Originariamente Scritto da
PinHead81
Osteria Forlani a Grottaferrata...è un buco di 40mq con una decina di tavoli, una cuoca (classica signora romanaccia e proprietaria) e i due camerieri figli. Prenota perchè, l'ultima volta, io sono entrato comodamente ma fuori che attendeva inutilmente di entrare c'era Raoul Bova (giuro

) che continuava sorridendo a ripetere chi era, con scarso effetto

Cucina tipica romana dei castelli...fanno quelli che sono probabilmente le migliori pappardelle al ragù di cinghiale e spaghetti al tartufo del lazio, e di dolce quella che invece è (senza il probabilmente) la migliore sbriciolata di crema che esiste sul verde pianeta di Dio.
La prima volta volevo il tiramisù ma la signora aveva deciso che dovevo mangiarmi la sbriciolata per forza, che era il suo piatto forte

alla fine ha insistito così tanto che me li ha portati tutti e due regalandomi la sbriciolata, che ci teneva a vantarsi di quanto la faceva buona: mi sono impuntato e gliel'ho voluta pagare, perchè era qualcosa di indicibilmente delizioso.
EDIT: Evita Ariccia e dintorni, 7-10 anni fa era ottima e mangiavi bene-tanto spendendo pochissimo, dato che veniva tutto fatto pagare a peso; ora si è commercializzata, con dei menu fissi e prezzi alle stelle

solo la Sora Ines rimaneva decente, ma ahimè anche lei alla fine ha ceduto.