Dai su, fuori ema e dentro elsha![]()
Dai su, fuori ema e dentro elsha![]()
Non una gran partita, vero, ma questi giocano in 14 dietro la metà campo. E poi quel salvataggio sulla linea grida vendetta.
Allegri deve rendere conto di nquesto emanuelson però.
farei entrare Ganso al posto di Emanuelson
Possono anche giocare in 20 dietro la linea del pallone, un tale schifo non è contemplato, se sei il Milan, e quell'idiota di Allegri continua a tenere dentro quello schifo di Emanuelson, che è proprio inesistente.
due sono le questioni, o Emanuelson paga Allegri profumatamente o El92 si è trombato la figlia di Allegri.
Se rientra in campo con questi 11 è da fucilare.
Fuori l'inutile e Ambro, dentro Elsha e Merkel, così magari ci mettiamo meno di 10 minuti ad attraversare il campo.
Ambrosini però ha fatto una gran partita, ha recuperato un mare di palloni.
io non capisco perchè stia giocando emanuelson.
cioè mi sfugge completamente il senso di un giocatore che prende la palla sulla trequarti e la passa indietro OGNI VOLTA,che non salta l'uomo,che non gioca il pallone in verticale,che non tira in porta e che non si inserisce.
per il resto,solita lezione di calcio (cit.),ibra non c'ha voglia e si vede,binho pasticcione,'sto pallone che non entra mai...di sicuro altri punti persi oggi.
se emanuelson non avesse le scarpe gialle io sinceramente non lo noterei mai e poi mai.
poi vedo una bella azione di uno con le scarpe gialle e mi dico "ma to', bravo urby" parte il replay,era nocerino.
veramente incredibile come si possa far giocare uno che non fa nulla di nulla se non 10 passaggi tutti dietro e 3 fatti alla cazzo, ma qui la colpa non e' dell'olandese ma di un allenatore deficente che si è incaponito su un qualcosa che non puo' che essere fallimentare.
come puo' uno che non ha tiro, non ha coraggio, non ha dribbling, non ha personalita' fare il ruolo dove sono richieste tutte queste qualita'?
detto questo cmq oggi sfighissima, il gol mangiato da thiago grida vendetta, tanti tiri novara veramente poca cosa ma non gira nulla di nulla in sto periodo.
ora se allegri ha le palle fuori urby dentro el92, ma non succedera' mai.
ah, nocerino sempre piu' acquisto dell'anno.
Allora...le cose sono 2: o EMANUELSON lo togli dal catzo e fai entrare EL SHAARAWY..oppure togli dal catzo ANTONINI spostando EMANUELSON terzino e facendo entrare EL SHAARAWY
ma è un ragazzino (cit.)
si scalda seedorf.
eccolo li'..
Ambro sta facendo bene, perchè dovrebbe uscire ? non è compito suo impostare la manovra![]()
Ma si fosse trombato anche Allegri stesso non esiste preferirgli quel coso. Ci sono squadre di bassa classifica che hanno in panchina trequartisti molto migliori.
entra seedorf e a parità di peso escono emanuelson e antonini.
Cioè c'è dentro un inutile emanuelson, hai in panchina un talentino che ha fatto benissimo, contro la stessa fottuta squadra, non più di 4 giorni fà, e cosa fai, butti dentro un altro vecchio, GG Allegri, lo vinci di sicuro lo scudo così![]()
Ma Seedorf è stato fatto fuori? No, perché l'insistenza su Emanuelson me la spiego col voler dare un segnale chiaro al culaccione del Suriname... Va bene che è comunque in panchina, ma avevo letto che la permanenza supplementare a Dubai di Clarenzio era stata mal digerita da Allegri che non era per niente d'accordo.
ambro ci serve per i calci piazzati,che ad ora sono l'unico modo per segnare che abbiamo.
Merkel si starà pentendo di non essere rimasto a Genova.![]()
ROTFL alegher starebbe per ripetere l'arrocco @urby trequartista->terzino sx
dentro elsha per il giovine
forse entra elsharawy
ridicolo il fatto che dovesse servire l'ennesimo tempo di nulla di emanuelson per capirlo.. e la "giocata che lo sblocca"?
poi seriamente
con franco silva in difesa, 3 mediani, nessun compito difensivo, ibra e robinho di fianco e fiducia a mille penso potrei giocare decentemente pure io![]()
incredibile, dentro el92 fuori antonini.
"Merkel si starà pentendo di non essere rimasto a Genova."
a vedere come gioca il genoa direi di no![]()