Battlefield 3!![]()
evitiamo ok?
Poi Origin ha l'estrema comodità di accettare qualunque key senza problemi di lingua, quindi dopo un mesetto si dovrebbe già trovare a prezzi ridicoli
Beh, a parte i prezzi, Origin per ora non mi sta dando nessun problema. (si ovvia comprando altrove i giochi e registrandoli con esso, come ho fatto con Dragon Age 2, preso a poco).
E si può impostare anche offline come Steam.
Evitare cosa? non possono nemmeno esprimere la mia opinione adesso?manco avessi messo il link diretto al torrent
È qui che ti sbagli: Battlefield 3 era region locked, dovevi installare una patch manualmente per poterci giocare in inglese (o italiano) e non in Russo.
Sicuramente attueranno la stessa identica politica per i loro nuovi giochi di tripla A.
Poi cos'è che dobbiamo evitare, non l'ho capito.
Giuro che lo devo ancora leggere (trovato ora), ma mi sembra bello
http://hyperboleandahalf.blogspot.co...-be-adult.html
Cosa c'è in quell'immagine che suscita ilarità?![]()
"Koch Media, [...] apre il 2012 con un nuovo accordo di collaborazione per il mercato italiano con United Indipendent Entertainment GmbH, una delle principali aziende di distribuzione di casual games e giochi di simulazione.
Koch Media si occuperà dell’uscita di ben 16 nuovi titoli per PC, localizzati in italiano, tra cui i nuovi simulatori dedicati alla vita agricola, al lavoro nei boschi, ma anche divertenti simulazioni di sport non tradizionali, come il curling o il bungee jumping. Una selezione di prodotti coinvolgenti, semplici e mai banali, per nicchie di appassionati e per giovani attenti alle più solleticanti esperienze di gioco."
![]()
Qui ci sono venti equivoci intrecciati
non sto capendo niente
stavo giustappunto guardando della roba di gabe e mi è saltata fuori quella pic
Sync, pure tu sei un boxaro?
Ma è rimasto in giro ancora qualche giocatore puro qui in giro? Con questo intendo qualcuno che:
1. NON usa le console
2. su pc gioca SEMPRE E SOLO con mouse e tastiera
Non sono un boxaro, la tag è quella di games for windows live (gfwl = xboxlive)
Gioco solo su pc, ma uso anche pad, arcade stick ecc. Giocare solo con tastiera e mouse per certi giochi equivale al suicidio.