Juan Sanchez Villalobos Ramirez![]()
Il gioco per rozen e nanatsukoso!!!
ma poi arresti domiciliari...per quanto sia una soluzione (non condividibile) temporanea in attesa di processi & co, ma fino a ieri lo tenevano sotto guardia 24 ore al giorno per evitare atti di autolesionismo...
C'ha una spocchia inaudita....questo non si torcerebbe un capello da solo neanche se decimasse meta' della popolazione della terra.![]()
bisognerebbe processare anche altre persone, tipo quelli che hanno reso possibile che Schettino diventasse comandante o quelli dell Costa che non si sono accorti di cosa stava facendo Schettino. Vuoi che non ci sia un modo per sapere in tempo reale dove siano le navi della tua compagnia?
la costa ha sicuramente una stanza dove sa in tempo reale dove sono le proprie navi.
teoricamente vedendo una di esser fuori rotta dovrebbero telefonare e dire "ndo cazzo vai"?![]()
intanto spero che i due drogati, che hanno beccato per aver investito il bimbo a Torino, vengano suicidati come il marocchino a Roma![]()
Solita roba all'italiana, si fanno cose che non si possono fare (vedi avvicinarsi troppo all'isola) finché va bene e nessuno dice niente. Poi capita il disastro, muore della gente e tutti a gridare allo scandalo. Come tutto qua in italia, tutti a lavorare senza caschetto in cantiere e appena uno si spacca la testa casini mediatici, proteste bla bla bla.... ma fare le cose seriamente no eh? Prevenire é meglio che curare.
ps: questo al netto del comportamento indicibile del "capitano", sia chiaro.
Spoiler:![]()
Ultima modifica di David™; 18-01-12 alle 13:49:03
Intanto chi ha sbagliato è giusto che paghi, e poi basta.
Non so perché oggi sul treno pensavo che probabilmente commandos2 é il gioco che mi é rimasto piú impresso nella storia dei viggí e di cui sento piú spesso la mancanza, non so perché![]()
Buon giorno a tutti ^^
O.O
http://www.phistars.com/search/label/games
giorno..acquisto incoming
Spoiler:
oh gaul stanotte ho sognato che facevamo il raduno e io e doom stavamo in moto con te e io mi cagavo sotto dalla paura. poi ad un certo punto rompevi la moto e la smontavi pezzo pezzo tipo mc guyver. avevi un mix tra un chopperone assurdo gigante che ci salivano a bordo un botto di persone e la moto di hiroshi con quelle alette inutili![]()
azz in 3 in moto con gaul?! io stavo in mezzo a voi due?!oh gaul stanotte ho sognato che facevamo il raduno e io e doom stavamo in moto con te e io mi cagavo sotto dalla paura. poi ad un certo punto rompevi la moto e la smontavi pezzo pezzo tipo mc guyver. avevi un mix tra un chopperone assurdo gigante che ci salivano a bordo un botto di persone e la moto di hiroshi con quelle alette inutili![]()
sisi chiamalo eccesso di sadismo, nessuno vorrebbe sedersi davanti a gaul![]()
oggi esce il demo di RE su 3ds..![]()