No sul serio non ho capito il tuo problema, cosa ti da così fastidio? il fatto di non poter spegnere un device? Gesù allora non comprare mai un Kindle![]()
No sul serio non ho capito il tuo problema, cosa ti da così fastidio? il fatto di non poter spegnere un device? Gesù allora non comprare mai un Kindle![]()
'guri![]()
auguri![]()
auguri![]()
Auguri Camus![]()
auguroni Avvocà!![]()
auguriii![]()
Ma va é che non hai capito il gioco mio e di doom, il quale gioca male e capisce peggio,![]()
Forse é che non bazzichi dal circolino da qualche tempo![]()
ho recuperato Warrior, o mio Dio!
cosa rarissima, in più di una occasione ho rischiato di scoppiare a piangere come un pupo
the national![]()
Ultima modifica di /tano; 14-01-12 alle 22:55:06
grazie a tutti per gli auguri![]()
'uondì a tutti![]()
'uondì a tutti![]()
'ngiorno a tuttie auguri all'avvocà in ritardo
ribadisco il fatto di non rileggersi pet sematary se si hanno figli piccoli![]()
'giorno
sonno, tanto sonno.
Sabato e domenica credevo di aver recuperato.... ma stamattina sono convintissimo che "credevo male"![]()
'rno![]()
'rno brutta gente.
Successo qualcosa nel frattempo?
Io ora dieta, vita sana e tanto sport.
mus non ci siamo![]()
Sì beh, quello o la morte.
Calcola che il mio stato mentale è rimasto settato (se togliamo una lezione per l'università settimana scorsa e un paio di incontri ufficiali) su "vacanza-distruggitutto" fino a ieri sera.
Da dicembre ho preso tre chili, perso un 30% della mia capacità polmonare, sballato il mio orologio biologico e mi sento pronto per il foie gras.
lo sai quel che devi fare solo che non c'hai coraggio![]()
Uscire dall'ufficio e tornare a casa a dormire?![]()
maledì![]()