'rno
Freddo, umido, e io che rilevamento metereologico posso fare?
Ah si, piove e stasera ricomincio col calcetto, che strana coincidenza!![]()
'rno
Freddo, umido, e io che rilevamento metereologico posso fare?
Ah si, piove e stasera ricomincio col calcetto, che strana coincidenza!![]()
maledì![]()
qualcuno mi leva sto "buon natale" per favore che mi viene il maldistomaco solo a vederlo?![]()
Buon Natale Gods!![]()
guarda che ti aspetto alla prossima visita a roma eh![]()
Ma magari, ci tornerei domani a Roma! Non mi fai paura...
Prossimo obbiettivo sarebbe andare a sciare, se venisse un po' di neve in Piemonte, che è dove vado di solito...![]()
Buona Pasqua![]()
GoDs nessun problema, te lo levo il "Buon Natale" ma dimmi cosa ci metto?
![]()
GoDs nessun problema, te lo levo il "Buon Natale" ma dimmi cosa ci metto?
![]()
qualsiasi cosa,pure buona pasqua
![]()
Belin sta giornata sta diventando infernale... Dai mancano meno di 5 ore al calcetto!![]()
Ehhh io continuo giuoioso a studiare ermeneutica artistica infiltrato tra i chimici :truestorybro: se non ricado morto di sonno come ieri ci sentiamo stasera!
io c'ho sempre sonno![]()
io sto vedendo the killing e sto cercando la voglia per tornare a studiare
ermeneutica artistica
ermeneutica artistica
ermeneutica artistica
Non ho altro da aggiungere, vostro onore![]()
jaq tu che sei una persona seria.... dimmi quando si gioca ai GdT ?![]()
Battezzate una giornata e ci dovrei essere, tranne magari i venerdì ed i sabati sera![]()
ma possibile che non ci sia un adattamento decente et completo di westeros in forma videoludica?
c'è il mod per il vecchio crusader kings ma non mi va di installarlo e impararlo solo per quello (aspetto direttamente il seguito ma non ci sarà il mod), c'è il mod per medieval ma è un WIP, c'è il mod per warband ma è un WIP, c'è il gioco ma non è niente di che. uno spreco.
Guarda, ti assicuro, il mod per il vecchio CK è meraviglioso. La mia partita con casa Dayne è stata bellissima e full of fuck (credo che il Somax si ricordi ancora qualche mio commento in TS). Quando l'ho interrotta mi ero ritagliato un bel regno indipendente che isolava Dorne, e comprendeva Oldtown, the Arbor, le terre dei Tyrell e dei Tarly, e le zone fra Sandstone, Hellholt e le paludi di Dorne. Ed intanto c'erano state delle memorabili avventure di Lancel Lannister signore di Castel Granito e re degli Andali
Il mod per medieval è giocabile ma non è memorabile. Quello per WB non l'ho provato.
Cmq, se hai mai giocato ad un qualche gioco paradox, provalo, sarà una passeggiata.
Ultima modifica di Jaqen; 12-01-12 alle 15:46:15
Also, un adattamento in forma ludica ma tranquillamente giocabile in videoludo c'è, è quello che caldeggiavo da un po'. L'ex CCG di GoT (ora rimodificato in LCG dalla fantasy flight), semplice, veloce, con buon feeling dei libri e pensato apposta per il multy.
ho giocato solo ad eu3 con espansioni e mi è piaciuto molto.
ck lo ho aggratis dalle offerte di (mi pare) gamersgate.
Vai e giocalo allora, che aspetti. Ricordati solo che in CK tu non giochi come un paese, ma come una dinastia.
pare che fra pco riprenda a giocare a D&D... dopo almeno 5 anni!
![]()
![]()
... 20!!!! yu-hu! critico!
![]()