+ Rispondi alla Discussione
Pag 3902 di 4601 PrimaPrima ... 34023752389239003901390239033904391240524402 ... UltimaUltima
Risultati da 97,526 a 97,550 di 115008
    David™
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Anche da me è pieno di neve, ma dicono sia chimica infatti non nevica e la mattina è tutto bianco
    Adesso devo decidere dove speckarmi, pensavo in fucili di precisione, nerd rage e elettronica e domani esco.
    Ed io che pensavo fosse colpa della consistente nebbia e dei conseguenti spropositati tassi d'umiditá uniti alle temperature subzero!

Oppure è colpa di schettino?

Tapatalk on Galaxy S2

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Mi fa ridere Schettino al di là della grave tragedia, per un paio di pompini è riuscito a distruggere una nave da miliardi di euro con sistemi talmente sofisticati che penso sarebbe in grado di guidare pure un bambino
    Deve essersi messo lui a guidarla per farla sbagliare cosi

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Joe! Ma com'è la situazione da te? Al telegiornare arrivano notizie preoccupanti.
    Tutto bloccato. Ormai i protestanti fermano anche le persone normali in macchina. Carburante finito ovunque, supermercati semi vuoti, panifici chiusi e via discorrendo. Noi abbiamo il magazzino pieno di merce che non può partire. Io ho ancora mezzo pieno, ma se prosegue rimarrò a piedi molto presto. La protesta è iniziata quasi una settimana fa, ma i TG nazionali hanno boicottato tutto dando più importanza ai tassisti di Roma.

David™
    ospite

Ma in tutta Italia bisognerebbe far cosí... i francesi staranno sul cazzo anche a mezzo mondo, ma quando gli girano i coglioni mettono a ferro e fuoco tutto. L'italiano no, somatizza!

Il Nonno L'avatar di EddardStark

esticazzi
    qui a Bari pare che da lunedi prox partirà un mega sciopero degli autotrasportatori della durata di 1 settimana e con tutte le conseguenze del caso.
    Il tutto credo sulla scia di quello che sta succedendo in Sicilia

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Tutto bloccato. Ormai i protestanti fermano anche le persone normali in macchina. Carburante finito ovunque, supermercati semi vuoti, panifici chiusi e via discorrendo. Noi abbiamo il magazzino pieno di merce che non può partire. Io ho ancora mezzo pieno, ma se prosegue rimarrò a piedi molto presto. La protesta è iniziata quasi una settimana fa, ma i TG nazionali hanno boicottato tutto dando più importanza ai tassisti di Roma.
    Infatti, hanno iniziato a parlarne solo da qualche giorno, prima leggevo della notizia su internet, ma non avevo afferrato la gravità della situazione! Ieri sera sentivo i genitori della mia ragazza che stanno a Siracusa. Loro hanno fatto una mega scorta di medicinali e alimenti, quindi per ora sono a posto, ma non so quanto possano durare così!

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ma in tutta Italia bisognerebbe far cosí... i francesi staranno sul cazzo anche a mezzo mondo, ma quando gli girano i coglioni mettono a ferro e fuoco tutto. L'italiano no, somatizza!
    L'Italiano doveva fare così con Berlusconi cavolo! Perchè adesso??? Sempre troppo tardi ci si muove!

Dan Hero
    ospite

a me monti stà sui coglioni più di quando Silvio stesse sui maroni ai comunisti un paio di mesi fa ma è un discorso che non affronterò, spero solo che rimedi più di un modellino del duomo in faccia

Comunque scioperi previsti anche qui per quanto riguarda il carburante, io fortunatamente ho il lavoro sotto casa quindi code in tangenziale, benzina spesa per recarsi al lavoro, pasti fuori sede e orari di rientro assurdi non mi appartengono, spero che duri.

comunque continuo a tirar fuori sogni assurdi, deve essere la fine del mondo che si avvicina, copio e incollo da un messaggio mandato ad un mio amico

"oh, stanotte ho sognato che ci riunivamo tutti per giocare ai picchiaduro presso una tua fantomatica casa in campagna; xxxxxxx era un bestione più alto di me e aveva al seguito una figa galattica e tuo fratello dichiarava mentre giocavamo di non essere gay, e noi lo zittivamo perchè non ce ne fregava niente e dovevamo fare le eliminatorie al torneo di SFIV"

David™
    ospite

Hai ragione NEO.

