AUGURI GATTONEEEEEEEEE![]()
AUGURI GATTONEEEEEEEEE![]()
Auguri gatto![]()
auguri signor gatto!![]()
ne ho letto sull'ultimo numero di linus e da nessuna altra parte
http://www.youtube.com/watch?v=fB6aNVyLqx8
Io sono Li
http://www.iosonoli.com/
voi uomini di mondo e lupi frequentatori di lidi ne sapete qualcosa?
Auguri micio![]()
Grazieeee!![]()
ho appena scoperto che due dei miei coinquilini (quindi il 50% degli abitanti di questa casa) non ha mai visto alcun film della saga di star wars
incredibile![]()
Fai un importante esperimento sociologico, allora.
Prendine uno e fagli vedere i film nell'ordine in cui sono stati creati e un altro e fagli vedere i film nell'ordine "cronologico". Verifica le condizioni mentali del secondo alla fine.![]()
'sera
'guri
esco alle 9, torno adesso, non mi trovo tutta la famiglia con 39 di febbre? ma che è scoppiata una capsula di ebola in casa mentre non c'ero?![]()
DAL DIARIO DI UN CANE:
8:00 - Cibo ! La mia cosa preferita !
9:30 - Un giro in macchina ! La mia cosa preferita !
9:40 - A spasso nel parco ! La mia cosa preferita !
10:30 - Coccole ! La mia cosa preferita !
12:00 - Pranzo ! La mia cosa preferita !
13:00 - Giochi in giardino! La mia cosa preferita !
15:00 - Scodinzolo ! La mia cosa preferita !
17:00 - Merenda ! La mia cosa preferita
!19:00 - Si gioca a palla ! La mia cosa preferita!
20:00 - Wow! Guardo la tv con mamma e papà ! La mia cosa preferita !
23:00 - A nanna nella cuccia ! La mia cosa preferita !
DAL DIARIO DI UN GATTO: Giorno di prigionia numero 983. I miei guardiani continuano aprendermi per il culo con dei piccoli oggetti ciondolanti. L’unicacosa che mi aiuta ad andare avanti è il mio sogno di scappare. Neltentativo di disgustarli, vomito ancora sul tappeto. Oggi hodecapitato un topo e ho gettato il corpo senza testa ai loro piedi.Speravo che ciò li terrorizzasse, perchè è la prova di cosa son capacedi fare.
Comunque, hanno fatto un piccolo commento su che “bravopiccolo cacciatore” io sia. Bast.ardi. Oggi son quasi riuscito adassassinare uno dei miei tormentatori passandogli in mezzo ai piedimentre camminava. Devo riprovarci domani, però in cima alle scale.Sono convinto che gli altri prigionieri siano lecchini e spie. Il caneha sempre dei privilegi speciali. Viene regolarmente rilasciato, esembra pure che voglia tornare. Ovviamente è un ritardato. L’uccellinodev’essere un informatore. Lo osservo mentre comunica con le guardieregolarmente. Son sicuro che riferisce ogni mia singola mossa. I mieiguardiani l’hanno messo in custodia protettiva in una cella in alto,così è al sicuro, per ora… Vi terrò aggiornati...
'notte.
'ngiorno a tutti
ruka mi hai fatto ammazzare
bada mus![]()
'uondì a tutti![]()
'rno
Bah, facciamo contento Gods...
Combriccola ho bisogno del tuo aiuto: il mio capo ha deciso che dovremo sviluppare alcuni nuovi prodotti in silverlight, e ci ha chiesto di trovare nuove applicazioni/siti che usano silverlight appunto per fargli esempi di interfacce utente "fatte bene". Se ve ne capita qualcuna sotto mano me la potreste segnalare?![]()
maledì![]()
Salve![]()
'rno...ecco, adesso sono ritornato alla normalità, mannaggia a tutti.
'giorno
GoDs![]()
http://paulgalenetwork.com/home/2012...hattan-crisis/
I want to believe.
Kowabonga!
Finora del massiccio shutdown dei servizi di filehosting per questioni di pirateria me ne era fregato il giusto,
MA...
Ho appena realizzato che con il crackdown anti-pirateria di megaupload, filesonic e filefront oltre il 90% dei MOD, dei bellissimi ed amatissimi MOD per decine di giochi, fra cui i meravigliosi mod per civilization, giochi paradox, e giochi total war sono probabilmente andati down.....
SPARTAAAAAH!!!
DEMACIAAAAAH!!
VIULEEEEENZAAAAAAAAAAH!!!
perchè a MU sono seguiti pure i blocchi per gli altri? Mica lo sapevo!
Ah Jaq, per domani? Tutto confermato?![]()
Fileserve e filesonic per ora.
Queste sono le cose che portano una nazione alla gueRa. Altro che occupy stocazzo, qui si sta levando il pr0n e le nerdate ai giovani che amano l'hd.![]()