+ Rispondi alla Discussione
Pag 1534 di 2407 PrimaPrima ... 10341384152415321533153415351536154416842034 ... UltimaUltima
Risultati da 38,326 a 38,350 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

http://www.youtube.com/watch?v=23gkmyxRSHo

Non condivido l'idea che è solo coolo. Abbiamo dato quello che potevamo dare e abbiamo vinto meritatamente

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=23gkmyxRSHo

Non condivido l'idea che è solo coolo. Abbiamo dato quello che potevamo dare e abbiamo vinto meritatamente
    per una volta posso concordare con elifail! °_°

Non abbiamo giocato benissimo, ma nemmeno il milan.

Gol regolare annullato, qualche rischio ,partita un po brutta ma il gol è meritato.

Suprema Borga Imperiale

Non è solo coolo perché avete fatto una perfetta fase difensiva (ma in questo Ranieri è un mago...aveva reso Legrottaglie-Chiellini-Molinaro capaci di tenere a bada Chelsea e Real Madrid ).
    Però io vedo in questa vittoria molto demerito del milan. E' stato confusionario, lento, mal organizzato e troppo dipendente dai singoli. L'inter è stata brava a difendersi e a sfruttare uno o due di quei tanti errori che hanno commesso i rossoneri.
    Per il gioco visto uno 0-0 era il risultato migliore..ma la vittoria ci sta perché alla fine l'inter ha dimostrato di essere un po' più squadra e meglio organizzata..pur limitandosi solo a tenere a bada un milan disastroso.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    Non è solo coolo perché avete fatto una perfetta fase difensiva (ma in questo Ranieri è un mago...aveva reso Legrottaglie-Chiellini-Molinaro capaci di tenere a bada Chelsea e Real Madrid ).
    Però io vedo in questa vittoria molto demerito del milan. E' stato confusionario, lento, mal organizzato e troppo dipendente dai singoli. L'inter è stata brava a difendersi e a sfruttare uno o due di quei tanti errori che hanno commesso i rossoneri.
    Per il gioco visto uno 0-0 era il risultato migliore..ma la vittoria ci sta perché alla fine l'inter ha dimostrato di essere un po' più squadra e meglio organizzata..pur limitandosi solo a tenere a bada un milan disastroso.
    è fatica dire che abbiamo meritato ?

Suprema Borga Imperiale

avete meritato

Ma stasera forse pure il Novara avrebbe strappato un punticino contro questo Milan

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    avete meritato

Ma stasera forse pure il Novara avrebbe strappato un punticino contro questo Milan
    alè mo siamo al livello del novara!

mi ricorda quando si vinse la CL, "Demerito del barcellona,demerito del chelsea,demerito di sarcazzi, rigori pro,rigori negati..."

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

no, se non sbaglio il novara ci ha dato 3 pere. ma non eravamo ancora in sella per la nostra galoppata del diciannovesimo.

Suprema Borga Imperiale

che c'entra il Barcellona. Allora il Barcellona era al top della forma o quasi e siete stati bravi ad controllarlo.
    Stasera siete stati bravi (e molto...se pensiamo a inizio stagione) a controllare un Milan che però ha fatto confusione da solo.

EDIT: non dico che siete il novara ma dico solo che il Milan di stasera era in evidenti difficoltà di modulo, testa e forma fisica...anche una squadra di bassa classifica avrebbe potuto sperare in qualcosina (rigori permettendo ). Ma lo stesso è successo una settimana fa

Banned

Come già detto di là non sono d'accordo: l'Inter ha calciatori capaci di prestazioni difensive straordinarie...e stasera non hanno sbagliato quasi nulla.

Il Milan ha fatto un pò di confusione ma ha messo voglia e intensità nella partita....con un Novara qualsiasi avrebbe sicuramente portato a casa il risultato.

Suprema Borga Imperiale

NewLife...ma se la prima cosa che ho scritto è stata quella di lodare la fase difensiva eseguita in maniera perfetta ...

Io, comunque, tutta questa grinta del milan non l'ho vista. Ho visto un Nagatomo (o un Chivu) fare 30 metri a velocità prossima allo zero e anticipare nettamente Boateng che era lì a due passi. E parlo di nagatomo/chivu...non maicon. Stasera il Milan era palesemente cotto e caotico. Ma non è la prima volta in queste settimane.Ma stavolta nessun rigore sblocca-partita

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da GoGun Visualizza Messaggio
    domani mio padre era a casa da lavoro, ha deciso di andare lo stesso per torturare i dipendenti milanisti

si gode
    manca ancora tantissimo lavoro da fare, stasera abbiamo solo avuto coolo.

