guarda io ormai sto più alla pignasecca che a casa mia![]()
'ngiorno a tutti![]()
'uondì
fa freschino![]()
mortacci stavo a fumà fuori momenti mi casca una mano![]()
'rno
E non ci pensate a chi va a lavorare in motorino?
Stamattina sono arrivato in ufficio che sembravo fantozzi in settimana bianca, avevo anche le allucinazioni in cui dichiravo "io sono stato azzurro di sci"...![]()
"titina,titina dov'è" cit.![]()
Bada gattaccio!![]()
'giorno,![]()
è qui che si fottesega di chi va a lavoro in motorino?![]()
La vostra mancanza di umanità mi inorridisce..![]()
Miodìo, le telefonate di Schettino sono il grado zero dell'umanità. Da lì in poi, si può solo far meglio. Sembra una cazzo di sceneggiatura (De Falco in effetti ha una bella voce da film italiano anni Settanta)
L'unica spiegazione plausibile che mi sento di dare è che questo inetto sia schiodato fin da subito realizzando la cazzata che ha combinato con l'incidente, e sia andato in panico totale a causa della tensione, senza realizzare che stava peggiorando 10000 volte la propria situazione e quella di altri.
Il comandante della GC![]()
![]()
Gli audio non li ho ancora sentiti, ma da quello che ho letto in giro sto personaggio mi sembra il classico arrogante che non si rende conto delle conseguenze delle sue cazzate fino a quando non ci si trova immerso fino alle orecchie...
vi prego qualcuno monti questa canzone sul finale dell'ultima stagione di sons of anarchy![]()
sentito anche io l'audio.
quando dice "sì ma lì è buio" ho pensato che fosse uno sketch comico
vabbè era in confusione più totale...
fantastico sto tipo
tipo un mio collega che il mese scorso doveva parcheggiare vicino a dei paletti
"occhio che ci sono i paletti"
"ma si ma si non te preoccupà,ce sta un chilometro"
manovra in 3 secondi e ancora ho nelle orecchie il raccapricciante rumore della lamiera della portiera che strideva sulla capoccia del paletto![]()
Schettino arrogante?
mi pare piu' "ao' ma che stamm a pazzia'? la nave affonda e io ci devo tornare sopra? Ma tu si matt!" ( scusami Ragnar sono stato assente alle ultime lezioni)
mi vergognavo per lui... che figura di merda.
Poi pero' ho sentito che potrebbe ( siamo in Italia) pagare con 15 anni di galera.
SOLO 15???
11 morti per una bravata ( a voler essere buoni ) e si fa - forse - SOLO 15 anni?
Bell'esempio. Cazzo portavi a spasso 5000 persone su una città galleggiante e senso di resposanbilità ZERO.TUTTI GLI UFFICIALI erano già in salvo mentre sulla nave c'erano ancora 100 persone nel panico!!!
Non so se essere piu' shockato o incazzato. Se non ci fossero dei morti sarebbe una berzelletta bellissima!
Beh a sentire così 15 anni sono pochi, però sono sempre 15 anni. Non so se poi ci saranno anche cause civili o simili, in modo da togliergli anche le mutande e che una volta uscito non possa manco guidare un calesse.
La mia dolce metà ha commentato con: "Dovrebbero rimetterlo dentro a quella nave", meno male che alla fine ha deciso di non fare l'avvocato o il magistrato...![]()
A Schettino verranno imputati un bel po' di reati tra diritto penale e diritto della navigazione...
auguri Camus!
dato che lo dice il titolo del topic oggi è ancora il tuo compleanno![]()
Incidente navale all’isola del Giglio. E cominciano a scarseggiare anche santi e poeti.
Spinoza sta sempre avanti![]()
domani gioco a d&d.... sopo anni... sono emozionato... e ancora non ho una storia per il mio mago di primo livello!!!