+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 159 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 3952
    Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

eh no... l'unico rpg fantasy che ho giocato e finito č stato morrowind... avevo cominciato dragon age ma troppo sbatti... me lo son fatto finire da mio fratello e poi me l'ha raccontato

tra parentesi, sto per incominciare lo sviluppo di un rpg per sistemi mobile. Il target che ho in mente perņ sono i *binbiminkia* xD

heXen
    ospite

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

hahahha eh beh, son quelli che fanno mercato oggi quindi XD

cmq l'immagine non ti fa asdare proprio perchč non hai giocato Risen, altrimenti capivi

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

quando mi doneranno la possibilitą di fare essere in 2 posti contemporaneamente ci giocherņ

heXen
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

minx? quello ci provava con miss hannah minx?

heXen
    ospite

a furia di stare da solo nel buio appena ha visto un pņ di luce si č sfogato

Lo sapevo che era stato lui!(preso da risen italia asd)

IMMAGINE RIMOSSA
    [/QUOTE]
    Ultima modifica di Joe Slap; 24-12-11 alle 17:14:05 Motivo: non si possono mettere foto di politici (o simboli) sul forum

Localitą
    roma

in questi ultimi giorni sono arrivati gli ultimi giochi che avevo da comprare: fallout 3 goty, singularity e legendary.

perciņ a meno che non esca qualcosa in edicola epurato dai maledetti steam e compagni, ho finito definitivamente di comprare giochi.

heXen
    ospite

Ma singularity non aveva steam?

controlla lol, se non lo ha corro a comprarlo! Avevo evitato visto che mi era sembrato di aver letto che fosse sw.

Localitą
    roma

no, ha solo l'autenticazione on line

heXen
    ospite

lol!

ma che razz, e io che non l'ho comprato! Ho fatto un grande torto a sto gioco, devo rimediare, la prox volta che capito a un gamestop lo prendo al volo.

Localitą
    roma

BASTA! č l'ultima volta che mi faccio fregare!

ho comprato gmc con in allegato dawn of war 2 anche se ricordavo che serviva steamcacca per farlo funzionare, ma sono stato tratto in inganno da 2 cose:
    - ricordavo che fear2 era stato epurato da questo virus
    - pur controllando, sulla confezione non veniva riportato che servisse steam ma solo una non meglio specificata autenticazione on line
    poi apro il giornale, vedo che serve steam e gią qui il calendario del 2012 ha cominciato a tremare

leggendo vedo che serve un account su steam, allora penso che magari basta solo una registrazione on line e tutto potrebbe funzionare tranquillamente (al che mi balena l'illusione di poter prendere fallout 3 new vegas), ma poi leggo pił in dettaglio e non solo c'č da scaricare steam e lasciarlo delle ore ad aggiornare qualcosa della quale non me ne frega nulla, ma che anche il gioco deve essere aggiornato esclusivamente on line tramite scaricamento di patch per pił di 3 Gb

quindi ho lasciato perdere tutto, visto che l'avevo comunque pagato ho messo il gioco sullo scaffale per collezione, il giornale l'ho buttato e mi sono messo d'accordo con l'edicolante, un amico, per poter controllare prima dell'acquisto se i prossimi giochi allegati necessiteranno di questa infezione
    Ultima modifica di manuč; 29-12-11 alle 08:44:17

Il Nonno L'avatar di malrau
    Localitą
    La Terra dei Cachģ

Beh, non penso che l'edicolante potrebbe saperne pił di te che ti sei letto tutti i riferimenti

heXen
    ospite

Manuč se non č scritto all'esterno della confezionesigillata del giornale che richiede un software esterno, ovvero leggibile anche senza aprire la confezione e guardare la rivista o vederla scritta sulla custodia una volta aperta, io pretenderi il rimborso dei soldi spesi dalla stessa sprea, perchč dovrebbe essere scritto da qualche parte al di fuori dell'imballagio, se questo ricopre il DVD case dove probabilmente sarą scritto, che l'allegato richiede un software esterno, esattamente come quando ci si reca a un gamestop qualsiasi e dietro c'č scritto se č sw o no. Alla sprea hanno rotto il caxxo con sta cosa che non scrivono quando un gioco allegato da loro richiede steam o meno.

Localitą
    roma

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    Beh, non penso che l'edicolante potrebbe saperne pił di te che ti sei letto tutti i riferimenti
    no, non lo sa ma quando non sarą scritto a chiare lettere mi farą dare una sbirciatina dentro al giornale prima di comprarlo.

e per quanto riguarda una eventuale richiesta di rimborso, preferisco soprassedere perchč finirei per rispondere con improperi al sicuro rifiuto, ma eviterņ di effettuare acquisti dubbi in futuro.
    Ultima modifica di manuč; 30-12-11 alle 09:30:28

Il Nonno L'avatar di malrau
    Localitą
    La Terra dei Cachģ

heXen
    ospite

Tutto nella norma per una SH sotto padrone

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

ma io non so... siete imprenditori? avete mai scritto software? in questo momento non sono in fase di produzione(intesa come lavoro di programmazione) e licenziare le ultime ruote del carro č lo standard. In questo momento staranno facendo un lavoro di progettazione, che sia per un nuovo gioco o per una patch, e stai sicuro che i progettisti non vengono licenziati. Se va bene Doom 4 lo vedremo nel 2014, non perché licenziano 10 persone ma perché son lenti a creare un gioco, fare il level design, creare i modelli e tutto quello che ci va dietro, imho.

