+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Vorrei info su come la blizzard gestisce i nostri account..

    Ciao, ogni tanto leggo nei forum di gente che si lamenta della sospensione del propio account a causa dell'uso di programmi esterni.
    Sinceramente leggendo le faq delle policy di wow non ho ben compreso cosa loro intendano per programmi di terze parti e sinceramente sono un po'spaventanto dal fatto che il mio account possa essere bannato per un errore loro o anche mio.

    Spesso controllo la cartella intera di wow cercando *.exe e *.bat ed escono sempre le voci degli exe di wow ufficiali.
    Utilizzo solo mod scaricati da curse-gaming.com e sono:
    -Scroll in combat text
    -Necrosis
    -Auctioneer(quello con stubby\informant ecc)
    -Titan bar XP(quello ultimo)

    Ecco nessuno dei seguenti mod contiene file .exe o bat quindi credo di essere sicuro che siano totalmente legali anche xkè non mi avvantaggiano in nulla.

    La cosa che mi preoccupa però deriva dal download di alcuni giorni di una mod per modificare le font delle chat di gioco che ho trovato grazie al link del moderatore del forum ufficiale di Wow della sezione Interface Customization.
    Dopo aver scaricato il mod ho notato che per farlo funzionare lo stesso richiedeva di lanciare un .bat al suo interno(seguivo le istruzioni)..il problema è che io l'ho lanciato ma nulla è successo e comunque non funzionava nel gioco, quindi l'ho subito rimosso.Ora ho paura di essere bannato. La mod e il relativo link era stato segnalato da Thundgot come mod per modificare le font di gioco quindi da un lato sono + tranquillo.

    Ora vorrei sapere come il blizzard launcher gestisce i mod legali e non e se è veramente utile.

    Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Vorrei info su come la blizzard gestisce i nostri account..

    I font non fanno male a nessuno, non dovresti preoccuparti. A meno che il tuo mod non uccida gli altri pg a colpi di lettere dell'alfabeto non dovresti avere problemi.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di cardoso
    Data Registrazione
    23-06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    387

    Predefinito Re: Vorrei info su come la blizzard gestisce i nostri account..

    Guarda nel caso dei ban accout degli ultimi giorni stiamo parlando di gente che usava bot per farmare, non mod dubbi.

    Credo che la differenza sia abbastanza evidente e lo sanno sia gli utenti che la blizzard stessa.

    Tutto quello che circola nei circuiti semi-ufficiali di interface modding difficilmente porta a quel risultato, al limite la blizzard blocca d'ufficio il mod.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di mr_tommy
    Data Registrazione
    31-03-04
    Località
    padova
    Messaggi
    401

    Predefinito Re: Vorrei info su come la blizzard gestisce i nostri account..

    Vi ringrazio per le risposte ora son + tranquillo!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato