amicizie all'interno della propria classe, ovviamente così non funziona, tranne rari casi immagino
    Si deve sempre cercare fuori dalla propria classe o almeno non comportarsi da zerbini, non ne vale la pena. Comunque negli ultimi anni delle superiori che lo si voglia o meno si è pieni di ragazze più piccole delle altre sezioni: ricordo anche che in giro si sentiva di gente "abusata" da orde di ragazze un po'troppo esagitate
    Tutto questo avviene nell'ora di educazione fisica, nel peggiore dei casi si copiavano le versioni di greco/latino per il prof successivo, bei tempi

Religione invece va seguita, è una buona fonte di crediti scolastici, soprattutto se si lanciano anatemi contro i testimoni di geova, true story!

Citazione Originariamente Scritto da Destoyed Visualizza Messaggio

Religione invece va seguita, è una buona fonte di crediti scolastici, soprattutto se si lanciano anatemi contro i testimoni di geova, true story!

E' roba che si mangia?

Suprema Borga Imperiale

Non è assolutamente vero Load, semplicemente molti ragazzi cercano di "approfondire" amicizie all'interno della propria classe, ovviamente così non funziona, tranne rari casi immagino
    La maggior parte di quelle che conosco, della mia classe e non, se si fidanzano lo fanno con uno più grande di loro di almeno 1 anno o stanno dietro ai tipi di 4^ e 5^.
    Un'altra minoranza si mette/sta dietro con/a coetanei, quasi mai della stessa classe, e un'altra minoranza, più piccola ancora è single e/o non interessata.

Si deve sempre cercare fuori dalla propria classe o almeno non comportarsi da zerbini, non ne vale la pena. Comunque negli ultimi anni delle superiori che lo si voglia o meno si è pieni di ragazze più piccole delle altre sezioni: ricordo anche che in giro si sentiva di gente "abusata" da orde di ragazze un po'troppo esagitate
    Ecco, ciò che dicevo prima da un altro punto di vista.

Però, ecchecazzo!
    Arrivano tutte nel momento e all'età sbagliata.

Tutto questo avviene nell'ora di educazione fisica, nel peggiore dei casi si copiavano le versioni di greco/latino per il prof successivo, bei tempi
    Questo, più o meno c'è ancora, ma solo quando dobbiamo fare delle prove che impegnano pochi alunni alla volta, tipo i percorsi.

Al giorno d'oggi è un'ora buca dove un prof ti viene a parlare (solo lui, tu al massimo puoi annuire, almeno stando a ciò che dicono i miei compagni) di diverse religioni e di altre cose che centranuncaz che dovrebbero essere oggetto di discussione, ma come già detto parla solo lui.
    Poi c'è chi dice che si chiacchiera col prof ed i compagni e che quest'ora piace.

Francamente, io preferisco tornarmene a casa un'ora prima al sabato, anche perché me l'ero subita per due anni alle medie dove eri obbligato a studiare le religioni che ti venivano proposte, non si poteva quasi mai studiare altre materie/fare altri compiti perché ti beccava quasi sempre, ti davano compiti assurdi che sembravano essere presi dalle etichette dei Kinder e pretendevano pure che tu studiassi per le verifiche (anche se i voti erano buoni, cioè, 5 punti e qualcosa su una 20ina/30ina e mi ha ancora dato 5+ o simile ).
    In ogni caso son più felice e in pace con me stesso adesso che non quando la facevo.

Tra l'altro non credo mica che da noi si possano ottenere crediti con religione...

@ Dario: Esatto!

Il Nonno L'avatar di Sandwich

Da me era facoltativa l'ora di religione,ma mai di sabato o come ultima ora quindi dovevi per forza rimanere a scuola
    Alla fine il prete che veniva da noi era simpatico, si parlava e basta per 1 ora...se non ti interessava l'argomento potevi farti i cazzi tuoi (compreso copiare i compiti/studiare per le ore successive)

Suprema Borga Imperiale

Quella dovrebbe essere l'ora di religione...

Cmq mi sa che devo cambiare hd al portatile di mia madre...
    Errore XXXXXXXXX all'avvio, premere F2 per eseguire un test, invio per continuare; sta diventando sempre più lento nell'avvio e nell'utilizzo; altri errori di windows legati più o meno a questo.

Prezzi di un 200GB almeno?

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    3.5 di educazione fisica (scritto)

Il brutto è che ora devo studiare cmq per recuperare con un orale (prima che pensiate certe cose, no, non devo fare quelle cose), mentre io speravo di recuperare con la pratica...
    Pivello..io in primo superiore ho preso mezzo da un compito (0.5)

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Educazione fisica, se ben ricordo, era quella materia, assieme alla religione, che potevi stare un'ora in bagno a fumare e farti fare seghe e pompini da quelle più piccole...
    Davano anche i voti per quelle cose?
    Io in ed.fisica ho il voto, però non facciamo niente di scritto, solo partite a ping pong. E per fumare ci sono anche le altre ore, 5 minuti e via! Religione non lo faccio, ed in più ce l'ho il lunedì alla prima ora!

P.S. Io sono l'unico ad aver avuto ragazze più grandi di me?

Suprema Borga Imperiale

Ancora per poco, amico!
    Io cmq me ne sono sempre trovate o coetanee o di un anno più piccole, anche perché quelle più grandi quando avevo occasione di parlarci non mi consideravano più di un bimbetto...

Pivello..io in primo superiore ho preso mezzo da un compito (0.5)
    Cazzo, mezzo voto era un'impresa anche per me dato che eravamo obbligati a scrivere nome, data, classe, domande, insomma le cose base. Perciò il minimo era 1 (teoricamente).

Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio

Shogun Assoluto L'avatar di Dehor

Ragazzi, sfruttate il periodo del liceo, imho è uno dei migliori quanto a disponibilità (numerica e psicologica) di fighette, forse anche meglio dell'università.

Se tornassi indietro forse mi impegnerei di più, anche se qualcosina ho fatto dai

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sfruttate il periodo del liceo, imho è uno dei migliori quanto a disponibilità (numerica e psicologica) di fighette, forse anche meglio dell'università.

Se tornassi indietro forse mi impegnerei di più, anche se qualcosina ho fatto dai
    Si certo, disponibilità di fighette. Vieni nella mia scuola e poi ne riparliamo
    @Dario:

Beh certo, sempre che uno non faccia quelle scuole con il 99% di componente maschile

La Borga

Beh certo, sempre che uno non faccia quelle scuole con il 99% di componente maschile
    Vedo che hai capito il problema.

Ragazzi, sfruttate il periodo del liceo, imho è uno dei migliori quanto a disponibilità (numerica e psicologica) di fighette,
    Non condivido!
    Sicuramente sia al Liceo che all'uni di cose ce ne sono in giro, ma quello che ti si presenta dopo i 25, quando l'uomo è al massimo della sua forma, che comincia ad avere due soldi per le mani e a capire come gira il mondo, è un paradiso di fica facile di tutte le età. Certo poi ci sono sempre gli imbranati che non saprebbero rimediarsi una trombata neanche se gli regalassero un cesto pieno di fiche...

La Borga

Se è dopo i 25 allora non mi preoccupo và!

Certo è che devi arrivarci preparato

La Borga

Ho ancora 7 anni

Non condivido!
    Sicuramente sia al Liceo che all'uni di cose ce ne sono in giro, ma quello che ti si presenta dopo i 25, quando l'uomo è al massimo della sua forma, che comincia ad avere due soldi per le mani e a capire come gira il mondo, è un paradiso di fica facile di tutte le età. Certo poi ci sono sempre gli imbranati che non saprebbero rimediarsi una trombata neanche se gli regalassero un cesto pieno di fiche...
    Beh, il mio era un discorso "fino ad ora"... al momento di cui parli tu non ci sono ancora arrivato

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Presente

mardok79
    ospite

Giorno!

Ah potessi tornare indietro ora con la testa che ho sarei la peggio zoccola di sta terra..

Devo dar ragione a Dario a 25/26 anni pure io che ero assolutamente non in cerca me l'ero trovata senza troppo penare, e ripeto non ho la testa di ora altrimenti..

Il fisico di 25 anni con la testa, il cinismo, la freddezza e l'esperienza di ora, mi inculerei anche i somari

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Il fisico di 25 anni con la testa, il cinismo, la freddezza e l'esperienza di ora, mi inculerei anche i somari
    Contento tu...

Suprema Borga Imperiale

Avevo letto tempo fa che farlo con gli animali comporta il rischio di rimanere con nonsoché malattia, forse legata al cancro.

@ Nere: Se passi di qui, mi daresti qualche info sugli hd da 2.5? Prezzi e cose del genere.
    Me li andrei a cercare io, ma in questo periodo ho altro da fare...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Avevo letto tempo fa che farlo con gli animali comporta il rischio di rimanere con nonsoché malattia, forse legata al cancro.

@ Nere: Se passi di qui, mi daresti qualche info sugli hd da 2.5? Prezzi e cose del genere.
    Me li andrei a cercare io, ma in questo periodo ho altro da fare...
    http://www.avalonpc.it/listino.php?cat=006&subcat=sa25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3172 di 3219 PrimaPrima ... 267230223162317031713172317331743182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato