pizzoccheri
con lo sfursat
e poi il frico
mi sono appena rimesso da una gastroenterite e c'ho una fame che mi mangerei anche rosy bindi
Installato il mod manager e attendendo la patch.
Creato l'avatar (belli i modelli, rispetto al "teh absolute horror" di Fallout 3 bei passi avanti), giù il cappello prego:
Finalmente una barba decente![]()
Diamine cosa e' quella cosa che ha postato gnappo?rrore:
perchè il fiore che ha postato Muccolo?
brividoterroreraccapriccio
mi avevi con te fino ai fagioli![]()
Devo fare un indagine di mercato per aprire il Businness: Osteria Friulana a Palermo.
Ma apri una qualunque impresa in slovenia che ti faranno ponti d'oro e paghi molto meno di tasse, mi sembra più conveniente![]()
Pero' sono 73.5 pensavo almeno 75, not bad![]()
Qui sono l'unico fan della cassoeula, visto che si parla di piatti leggerini?![]()
ecco, quella mai mangiata, mi manca proprio.
non lamentarti...
ribadisco non lamentarti...
in ogni caso il piatto uber è la polenta concia alla valdostana mezzo chilo di polenta mezzo chilo di fontina (rigorosamente prima qualità grassi non inferiori al 55%) e burro quanto basta...
accompagnata da spezzatino.
roba che se ti addormenti dopo pranzo non ti svegli più...
Ultima modifica di Firestorm; 24-01-12 alle 17:53:47
Laq cassoela uber alles. pero' milanese c'e' anche questa robettina qua'
http://www.***************.it/forum/...005-Frattaglie
onestamente, che schifo.
ese, non hai idea di che bonta', sbavo cazzo.
non ce la faccio, la cucina contadina () non la reggo proprio
![]()
Capisco. Con parecchi altri amici romagnoli il business plan più ricorrente è di trasferirsi in Brasile/Caraibi ed aprire delle piadinerie sulle spiaggie di quelle parti
![]()
Also, se vogliamo fare a gara con la cucina pesante vi ricordo dove abito, così non vi ci mettete nemmeno![]()
pffla cucina terrona è peggio
sono stato testimone di un cenone di natale con cucina mista napoletana-calabro-barese , ancora ho incubi sull'insalatina di rinforzo
![]()