e se l'ue avesse affondato la concordia per distrarre il popolo dalla pioggia di downgrade con l'aiuto gel governo fascista italiano?
GOMBLODDO!!!![]()
Se proprio dobbiam far i maligni, non sara' profetico l'affondamento di una nave il cui nome dovrebbe indicare il desiderio di unione, armonia e pace tra le nazioni europee [cit.], in un momento come questo?![]()
Il SUV che ha investito e ucciso il vigile era guidato da, indovinate un pò, un nomade ungherese (eufemismo per la più corretta nomenclatura "zingaro di merda") beccato mentre cercava di scappare nel suo paese natìo o presunto tale. Attendo al varco l'ondata forcaiola contro i rom, per potervi partecipare con malcelato entusiasmo e voglia di bastonare la suddetta e da me mai abbastanza odiata etnia
![]()
Come si fa a non essere amici di Pin quando scrive cosi'.
![]()
avrà le sue ragioni, ma non risolve niente, e ci vanno di mezzo gli sfigati che non combinano niente di male![]()
Il mondo è ingiustonel campo rom vicino casa mia rubano tutti, ergo non c'è gente che non combina niente di male. Che poi lo facciano per motivi culturali (
) oppure perchè obbligati da genitori cattiFi che gli fanno salire la tristezza negli uochi fottesega, non è che se io appartengo a una tribù con l'anello al naso le cui tradizioni sono prendere da dietro giovani donne bianche allora ho il diritto di farmi tua sorella
ovvero, non mi importa PERCHE' lo fai, mi rode il culo che lo fai e mi comporto di conseguenza.
va be', su questo non c'è proprio da discutere. e sul fatto che il mondo sia ingiusto, ci si può sempre fermare due secondi a ragionare.
il malinteso che emerge in ogni discussione è che uno parla di ladri e l'altro parla di gente che non ha combinato niente.
non si tratta della legge del più forte, come si diceva nella discussione su rosarno, ma della legge del più furbo.
finora si è tentato un metodo, ma non ha funzionato. anzi, mi viene il dubbio che non sia stato seguito alcun metodo.
quella gente non può sparire di colpo.
ci si può sempre pulire la coscienza, puntando il dito contro quelli come me che puntualizzano ogni santa volta, ma la colpa è di chi ha e ha avuto poteri proprio grazie a questi temi, e una volta lassù ha prodotto gli stessi risultati dell'ultimo sindaco neocomunista dei miei stivali. il cdx c'ha costruito più stagioni politiche, e non mi sembra che l'italia sia stata guidata esclusivamente da mangiapreti terzomondisti![]()
Al di là che quel "la gente non può sparire di colpo" è confutabile...
Scherzi a parte (), a me non frega di chi ha avuto e ha poteri grazie a questi temi (non ho ben capito il tuo discorso in merito) e non dò la colpa a loro; non incolpo il politico, l'assessore, il giornalaio e nemmeno la massaia becera. Se lo stevan o il kavin o la jasmine di turno mi fregano qualcosa, io me la prendo con loro. Decontestualizzare la cosa dando tinte politico-sociali a un furto è sicuramente un modo di avere una visione più ampia e corretta del problema, ma guardando le cose da lontano si perde anche nitidezza: io non voglio che vengano ricollocati socialmente, o che muoiano, o che diventino ricchi o che vengano rimpatriati o quel che vi pare...voglio solo che smettano di cagare il cazzo rubando.
Se per riuscirci devo smazzolarne un paio (già fatto, lido di ostia, 23/12/2011 fuori dal mio negozio è l'ultimo episodio saliente) ben venga, non ne traggo piacere ma funziona.
Ma ora ci sono tecnologie più moderne ed efficienti di 60 anni fa![]()
70 anni fa.![]()
Non fate affondare anche questa di nave![]()
Propongo di rinominare questo topic
70 anni fa![]()
Da quando è stato sdoganato il genocidio dalle regole del forum?![]()
scorretevi la gallery di geografia stereotipata.
certe fan ridere
http://www.ilpost.it/2012/01/13/il-m..._bcdd38f12e_b/
Oddio quella di Berlusconi
http://www.ilpost.it/files/2012/01/5...3b3936db_b.jpg
Tipo l'aereo in Africa di Lord of war
http://www.youtube.com/watch?v=gij1eVgOI0s
free pussy
squared pussy?![]()
dabol![]()