Volete tenervi lģ 10 persone a guardare lo schermo vuoto per mesi, e pagarle 5k di dollari(forse meno, probabilmente di pił) al mese, cosģ perché sģ? non so. Non ci vedo nessuna ragione per esserne scontenti.

heXen
    ospite

Infatti č lo standard, nessuno ha detto il contrario. Solo che succede molto pił spesso quando sei sotto qualcuno che quando sei indipendente.

Lo Zio
    Localitą
    Valle d'Agno

banalmente quando sei indipendente non hai abbastanza soldi per sostenere 50-60 lavoratori, quindi gruppo pił piccolo, pił affiatamento, conosci meglio tutti, sei pił "coccoloso" con i dipendenti che hai e anche se ci perdi x te ne freghi perché sei legato a quella persona e a quello che ha dato all'azienda. In un ambiente pił vasto, inteso come organigramma e quindi pił livelli di gerarchia č normale che accadano dei licenziamenti, in quanto la testa guarda solo il bilancio da una parte e le risorse necessarie al momento x dall'altra.

In ogni caso se id s'č fatta comprare č perché non era in una buona situazione, economicamente parlando. E' facile dire sarebbe stato meglio fosse rimasta da sola, perņ bisognerebbe essere stati lą, in quel momento, per vedere se c'era questa possibilitą.

heXen
    ospite

possono solo biasimare se stessi, sono stati loro a far ucire un gioco ogni sei anni a partire da quake 3 arena, una software house piccola come organico seppur storica doveva capirlo che i soldi guadagnati con DooM 1-2, e con Quake 1-2-3 e con RTCW non sarebbero durati in eterno. Invece loro gił a sviluppare nel 1999 Q3A, e solo nel 2004 Doom III, e come se non bastasse solo nel 2011 Rage, dove volevano andare con soli 3 giochi in 12 anni se hanno dei costi quotidiani pił lo sviluppo di altri progetti? boh

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    possono solo biasimare se stessi, sono stati loro a far ucire un gioco ogni sei anni a partire da quake 3 arena, una software house piccola come organico seppur storica doveva capirlo che i soldi guadagnati con DooM 1-2, e con Quake 1-2-3 e con RTCW non sarebbero durati in eterno. Invece loro gił a sviluppare nel 1999 Q3A, e solo nel 2004 Doom III, e come se non bastasse solo nel 2011 Rage, dove volevano andare con soli 3 giochi in 12 anni se hanno dei costi quotidiani pił lo sviluppo di altri progetti? boh
    Parole sante Hexen! Non c'č dubbio che hanno gestito male, anche se va considerato che non č detto che fossere in cattive acque semplicemente si sono resi conto che in cosi pochi (credo in 14) non sarebbero mai riusciti a fare un gioco come Rage che cmq risente del fatto che su 7 anni di sviluppo solo per 2 sono stati in un gruppo numericamente sufficiente a far fronte alla mole di lavoro necessaria a fare un gioco del genere. Infatti si vede, il gioco sembra troncato e la secondo mappa č molto pił corta della prima con molte meno cose da fare, per non parlare del finale! Io credo che id da solo non sarebbe riuscita a gestire economicamente l'aumento necessario di personale, se non sbaglio quando č stata acquisita a lavorare a Rage erano circa 25 persone mentre prima dei recenti licenziamente erano circa 200 divisi in pił gruppi! Almeno da quello che dice Carmack in un intervista di un annetto fa!

L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Localitą
    -

aspettando il nuovo wolf gioco bf3

Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Localitą
    Catania

dai che se iniziano ora nel 2020 č pronto con le texture slavate
    se lo compri su steam il preload inizia nel 2019 cosi inizi a scaricarlo tanto fra single č multy sarą un terabyte

L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Localitą
    -

Citazione Originariamente Scritto da malrau Visualizza Messaggio
    La bimba chiede al papą "cosa succede quando muori?" Il papą crede che la domanda sia impersonale e la interpreta come: cosa succede quando si muore?". Quindi inizia a spiegare alla figlia che per certe religioni esiste il paradiso, per altre la reincarnazione, per gli atei esiste solo un sonno senza sogni. A questo punto la bimba dice: "io volevo sapere cosa succede quando TU muori. Mamma sposerą qualcun altro?" Al papą si seccano quelle cose lģ (si vede dalla faccia che fa ) e risponde: "si, probabilmente". La figlia: "Okay, spero che non succeda. Voglio uno yogurt (dice gogurt ma penso intenda yogurt). Posso avere uno yogurt?" come se nulla fosse Il commento finale del padre: "diavolo di bambina" (traduzione un po' edulcorata).
    ma in che punto fa ridere?

heXen
    ospite

a me ha fatto ridere sinceramente

Poi dipende da persona a persona .

Questa ad esempio mi ha fatto sghignazzare, probabilmete a qualcun'altro non farą effetto asd.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 159 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato