Il forum però è sempre lento![]()
Il forum però è sempre lento![]()
E' uscito qualche anime worth?
la colpa è tua
lo dice il ministro eh
http://www.corriere.it/economia/12_g...e1b6b376.shtml
Mi mancano ancora cinque anni per arrivare a quello status, per chi minchia mi hai preso, oh![]()
ah, pensavo che avessi tipo 38 anni![]()
ah pensavo che avessi 45 anni![]()
Ah pensavo avessi 52 anni![]()
Krizzo hai visto che in Diablo 3 non si può mettere in pausa nemmeno se stai giocando la campagna single?
Augurati di non avere un attacco di Diarrea mentre combatti con un boss
Comunque più ne sento su questo D3 e meno voglia mi vien di comprarlo. Hardcore un per di maroni, qua è roba per disadattati sociali![]()
Anche in Dark Souls, ma non per questo è un problema per gli uomini veriKrizzo hai visto che in Diablo 3 non si può mettere in pausa nemmeno se stai giocando la campagna single?
Comunque più ne sento su questo D3 e meno voglia mi vien di comprarlo. Hardcore un per di maroni, qua è roba per disadattati sociali![]()
Sei perennemente connesso ma salva ogni 2 min o una cosa simile.Krizzo hai visto che in Diablo 3 non si può mettere in pausa nemmeno se stai giocando la campagna single?
Comunque più ne sento su questo D3 e meno voglia mi vien di comprarlo. Hardcore un per di maroni, qua è roba per disadattati sociali
Han introdotto i checkpoint.
Cmq basta che townportalizzi e caghi anche i draghi.![]()
dov'e' bishop???????
Mega juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Piccola scossa di terremoto 1 minuto fa D:
MegaJuveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cosi' va meglio!!!![]()
Ultima modifica di Kaiman; 25-01-12 alle 08:16:27
ma è normale passare cinque ore su dark solus e andare avanti di un solo bonefire?![]()
anche meno
Qui scossa!
un'altra?
Scossa anche nel novarese.... pensavo di avere i mostri nell'armadioma poi la morosa ha detto che sua mamma l'aveva appena chiamata tutta presa male ed ho capito!
![]()
Ultima modifica di David™; 25-01-12 alle 09:48:35
qui in ufficio l'hanno sentita tutti tranne me![]()
un po' a testa con ste' scosse, eccheccatz!
Ieri sono passato al gamestop e ho visto la confezione del pad pro per 3ds: è microscopica![]()
L'ho capita e non sto cantando![]()
Hahaha! Grande Kaiman!