+ Rispondi alla Discussione
Pag 265 di 500 PrimaPrima ... 115255263264265266267275415 ... UltimaUltima
Risultati da 6,601 a 6,625 di 12484

Discussione: Battlefield 3

L'Onesto L'avatar di brixia91

Predefinito Re: Battlefield 3

Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    Ragazzi...in questo video ci sono le peggiori morti che potrebbero capitarvi in Battlefield ,che ne pensate? xD

manca quella dove ti investe un jet, e lui sopravvive

Lo Zio L'avatar di bio

DICE annuncia di aver intensificato l'azione contro i cheater e di aver bannato un bel po' di gente...

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...tensify.aspx##

e la leaderboard annuncia

Più lungo headshot 4898.3
    Più lunga serie di frag 1828
    Punti per minuto 9841
    Kill/Death 222.27
    Precisione 626%
    W/L 82.0

Lo Zio L'avatar di bio

Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    o quella dove qualcuno ti getta la jeep addosso per prendere l'elicottero/aereo...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

La piu' divertente di quelle che ho visto, mappa metro', entra uno dalle porte scorrevoli, arriva l'altro dietro e le porte si richiudono in faccia e vieni killato....

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

Ore 2230, non ci si connette più ad Origin.. user e pass errate (anche se digitate corrette)..

Cioè, una INTERA serata di allenamento saltata per colpa di sto *azzo di programma di m*rda...

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Stasera in molti sul Battlelog imprecavano contro Origin

Non capisco perche' era un problema solo per alcuni utenti

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

mezz'ora di down per me e per altri 5/6 membri del mio clan... appena entrato in Origin mi ha segnalato 'nessun gioco nel tuo profilo' ma ho giocato lo stesso.......

Il Niubbi

Ahahaha magari nel prossimo episodio xD

Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    DICE annuncia di aver intensificato l'azione contro i cheater e di aver bannato un bel po' di gente...

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...tensify.aspx##

e la leaderboard annuncia

Più lungo headshot 4898.3
    Più lunga serie di frag 1828
    Punti per minuto 9841
    Kill/Death 222.27
    Precisione 626%
    W/L 82.0

ma poi non ho capito...come mai ad alcuni resettano le stats e alcuni li bannano??? forse quelli che non li becca il PB li resettano e basta, ma PB fa cagare quindi è tutto inutile -.- quel famoso cheater , dozer73, l'avevan resettato.
    guardo ieri era livello 145! cioè ha fatto 145 livelli in una settimana!
    devon trovare un nuovo modo per bannare la gente, e sopratutto devon mettere il !vote kick

oggi ho trovato un altro cittone in metro coll'hack che ti prende anche attraverso 30 muri,

Citazione Originariamente Scritto da Katana P. Visualizza Messaggio
    Ahahaha magari nel prossimo episodio xD

aggiornamento : a d0zer73 han resettato le stat un'altra volta, ma è già al 37 in 4 ore...a che c@zzo serve resettare le stat??????????????
    Ultima modifica di brixia91; 13-01-12 alle 18:49:18

ma poi non ho capito...come mai ad alcuni resettano le stats e alcuni li bannano??? forse quelli che non li becca il PB li resettano e basta, ma PB fa cagare quindi è tutto inutile -.- quel famoso cheater , dozer73, l'avevan resettato.
    guardo ieri era livello 145! cioè ha fatto 145 livelli in una settimana!
    devon trovare un nuovo modo per bannare la gente, e sopratutto devon mettere il !vote kick
    Vabbe' ma il vote kick lo manda via, pero' dopo tot periodo questo rientra....

Il piu' schifoso che ho trovato e' il multiple hack..una cosa vigliacca, non fai in tempo a respawnare che vieni seccato in un microsecondo, infatti non si poteva giocare.. l'ho detto all'inizio dovrebbero essere piu' seri, acquistare un hack o aimbot che sia e studiarlo, fare la contromossa e vedi che prima o poi si stancano..

A mio modesto parere reputo anche una sorta di "cheat" l'uso indiscriminato dell' m320 o lanciagranate contro la fanteria...Non mi ricordo in quale gioco, per squadra max 1 lanciagranate ed 1 o 2 RPG. Ieri sera per esempio in una squadra c'erano almeno 4 mortaisti, a parte che l'ho scoperto anche io il mortaio...affascinante, ma devi colpire e scappare....alla lunga stanca, un avversario addirittura si era messo sul bordo di un container a colpire la gente...cosa che non puo' esistere... e' un ottimo gioco ma dovrebbero settere le stats delle armi in maniera meno fantascientifica...

aggiornamento : a d0zer73 han resettato le stat un'altra volta, ma è già al 37 in 4 ore...a che c@zzo serve resettare le stat??????????????
    Prima o poi si stanchera!

Il Nonno L'avatar di Lord_Barba

Ma almeno la bannassero sta gente; insomma, ci sta che al primo "avvertimento" ti resettano le stats, ma dopo bon, se ti ribeccano basta, non giochi più.

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Ma almeno la bannassero sta gente; insomma, ci sta che al primo "avvertimento" ti resettano le stats, ma dopo bon, se ti ribeccano basta, non giochi più.
    come ha detto un mio compagno di clan ieri sera : per la EA fino a prova sicura i suoi 50 euro sono come i tuoi
    maledetti,,ma spero che vista l'emergenza estrema ( siamo arrivati a trovare stabilmente almeno 2-3 hacker al giorno.. ) faccian come dici tu

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio

Il piu' schifoso che ho trovato e' il multiple hack..una cosa vigliacca, non fai in tempo a respawnare che vieni seccato in un microsecondo, infatti non si poteva giocare.. l'ho detto all'inizio dovrebbero essere piu' seri, acquistare un hack o aimbot che sia e studiarlo, fare la contromossa e vedi che prima o poi si stancano..

A mio modesto parere reputo anche una sorta di "cheat" l'uso indiscriminato dell' m320 o lanciagranate contro la fanteria...Non mi ricordo in quale gioco, per squadra max 1 lanciagranate ed 1 o 2 RPG. Ieri sera per esempio in una squadra c'erano almeno 4 mortaisti, a parte che l'ho scoperto anche io il mortaio...affascinante, ma devi colpire e scappare....alla lunga stanca, un avversario addirittura si era messo sul bordo di un container a colpire la gente...cosa che non puo' esistere... e' un ottimo gioco ma dovrebbero settere le stats delle armi in maniera meno fantascientifica...

il vote kick che ho suggerito in una sezione del forum di battlelog ( la sezione feedback o qualcosa del genere, ma per me non la cagan mai ) , fa in modo che quando i citer son kikkati stan fuori almeno 15 minuti , cosi si stufan di aspettare di rientrare e vanno a inquinare un altro server
    comunque si l'instant kill + il mass kill ( uccidon tutti istantaneamente ) + i proiettili attraverso i muri son scandalosi... sta diventando peggio di cod mi sa che emigro definitivamente su red orchestra 2 la non ci son citers
    Ultima modifica di brixia91; 14-01-12 alle 12:08:19

Vabbe' e' un palliativo, io vorrei una soluzione piu' drastica...onestamente se spendo 45€ per un gioco "ESIGO" che non venga inquinato da sti barboni, che poi che senso ha comprare un aimboto o altro per cosa...per alzare le statS? E' quasi palese riconoscere uno di questi figuri, 40 ore di gioco e stats alle stelle....bah!

comunque si l'instant kill + il mass kill ( uccidon tutti istantaneamente ) + i proiettili attraverso i muri son scandalosi... sta diventando peggio di cod mi sa che emigro definitivamente su red orchestra 2 la non ci son citers
    Tutto e' iniziato da quando hanno messo le Stats ed i successivi avanzamenti.....a questo punto togliessero ste cazzo di stats, e via cosi.

Naraku
    ospite

ma chissene frega??
    intanto che lui si stanca rompe i maroni a noi che giochiamo secondo le regole. Sta gente va bannata e bon... Quando ti bannano l'account, magari ne comprano un altra copia, e poi gli si banna pure la seconda copia.
    Scomettiamo che non lo rifanno più??

