+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 151 a 158 di 158

Discussione: DC Universe Online

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Bene... ogni tanto mi vien nostalgia del mio Mentalist... quasi, quasi nel week end rimetto a scaricare

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    zero lag. chi ti dice altrimenti ha lasciato i torrent aperti.
    Confermo. Gli episodi di lag sono davvero sporadici e solitamente sono frutto di interventi sui server.

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    io l'ho mollato prima che fosse free... a lvl di PvP, è ancora incentivato solo quello nelle arene?
    si, è rimasto basato sui game di arena e legends pvp

    non c'è RvR, ma ti dirò, con un sistema a due fazioni un RvR sarebbe uscito abbastanza sbilanciato. ecco magari un bel Guild vs Guild, magari sempre seguendo Villains vs Heroes sarebbe stato carino

    comunque sia, rispetto ai vari mmo che ho giocato/provato, il pvp così com'è è abbastanza variegato, le arene sono 6-8 mi pare? ed in legends abbiamo altre 3-4 arene più il fattore dello sbloccare i vari pg di gotham che incentiva parecchio.

    diciamo anche facendo mono pvp, tra arena e legends si riesce a spaziare parecchio

    aggiungi che per l'itemizzazione ci sono 3 tier di armature per ognuno dei 4 ruoli (che in verità sono due tier siccome il primo quasi non conta, dato che lo compri fresco appena sblocchi il lv30) e che il 2° tier ti da la scelta tra 6 stili (3 hero + 3 villain)

    aggiungi la rigiocabilità cambiando power o respeccando


    ed ho parlato solo del pvp, il PVE a confronto è maggiore all'esponente
    sono rimasto molto colpito. l'end game mi sembra bello succoso

  4. #154
    Il Puppies L'avatar di Kryele
    Data Registrazione
    22-09-06
    Messaggi
    606

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Ci sto gochicchiando pure io, molto carino, a mio modo di vedere meglio di champions online, per ora sto girando solo soletto (il mio pg principale e a liv. 9) ma tra poco voglio provare come funzionano i vari poteri in gruppo (per esempio io sono natura, healer, ma ancora non ho capito come curare...)
    Sent from my OMNIA7 using Board Express
    Hero o Villain?
    Quel pg li cioe' il principale hero, poi ho un tank fuoco pugni villain se non sbaglio

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Citazione Originariamente Scritto da Kryele Visualizza Messaggio
    Quel pg li cioe' il principale hero, poi ho un tank fuoco pugni villain se non sbaglio
    Capisco. Peccato perché stavo cercando un po' di gente per organizzare qualche raid lato villain. Se qualcuno è disponibile posti qui il nome del proprio personaggio, ruolo (tank, dd, healer, controller) e possibilmente anche il CR.

    Grazie

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: DC Universe Online

    server pve o pvp?
    pve: ImposterWade (c'è voluto più di un quarto d'ora per trovare un nome che ricordasse deadpool e che superasse tutti i filtri che hanno messo) ma ho appena raggiunto il 30 quindi il mio equipaggiamento è pessimo.
    damage (you don't say?) / controller, dual pistols, agility.


    edit: dimenticavo il ruolo.
    Ultima modifica di Hellfire; 16-01-12 alle 16:36:27

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    server pve o pvp?
    pve: ImposterWade (c'è voluto più di un quarto d'ora per trovare un nome che ricordasse deadpool e che superasse tutti i filtri che hanno messo) ma ho appena raggiunto il 30 quindi il mio equipaggiamento è pessimo.
    La suddivisione in pve/pvp non c'è più; ora il tutto viene gestito tramite "fasi", c'è la fase pvp e la fase pve e ognuna di queste macro-fasi viene a sua volta ripartita su diverse sotto-fasi. Si può cambiare macro-fase tramite apposito portale nella Hall of Doom (Sala della Morte). Non è possibile cambiare volontariamente sotto-fase se non entrando a far parte di un gruppo/raid. A volte viene proposto il cambio di sotto-fase qualora ci si trovi in una sotto-fase sub-affollata.

    Ti aggiungo agli amici anche se avendo raggiunto il 30 da poco deduco che il tuo CR non sia sufficientemente alto da permetterti di affrontare un raid. Poco male, lo si può aumentare abbastanza velocemente facendo qualche allarme T2.

    Qual è il tuo ruolo primario?

    P.S.
    Io sono il GattoConGliStivali.
    Ultima modifica di Caos81; 16-01-12 alle 16:13:41

  8. #158
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: DC Universe Online

    Avrei bisogno di un PG/Account villain per la mia ragazza. Non c'è nessuno che ha abbandonato il gioco e potrebbe cedermi l'account? Sono disponibile a ricambiare il favore regalando giochi su Steam o robe simili.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato