Bl@cko, contattami su qualche chat, possibilmente Messenger o Facebook.![]()
I need you.
giorno
quarto giorno di seguito che arrivo in ufficio e trovo la neve; dato che c'è solo in zona industriale mi viene davvero il dubbio che sia smog che congela e ricade giù come neve![]()
Shut up and take my money!
il capo mi ha appena regalato un sistema home theater
è un po' vecchiotto ma sempre meglio di niente
ngggghhhhh
in cambio cosa ha voluto?![]()
Potevi fare una foto più grande...![]()
È chiaramente farina.
In realtà è cocaina![]()
in realtà è....![]()
High School DXD.....suddenly....
![]()
finito persona 4.
Ora cosa consigliate? Finisco i giochi su ps2 (odine sphere, ookami, radiata stories, dragon quest 8, rouge galaxy, project zero 1,2 e 3 sono i primi che mi vengono in mente ma ne ho altri) o vado di ps3 (catherine, ar tonelico, trinity universe, neptunia, eternal sonata, i vari atelier,...)?
La domanda è:Ti basterà UNA sola vita?finito persona 4.
Ora cosa consigliate? Finisco i giochi su ps2 (odine sphere, ookami, radiata stories, dragon quest 8, rouge galaxy, project zero 1,2 e 3 sono i primi che mi vengono in mente ma ne ho altri) o vado di ps3 (catherine, ar tonelico, trinity universe, neptunia, eternal sonata, i vari atelier,...)?![]()
e non ho nominato i giochi e le vn su pc e su psp (ci sarebbe anche la wii ma questa solo quando vado a scrocco dagli amici)![]()
Rimetti su portal 2![]()
Neptunia! hnnnngh!finito persona 4.
Ora cosa consigliate? Finisco i giochi su ps2 (odine sphere, ookami, radiata stories, dragon quest 8, rouge galaxy, project zero 1,2 e 3 sono i primi che mi vengono in mente ma ne ho altri) o vado di ps3 (catherine, ar tonelico, trinity universe, neptunia, eternal sonata, i vari atelier,...)?