Si ci sono ancora molti dispersi,inoltre aldilà delle cause dell'incidente oggi il servizio di Studio Aperto parlava di "Problemi durante i soccorsi e durante l'evacuazione della nave,dove non tutto ha funzionato a dovere"
Si ci sono ancora molti dispersi,inoltre aldilà delle cause dell'incidente oggi il servizio di Studio Aperto parlava di "Problemi durante i soccorsi e durante l'evacuazione della nave,dove non tutto ha funzionato a dovere"
Wtfwtfwtfwtfwtfwtfwtfwtfwtf
http://www.gamersnexus.net/features/...for-dragon-age
http://www.youtube.com/watch?v=mq4n_...layer_embedded![]()
sono sempre stato curioso di sapere cosa c'era dentro i fumaroli di una nave da crociera che non va più a carbone...
altri fumaroli...in ogni caso è pazzesco che una nave possa finire contro gli scogli in una maniera simile se avevano avuto dei problemi con gli strumenti doveva passare più lontano dall'isola...
Che è meno del 2% della gente a bordo. Anche ammettendo che siano tutti deceduti, abbiamo il 98% di superstiti.
Dai cazzo, mi sembra si possa criticare tutto relativo al momento dell'incidente, che è ovviamente inacettabile, ma nel dopo mi sembra ci sia una ampia esagerazione di polemiche.
Also, non si sono impattati lì dove è adesso, l'equipaggio dopo l'incidente l'ha avvicinata il più possibile al porto per facilitare i soccorsi e l'ha arenata volontariamente, ed hanno fatto benissimo.
Inoltre, sembra non ci siano perdite di carburante, ed anche questa è una buona notizia.
Attento che la nave si trova nella posizione attuale perche' e' stata spostata li per facilitare le operazioni di salvataggio, il punto dell'incidente e' piu lontano.in ogni caso è pazzesco che una nave possa finire contro gli scogli in una maniera simile se avevano avuto dei problemi con gli strumenti doveva passare più lontano dall'isola...
Ottobre 2010?Wtfwtfwtfwtfwtfwtfwtfwtfwtf
http://www.gamersnexus.net/features/...for-dragon-age
http://www.youtube.com/watch?v=mq4n_...layer_embedded
Calderoli...
![]()
Continui a non afferrare il punto: l'arroganza o la modestia dovrebbero essere questioni di cui fregarsene totalmente, visto che i politici non sono parenti, amici, o gente con cui devi uscire a cena. Piantare tasse come begonia in un'aiuola, invece si.Non parlavo di fiducia nella persona, dicevo semplicemente che per quanto sia un palese tentativo di parlare a favore di Improta, non dice una cosa falsa ma descrive un semplice e vero, anche se irrilevante, fatto: l'attuale esecutivo ha un attaggiamento serio e umile, mentre i nostri politici ci hanno abituato per anni ad arroganza e prepotenza, maleducazione e volgarità manco fossero dei bulletti delle medie.
E' una semplice osservazione sul tipo di comportamento. E diciamo che a quanto pare la maggioranza degli italiani si è un pò stufata della politica come è stata negli ultimi 10-15 anni. Non è comunque segno di maggiore furbizia farsi abbindolare da politici che per anni non hanno fatto altro che andare in tv ad abbaiarsi addosso, gestendo male il paese e facendo i loro interessi, con risse in parlamento (almeno quando c'era qualcuno e non era semi-deserto) o comportamenti da bulletti capricciosi.
Pare che l'errore sia stato causato da un offset nel programma di navigazione.sono sempre stato curioso di sapere cosa c'era dentro i fumaroli di una nave da crociera che non va più a carbone...
altri fumaroli...in ogni caso è pazzesco che una nave possa finire contro gli scogli in una maniera simile se avevano avuto dei problemi con gli strumenti doveva passare più lontano dall'isola...
Per il resto, spero che riguardo ai fumaroli tu stia scherzando, visto che sono gli scarichi dei motori diesel![]()
Auguri al comandante e/o chi stava in plancia al momento![]()
Un incidente del genere a livello di immagine della compagnia ti distrugge, però.Che è meno del 2% della gente a bordo. Anche ammettendo che siano tutti deceduti, abbiamo il 98% di superstiti.
Dai cazzo, mi sembra si possa criticare tutto relativo al momento dell'incidente, che è ovviamente inacettabile, ma nel dopo mi sembra ci sia una ampia esagerazione di polemiche.
Also, non si sono impattati lì dove è adesso, l'equipaggio dopo l'incidente l'ha avvicinata il più possibile al porto per facilitare i soccorsi e l'ha arenata volontariamente, ed hanno fatto benissimo.
Inoltre, sembra non ci siano perdite di carburante, ed anche questa è una buona notizia.
Sto cominciando ad addentrarmi un po' nel mondo navale, e ho il sospetto che ci sarà uno strascico di paduli per anni.
Penso che preferirei stare nei panni di Charles Manson piuttosto che del comandante, si![]()
in b4 : schermata blu di windows![]()
Mai negato nessuno di questi tre punti, anzi, li condivido tuttiUn incidente del genere a livello di immagine della compagnia ti distrugge, però.
Sto cominciando ad addentrarmi un po' nel mondo navale, e ho il sospetto che ci sarà uno strascico di paduli per anni.
Penso che preferirei stare nei panni di Charles Manson piuttosto che del comandante, si
Fra le altre cose, credo che anche l'ufficiale di guardia passerà qualche guaio.
Sto cominciando ad addentrarmi un po' nel mondo navale![]()
solo io ho avuto un flash di chiwaz con la benda sull'occhio, il cappello tripuntuto e il pappagallo sulla spalla?![]()
Turbine e caldaie, principalmente. Su quelle navi i diesel sono l'elemento di ridondanza. Lo so perchè ho avuto sottomano i diagrammi unifilari degli impianti e parte dei disegni dei ponti.
Per conoscenza diretta invece so che c'è più di qualcuno a cazzo dritto a pensare al recupero di quel mastodonte.
Comunque l'industria aerospaziale s'è fumata più di un satellite perchè una parte era stata fatta oltreoceano con misure in pollici e once e un'altra era europea con millimetri e associati metrico decimali. Niente morti o dispersi, ma tanti soldoni finiti in fumo (letteralmente).
Se mai sono io che sto in spalla al pappagallo![]()
spe, che ce l'avevo da qualche parte
toh, eccolo
![]()
No guarda, proprio non è il mio caso![]()
mah confesso che col mio metro e 84 a volte mi sento un po' ingombrante