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Vuoi aggiornare Origin?
    Versione 8.4.1
    Ora gli utenti possono cambiare il loro Origin ID dal menu Impostazioni.
    La sicurezza delle password è stata migliorata. Agli utenti con password poco sicure sarà chiesto di scegliere una nuova password.
    È possibile posticipare gli aggiornamenti obbligatori senza che ciò influisca sull'accesso a Origin in modalità offline.
    Sono stati corretti alcuni piccoli error
    avete aggiornato?

Il Puppies L'avatar di Amianto

Aggiornato, senza notare nulla...

Ma è realistico che il silenziatore aumenti la stabilita dell'arma durante una raffica?? Fa già tanta roba rendendoti difficile da essere individuato a orecchio, occhio e anche usando la mappa.
    Qualcuno sa anche dirmi se invece il soppressore di fiamma si limita a fare soltanto quello o ha qualche altro riscontro?

Origin aggiornato e nessun problema....
    Ho giocato in un server italiano ed ovviamente ho beccato un cittaus...Ferg1s.... ammazzava la gente dentro i Tank...e' stato 10', dopo un coacervo di bestemmie contro di lui, uno l'ha segnalato e se ne e' andato....

Citazione Originariamente Scritto da Amianto Visualizza Messaggio
    Aggiornato, senza notare nulla...

Ma è realistico che il silenziatore aumenti la stabilita dell'arma durante una raffica?? Fa già tanta roba rendendoti difficile da essere individuato a orecchio, occhio e anche usando la mappa.
    A stabilire la stabilizza, ma dovrebbe anche rendere il colpo meno efficace a lunga distanza..cosa che non succede...

sta diventando peggio di cod mi sa che emigro definitivamente su red orchestra 2 la non ci son citers
    non ci sono cheaters perchè non ci sono player

onestamente se spendo 45€ per un gioco "ESIGO" che non venga inquinato da sti barbon
    compri un auto con l'antifurto e SPERI (non esigi) che non te la rubino.
    Prendi un aereo e SPERI che non precipiti.
    PB c'è e nemmeno è facile da aggirare ma se ci sono sempre le solite teste di cazzo che devono barare non ci sta molto da fare.
    Si cambia server e via.

Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    compri un auto con l'antifurto e SPERI (non esigi) che non te la rubino.
    Prendi un aereo e SPERI che non precipiti.
    Sono esempi che non combaciano, perche' in entrambe i casi ci sono controllo ed update ciclici per rendere la vita difficile ai ladri ed alle disgrazie

Tra l'altro ho l'antifurto satellitare che mi e' stato montato aggratis e non lo pago...

PB c'è e nemmeno è facile da aggirare ma se ci sono sempre le solite teste di cazzo che devono barare non ci sta molto da fare.
    Si cambia server e via.
    E quando ce ne saranno 1/2 per server? Emigreremo su Pandora?

Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo

mah, ne sto trovando anche io, molti di più rispetto all'inizio, tristezza infinita

Sono esempi che non combaciano, perche' in entrambe i casi ci sono controllo ed update ciclici per rendere la vita difficile ai ladri ed alle disgrazie

Tra l'altro ho l'antifurto satellitare che mi e' stato montato aggratis e non lo pago...
    Ci sono anche gli update per punkbuster.

e nel 2012 ci sarebbe stata la fine del mondo secondo il calendario Maya.

Ma nemmeno nel peggior gioco F2P senza nessun tipo di anticheat
    I cheater ci sono, ma sono una minoranza. Io che addirittura gioco "spesso" metro (nota mappa per codfag e per la peggio melma, cheater compresi) non ne incontro, e se ne dovessi incontrare cambio server senza nessunissimo problema.

Beato te..io nella suddetta mappa per codfag, saro' anche io cosi' visto che mi garba piu di tante altre, ne ho incontrati diversi, cosi' come ne ho incontrati in gran bazar, op.firestorm, autostrada per teheran, e posso nominarne delle altre..... saro' sfigato...
    Ultima modifica di frittole; 15-01-12 alle 19:03:34

+ Rispondi alla Discussione
Pag 265 di 500 PrimaPrima ... 115255263264265266267275415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato