DAN Top
e cmq
![]()
DAN Top
e cmq
![]()
meco jehuty e anubis![]()
il piccolo principe dietro nn è che ci faccia poi cosi tanta bella figura![]()
Preso oggi Dodonpachi Resurrection su 360!![]()
io invece mi son preso questi
SF aplha 3 GBA
SF alpha GBC
SF anniversary collection Xbox
SF collection PSX
SF2 turbo SFC
SSF2 SFC
SF zero 2 SFC
SF zero SS
SF zero 2 SS
SF the movie SS
Fatta stamattina alle 10, -6!Adesso ci sono 6 gradi, vabbé O_o .
![]()
kriz ma allora diablo? gamespot mi ha mandato la newsletter giurando duro sul culo del canguro che esce il 30 marzo con tanto di limited edition e prezzo di 9 euro se dai indietro una cornea.
30 marzo...poi slitta a primo aprile...e li siete fregati.
Joe! Ma com'è la situazione da te? Al telegiornare arrivano notizie preoccupanti.
a parte che sarà passato un anno da quando mi sono registrato, ma a parte questo: annatevene a fanchiulo và, manco fosse il forum della nazionale svedese di bocconotti gratisDear DooM,
Unfortunately your registration at NeoGAF did not meet our membership requirements. Therefore your registration was deleted.
Sorry,
NeoGAF![]()
>Sonic CD esce su steam
>Alta risoluzione + achievement + extra
>4.49€
Oh si ed è uscito pure un coso, un certo sonic 4 qualcosa..... chissenefrega.
ho usato la mia storica mail @inwind.it, creata nel '99![]()
Anche da me è pieno di neve, ma dicono sia chimica infatti non nevica e la mattina è tutto bianco
Adesso devo decidere dove speckarmi, pensavo in fucili di precisione, nerd rage e elettronica e domani esco.
Ma è bello sto sonic coso cd?
Queste son notizie durissime, però l'importante è che non tocchino filesonic![]()
Non so niente tenente, vedo però che han postato un megapatchone che cambia completamente il gioco, imho non esce prima di maggio giugno.
Poi posso contare su di te per grindare come se il mondo dovesse finire il 21/12/2012?![]()
ma ovviamente, il mio barbaro di default ti accompagnerà sempre![]()