I sogni del dan

io stanotte ho avuto un calo di zuccheri e son svenuto :(

Dan Hero
    ospite

anche una mia amica l'altra notte. deve essere periodo

Gatsu80
    ospite

I sogni del dan

io stanotte ho avuto un calo di zuccheri e son venuto :(
    fixed

scherzi a parte mi spiace :/

Lo Zio L'avatar di Vergil

chissà come sarà mobile suit gundam unicorn su ps3..son abbastanza interessato spero che la versione jappo abbia anche i sottotitoli in inglese...ma la vedo molto dura

Bishop76
    ospite

megaromaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa

Kaiman
    ospite

Ho letto bishop....appena entrato ho trovato tutto il topic sformato....ancor prima di arrivare al suo post già sapevo cosa c'era scritto.

La Borga

Ho sentito la partita alla radio, dal barbiere, ma che buffonata

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Ho letto bishop....appena entrato ho trovato tutto il topic sformato....ancor prima di arrivare al suo post già sapevo cosa c'era scritto.
    martedì mega sfida non vedo l'ora!!

Ruka-san
    ospite

Dan ma tu perdi mai tempo a provare le demo?

Ruka-san
    ospite

Ho una mezza idea di prendere psvita, alla fine 3ds il 3d frega sega, e di titoli must per me non ne vedo, volendo il ds mi va avanti ancora un bl pó se guardo gli arretrati, e la retro compatibilità di psvita mi incuriosisce

Io basta con le console portatili, nella vita fuori da casa non hanno uno spazio (cioè non faccio viaggi in treno-bus etc.) e a casa preferisco giocare sul grande schermo, ho provato con PSP ma ci ho giocato veramente poco (e con tanto male al collo).

L'esperienza più bella è stata Ghost N Goblins.

Ruka-san
    ospite

DAL DIARIO DI UN CANE:
    8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
    9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
    9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
    10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
    12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
    13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
    15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
    17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
    !19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
    20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
    23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !

DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
    Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...‪

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Bella ruka

Vi faccio partecipi di un piccolo anedotto appena successomi. Avevo comprato un lettore blu-ray in offerta, lg, e mi faceva scattare i blu-ray a 24p, costringendomi a metterli a 50hz...leggendo su internet tutta la serie 5 lg aveva questo problema(assurdo), mentre il mio era serie 6 e non si capiva bene se era ancora affetto. Insomma tra casini vari e tentativi di capire se addirittura fosse la mia tv a non supportare i 24p, ho provato con la ps3 e vedevo ancora gli scattini...morale della favola, ho aggiornato il firmware della tv, che è nuova di 2 mesi, avente un fw vecchio di 6 mesi e...magicamente ora va tutto fluidissimo
    Mi chiedo come possa venire in mente ad un poveraccio di mettersi lì ad aggiornare lettore+tv(tra l'altro andandosi a cercare i firmware in internet ed impostarli tramite chiavetta)pena subirsi per sempre gli scatti. Mah.
    Ultima modifica di ____RAZIEL____; 23-01-12 alle 01:44:18

Il Nonno L'avatar di malrau

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    DAL DIARIO DI UN CANE:
    8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
    9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
    9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
    10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
    12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
    13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
    15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
    17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
    !19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
    20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
    23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !

DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
    Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...‪
    Ma che bello

Hanno bloccato filesonic.

E' la fine, io vi lo dico.

NEO-GEO
    ospite

Hanno bloccato filesonic.

E' la fine, io vi lo dico.
    l'ho detto io che dobbiamo tornare al videonoleggio!
    Però c'è da dire che sta chiusura non è stata imposta ma è una decisione dei gestori stessi.
    Comunque vaffankulo, sta roba la si usava anche per cose perfettamente legali! Spero che sti SOPA e PIPA finiscano nell'oblio di qualche nobile deretano. Pure della lega!
    Ultima modifica di NEO-GEO; 23-01-12 alle 07:45:31

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3902 di 4601 PrimaPrima ... 34023752389239003901390239033904391240524402 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato