Secondo me Alegher piuttosto che far giocare titolare El Shaarawy metterebbe Bonera dietro le punte
Secondo me Alegher piuttosto che far giocare titolare El Shaarawy metterebbe Bonera dietro le punte
l'atalanta comunque s'è venduta la partita ieri sera... non si può giocare così dai...![]()
Vista la formazione titolare, l'unico caso al mondo in cui il centrocampo riserve è più forte di quello titolare
Sono curioso di vedere l'attesissima prestazione del funambolico, velocissimo, imprevedibile, imprendibile Emanuelson![]()
NOVARA: Ujkani, Morganella, Rinaudo, Centurioni, Gemiti, Radovanovic,
Porcari, Pesce, Rigoni, Mascara, Caracciolo.
MILAN: Amelia, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini, Van
Bommel, Nocerino, Emanuelson, Ibrahimovic, Robinho.
Comunque non è possibile che quattro coglioni su Internet capiscano certe cose al volo (nel caso in questione, mancanza di tecnica ed atletismo) ed un allenatore di Serie A no. Ci dev'essere qualcosa sotto, viaFormazioni senza qualità e troppo difensiva, poi magari Ibra tira fuori il coniglio dal cilindro e siamo apposto, però...
dutch mafia
vogliono valorizzarlo per venderlo, il fatto è che più lo fai vedere meno vale![]()
il novara giochera' come in coppa, se non di piu', tutto chiuso.
noi a fare tic e toc sterile.
contropiedi pericolosi dei novaresi.
poi gol casuale nostro.
partita bruttissima.
io la pronostico cosi'.
ah unico barlume di speranza, si infortuna emanuelson oggi, me lo sento.
per far giocare el92 si devono rompere tutti i giocatori giusti scentificamente.
fixedil novara giochera' come in coppa, se non di piu', tutto chiuso.
noi a fare tic e toc sterile.
contropiedi pericolosi dei novaresi.
poi rigorino nostro
partita bruttissima.
io la pronostico cosi'.
ah unico barlume di speranza, si infortuna emanuelson oggi, me lo sento.
per far giocare el92 si devono rompere tutti i giocatori giusti scentificamente.
cosa vuol dire rigorino ? se è rigore è giusto che l'arbitro lo dia, se poi i tifosi delle altre squadre rognano con degli argomenti imbarazzanti possono solo attaccarsi![]()
Gioca Mascara! 3-0!!
il 27 arriva tevez,segnatevelo.
Ma ero convintissimo giocassimo stasera.
Come sta andando il nostro pallone d'oro olandese?![]()
E questo fuorigioco? Dove sono gli juventini?
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Non è rigore questo su ambrosini?
Ambrosini e Robinho da vomito.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
nocerino sontuoso, pallone d'oro![]()
Per ora solito indescrivibile schifo
Vomitevoli fino ad adesso. Binho e Ibra devono tornare a prendere il pallone a metà campo perchè non c'è nessuno in grado di far gioco.
Emanuelson se non ci fosse sarebbe la stessa cosa, mi sta facendo rimpiangere Seedorf, almeno lui quando si trova completamente fuori dal gioco è per il suo culone, non perchè ha paura del pallone.
Soprattutto il culone di Seedorf quantomeno lo vedi sempre. Emanuelson ha una speciale abilità ectoplasmica che lo fa proprio scomparire alla vista e ai sensi tutti.
antonini + emanuelson = schifezza over 9000 thousands