ACHTUNG. NON scriverò MAI il futile "1 ai prerequisiti" perchè OVVIO e se non lo è cambiate gioco
Cominciamo.
Cap. 1 - NEGROMANTE
1.1 Necrosummon
20 evoca scheletro (maxare prima possibile)
20 dominio dello scheletro (1 punto subito, maxare x seconda)
1+ amplifica danno
1+ peso degli anni
1-20 golem d'argilla
1 evoca resistenza
20 espolosione del cadavere
il resto come vi pare.
equip: è così banale che
mercenario: con Potenza, equip: shaftstop/duriel; Tal Rasha/Andariel; Arioc Needle/whatever
1.2 Necrovenom
20 evoca scheletro (v. sopra)
20 dominio scheletro (v. sopra)
20 nova velenosa (max 3rd)
20 pugnale avvelenato
20 esplosione di veleno
1 evoca resistenza
1 resistenza ridotta
il resto (ne avanzano? ) come vi pare.
equip: obbligatoria death's web; guanti, cintura e scudo di trangoul; armatura: una qualunque con +2 (osso, enigma...) o Rovo (Bramble); posion facets quanti + possibile; charm +skill idem; elmo e amu con +skill (o con +2 a tutte (arecchino, mara...) o magici con +3 veleno); possibilmente SoJ.
mercenario: Potenza, equip come sopra
1.3 Necrobone
20 Potere
20 Lancia d'ossa (max 1st)
20 spirito d'ossa
20 muro d'ossa
20 prigione d'ossa
il resto a Esplosione del Cadavere
facoltativo: attivare Golem o maledizioni (in particolare peso degli anni)
mercenario:
Equip: boneshade come arma, oppure White (Dol+Io) su verga con +3 a lancia d'ossa (potenzialmente è pure meglio); Boneflame perfetto per le ossa (+3 ossa insomma); e poi le solite robe +skill (che ve devo insegnà)
mercenario: qui è molto importante xchè killa gli immuni alla magia. Shaftstop uppata Um, volto di andariel Ral, una bella asta o lancia elite DANNOSA e con CB (possibilmente rw cazzuta su asta eterea)
Ultima modifica di skywolf; 19-01-12 alle 10:00:34
io non uso nè rianimati nè scheletri maghi in realtà dò 20 a corpse, 20 a golem d'argilla e il resto ad amplifica danno. faccio un'area di amplifica danno enorme, ed una durata considerevole
2.1 Druido Metalupo
20 licantropia
20 lupo
20 furia
20 cuore di ghiottone
1 orso
niente ad abilità elementali
il resto come vi pare
equip: l'importante è che l'arma abbia molta IAS e molto ED, è un pg essenzialmente fisico. Abbiate una buona source di CB pure. Il fleshrender perfetto upgradato sarebbe ottimo se non fosse lento. Valutate voi. Elmo Jalal o Cerberus (io preferisco Jalal tutto sommato). Cmq l'equip va in buona parte a gusto personale
mercenario: Potenza, ben equipaggiato. Consiglio una trebbia per il cast di PEso degli anni, che non sembra ma serve tanto.
2.2 Druido Metaorso
20 licantropia
20 orso
20 maglio
1 onda shock (utile x storidre nemici distanti)
1 orso
20 cuore di ghiottone
niente ad abilità elementali
il resto come vi pare
equip: v. sopra, qui l'IAS è ancora + importante, ma può venire da tutto non solo dall'arma (furia usa solo l'IAS dell'arma come il turbine del baba!).
merce: idem
2.3 Druido Mutaforma+Armageddon
1 licantropia
1 orso o lupo, a scelta
1 artigli di fuoco, skill da usare in attacco per beneficiare del danno da fuoco e dell'AR. C'è chi usa il Lupo e l'attacco Furia.. fate vobis.
20 armageddon
20 vulcano
20 macigno fuso
20 tempesta di fuoco
1 grizzly
siamo sicuri che i punti bastino?
cmq il resto investitelo in quelchevipare, conviene puntare sulle mutazioni forma.
Tattica: castar Armageddon (ogni 12 secondi, achtung!) ed attaccare con artigli di fuoco. non difficile da intuire
equip: oooh, questo pg è ESTREMAMENTE equip dipendente. da NON fare senza gli item giusti imho.
Elmo: Ravenlore con facet fire. e basta.
Arma: Earth Shifter con runa Shael. direi e basta ma se proprio proprio: Obedience su polearm elite.
Armatura: o una armatura con +2 alle skill (catene dell'onore idealmente) o Treachery dell'assassina, che vi da tanta ias (utile specie per l'orso), le resistenze di fade, il danno di Veleno. Anche una Duress è una scelta interessante (no skill ma tanti mod utili)
stivali: gore rider.
guanti: either i Magefist o lava gout o quel che vi pare!
cintura: come vi pare, io direi arachnid/thundergod/collana
anelli: corvo gelido + bul kathos è la combo migliore imho
amu: magico +3 elementali / + altre cose utili
mercenario: Potenza e ben equippato. Infinity è l'ideale... sennò anche Insight è da prendere in considerazione, visto che sto dudu brucia tanto mana. ovviamente su aste elite eth.
p.s. usate i corvi! accecano i nemici, utile contro le anime nere!
2.4 Elementale del vento
20 tornado
20 uragano
20 ciclone
20 corazza del ciclone
1 grizzly
il resto a quercia saggia
mercenario: quelchevipare
equip: roba con +skill. E se riuscite ad avere -res freddo nemica, MEGLIO. Ma c'è da chiederlo?!
2.5 Mutalupo rabbioso
20 rabbia
20 rampicante velenoso
tirate su le mutaforma
1 orso
20 ghiottone (imho, ma non è obbligatorio)
1 furia (immuni al veleno!!!)
insomma è un po' variabile come build... conta l'equip!
equip: necessaria death's web, o non andate da nessuna parte. Possibilmente con facet poison.
guanti di trang
armatura Rovo o armatura con +2
elmo stavolta Jalal o Cerberus perfetto
skiller mutaz. forma a go-go.
Questo pg per rullare ha bisogno di tanti skiller e di tanto -res al veleno nemica.
mercenario: potenza, e vestitelo bene perchè vi salva il culo quando ci sono gli immuni al veleno...
2.6 Mutaforma artigli di fuoco.
Sì, si può fare, ma dai, fa abb. cagare. Io non ve lo dico come si fa, anche perchè è ovvio.
schifus, cmq.
2.7 Summoner
Richiede TANTI +skiller.
20 grizzly
20 lupo orrendo
20 lupo normale
20 cuore di ghiottone
se ce la fate, golem di ferro (Metalgrid, anyone) con aura interessante (potenza, fanatismo). Certo che siete dei cheater che dupano le rune se fate na cosa del genere
risultato?
SCARSISSIMO. non fate questa build. nn farete male a nessuno. E' FRUSTRANTE io vi lo dico!!!11
2.8 Elementale fuoco
le skill sono OVVIE.
l'equip PURE; fondamentale il ravenlore, e se avete il merce con infinity MEGLIO.
Ricordate che vulcano e macigno fanno anche un buon danno FISICO quindi con gli immuni al fuoco sapete che fare.
cmq gli immuni fuoco/fisico esistono, ovviamente...
Ultima modifica di skywolf; 19-01-12 alle 13:39:30