Quanti gol ha fatto Milito? E quanti nelle ultime partite? No perchè a mio avviso è totalmente recuperato e se rientra ai livelli del triplete saranno cazzi amari per gli altri

Lo Zio
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita

non mi par giusto parlare di culo. ho visto una partita sostazialmente bruttina, in cui ha prevalso la squadra più umile e determinata. ci hanno superato ampiamente con il possesso, ma la loro manovra era sempre prevedibile e poco ispirata, al contrario lucio-samuel ieri erano in rage e ibra praticamente non ha fatto nulla.
    migliori in campo zanetti e nesta, due veri mostri, un plauso al principe che torna finalmente ad essere letale e un vibrante grazie ad abate nelle cui vene scorrono ancora tracce di sangue nerazzurro.

Il Nonno L'avatar di GoGun

boh forse solo io ho visto l'errore di abate che ha liberato milito da solo davanti al portiere

Suprema Borga Imperiale

L'errore di abate compensa il gol annullato ingiustamente.

Banned

Abate ha sbagliato totalmente il tempo dell'intervento...errore ok, ma può capitare...soprattutto ad un terzino eh! (ex centrocampista tra l'altro).

Cioè non parliamo di un autogol clamoroso o di una papera colossale di un portiere..

Inoltre in quasi tutti i gol, fino a prova contraria, c'è sempre la componente di "errore/i" più o meno decisivi...
    Ultima modifica di NewLife; 16-01-12 alle 14:11:48

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio

Quanti gol ha fatto Milito? E quanti nelle ultime partite? No perchè a mio avviso è totalmente recuperato e se rientra ai livelli del triplete saranno cazzi amari per gli altri
    speriamo, che ce l'ho al fanta (ieri però non ho creduto in lui, e l'ho lasciato in panca... assieme a di michele)

Il Nonno L'avatar di kiappo

Ieri l'ho vista con un milanista.

Gol di Motta annullato. Io mi incazzo e lui:"eh vabbe, sono essere umani, si può anche sbagliare".

Poi non danno due gialli all'inter nel primo tempo e lui impazzisce completamente: inutile ricordargli che possono anche sbagliare

Poi deliri vari del tipo che abbiamo super culo, che loro hanno giocato meglio, che siamo degli sfigati perchè dopo l'1-0 ci siamo coperti come se fossimo il chievo fino arrivare al delirio dei deliri, ovvero triplete rubato, champions vinta grazie ai regali arbitrali.

Cosa posso dire: G O D O.

LordOrion
    ospite

RIngrazio Milito per la soddisfazione di ieri sera anche se pro' qualcosa mi dice che forse era meglio far vincere i Cuggini (o quantomeno farli pareggiare). Vedere la juvetus in testa da sola mi fa' piacere come una colica intestinale.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    RIngrazio Milito per la soddisfazione di ieri sera anche se pro' qualcosa mi dice che forse era meglio far vincere i Cuggini (o quantomeno farli pareggiare). Vedere la juvetus in testa da sola mi fa' piacere come una colica intestinale.
    Eh vabbhè non si può avere tutto.....

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    abituati perchè la vedrete fino alla fine

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

preferisco la juve al milan

Shogun Assoluto

preferisco 1000000 volte la juve prima per 20 anni di fila che il milan

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

pure io preferisco la juve all'inter
    tenete conto però che poi ci sarà uno stormo di juventini a dire: "ecco, senza quella farsa di calciopoli l'avremmo sempre vinto noi"

Banned

Bof, lo diciamo già.

Lo Zio
    Digitale Celeste, gustandomi la ragione in differita

Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    pure io preferisco la juve all'inter
    tenete conto però che poi ci sarà uno stormo di juventini a dire: "ecco, senza quella farsa di calciopoli l'avremmo sempre vinto noi"
    detta così sembra ammissione di colpa.

comunque smettetela con questa assurda gara tra juve e milan. son robe che facevo alle elementari, quando domandavo ai miei amichetti se avrebbero preferito nuotare in una vasca di vomito o di catarro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1534 di 2407 PrimaPrima ... 10341384152415321533153415351536154416842034 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato