c'era anche un fallo di Pato nella stessa azione![]()
ladri
aspetto l'orda di eliwoscai inferociti
Ibra si fa espellere...
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
Spiegarmi l'azione del secondo gol che non ho capito una brocca
Che schifo però sta regola che quando una squadra finisce i cambi non può più farli neanche l'altra.![]()
ma che gol ha fatto zlatan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gif dell'esultanza di ibra needed![]()
anvedi il ragazzino![]()
Che trollface Ibra.![]()
con che strafottenza l'ha messa![]()
vabè sto qua è veramente fuori parametro, non ha lo stesso milan che avevamo ai tempi di sacchi e poi capello perche' sarebbe ricordato alla stregua di vanbasten.
che fuoriclasse immane
vabè sto qua è veramente fuori parametro, non ha lo stesso milan che avevamo ai tempi di sacchi e poi capello perche' sarebbe ricordato alla stregua di vanbasten.
che fuoriclasse immane
Finita.
Col Faraone in campo e Urby terzino 3 gol contro gli 0 del primo tempo. Speriamo che testa di legno capisca.
Strano Emanuelson sulla fascia sinistra ha reso bene, va bene, era solo il Novara, e zero pressione quindi sul lato difensivo non abbiamo visto nulla, però guardacaso se gioca sulla sua fascia di competenza è un altro giocatore, chissà se l'ha capita, che per culo gli è riusciuto di inventarsi Boateng trequartista, e che però mediamente i giocatori rendono meglio nel loro ruolo
detto questo dentro uno con doti più da trequartista, e la partita ha cambiato faccia.
Ibra incredibile, voglio la gif dell'esultanza![]()
Al fanta ho penuria di centrocampisti di spessore... E se prendessi El92?![]()
a sto punto pato può restare al milanlab![]()
Qualcuno mi spiega perché mascara (già ammonito), a gioco stra fermo, allontana il pallone veementemente senza beccare giallo?
Forse perchè c'è fallo di pato?![]()
non ho visto il contesto, ma se già stai perdendo non so quanto ti conviene fare perdite di tempodi conseguenza non so se sia punibile
Direi che abbiamo chiuso con la formazione tipo![]()
No, bisogna capire chi è il terzino sinistro titolare![]()