bobo se ricordo bene borriello ci costa 8 totali eh...
7,5 di riscatto + 500k di prestito... non 8+2
bobo se ricordo bene borriello ci costa 8 totali eh...
7,5 di riscatto + 500k di prestito... non 8+2
Non ricordavo a quanto ammontasse il prestito, ma ero abbastanza sicuro sul riscatto... nota ufficiale del club:
"a fronte di un corrispettivo di mezzo milione di euro da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2011-2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 8 milioni, pagabili in tre esercizi"
Quindi sono 8.5 totali, in caso di riscatto a giugno![]()
Ma che è sta storia di Behrami?![]()
Vabbeh, Behrami e Pizarro mi sembrano giocatori mooooooooolto diversi...La Juve ha scelto: Behrami. Amauri verso Firenze
Svolta a centrocampo, Marotta all'assalto dello svizzero. E Palombo si avvicina alla Fiorentina
© LaPresse
TORINO - I tentennamenti della Juve nel definire l’arrivo in prestito di David Pizarro ora hanno una spiegazione plausibile. Anzi, condivisibile. Considerazione che non mette in discussione il valore del cileno, peraltro ampiamente noto. Il punto è che Beppe Marotta , a margine della trattativa per il passaggio di Amauri in viola, ha deciso di bussare alla porta di Pantaleo Corvino per ottenere il cartellino di Valon Behrami.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport
![]()
Idee chiare eh?![]()
non sarà un vice pirlo,ma behrami,dopo jovetic,è il giocatore che più mi piace della fiorentina![]()
Beh. Behrami potrebbe essere tanto un'alternativa a centrocampo, quanto un'alternativa sugli esterni di difesa se non sbaglio... quindi di fatto prenderesti un jolly che ti copre sia il buco al centro (4 uomini per 3 ruoli secondo me sono pochi... anche senza coppe) che il mancato arrivo di caceres...
Ed a parte i guai fisici di cui mi sembra di ricordare che tenda a soffrire, non è un giocatore malvagio.
Però se stavi cercando un'alternativa a pirlo... beh, lo è sicuramente più pizarro che lo svizzero.
Il congelamento di Pizarro deriva dalla scelta di Conte di avere, se possibile, un centrocampista più poliedrico e con maggior movimento.
manco l'ho capita... :s
Ah, nemmeno io....
Ciao a tutti, volevo sapere se c'era qualcuno qui nel forum abbastanza vicino alle curve (alla sud più che altro) per capire quali sono le intenzioni per il saluto al capitano (ancora non ci credo...).
Grazie
intanto il titolo oggi cede il 25%... l'aumento di capitale ha dato una mazzata clamorosa al titolo.. ora un azione vale 0,15... pensare che un annetto fa valeva quasi un euro LOL
ma che c'azzecca behrami con pirlo?
La fantasia al potere.....
non so voi, ma io ormai ad ogni mercato non vedo l'ora che finisca... ho sempre il terrore di qualche marottata![]()
dov'è che mi sono lamentato ?
La faccina bua indica una sarcastica sofferenza.
ma va? non si finisce mai di imparare.
già che ci siamo, e questa ?![]()
Approvazione con un sentimento di sollievo.
wow, ma ne sai un sacco.
e questa![]()
Se vabbe, andiamo avanti per 5 pagine ?
Quella indica stupore dubbioso.
Questa indica uno che si sta facendo una pipetta di Crack...basta guardare gli occhi sbarrati e fissi verso il vuoto pneumatico....
Piccolo OT...Gangrel, quando ti fai vedere su BF3???? Dimmi che server frequenti e gli orari. Fine OT.