ma ROFL
tra l'altro, come si vedono le ore di gioco? non trovo il contatore, ed io mi sa sto ben oltre le 60 ore![]()
ma ROFL
tra l'altro, come si vedono le ore di gioco? non trovo il contatore, ed io mi sa sto ben oltre le 60 ore![]()
Non si vedono *never
nanaya!![]()
Io invece sto facendo il New Game+!
Reclutarle non è difficile a quanto leggo, bisogna solo fare qualche grindata.....
Moebro ho reclutato Burakku Haato HNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGHH ora tocca ad Umbasachan
Ma il NG+ ti fa reiniziare prima del boss finale vero? Sulla guida non si capisce bene...
Il NG+ ti fa ricominciare da capo con TUTTO tranne gli share e i personaggi da reclutare. L'altro ti fa reiniziare poco prima del boss e ti sblocca qualche dungeon ed evento.
fter the credits, you be given the option to save a clear data for New Game +. Save it to another save data slot and then when given the chance to start a new game, deny it so you can go back to finishing up optional dungeons and recruiting the last goddess(es) you didn't recruit.
wtf, JOJO was good![]()
Milky Holmes
Io le conosco solo per quel dannato video che non riesco più a togliermi dalla testa.![]()
Te te te nande desu ka
perché il nome "milky" mi fa venire in mente hentai?![]()
Neroooooooooooo
giorno
buon giorno un cazzo.