Roscia con gli occhi chiari![]()
Polenta rulez
Polenta e cassoeula
Polenta e brasato
Polenta e spezzatino
Polenta e salsiccia
Polenta uncia
Polenta taragna
Polenta e zola
Polenta e missoltino
Polenta e gallina
Polenta pasticciata
Polenta e latte
Polenta e stinco
Polenta e lumache
Polenta fritta
Polenta e uova
....
Spoiler:
![]()
Qui al centro è tipico invernale, e ancor più tipico se vai in montagna.
Polenta, salsicce e spuntature di cinghiale
^ fuckin this.
Cmq le rosce è roba per buongustai
Il popolo bue spesso non apprezza, sciocchi infedeli![]()
infostrada: per segnalare un guasto deve telefonare dalla sede da dove segnalare il guasto...certo senza linea è facile telefonare...![]()
Chiw, quando son tornato ti faccio sapere.
Gianni e' un must per chi non c'e' mai stato.
E comunque ti danno il doggy bag per portare a casa quello che non hai mangiato (tipo il 70% della roba), ergo se vogliamo organizzare prenoto io.
Se volete consigli eno-gastronomici per il Friuli, fra l'altro, sono cintura nera 7mo dan.
![]()
Si, ma che è diventata sta sezione?? la cucina di nonna abelarda??
mo ci penso io
dunque...
gioacchino, secondo te perchè è vietato per legge dire che la scioà è una panzana mentre è più che lecito asserire che ezra pound non era faCista?
:trololo:
Vacci tranquillo e poi sappimi dire, giuro che se mangi male ti rifondo personalmente da quanto son sicuro del consiglioah, tra l'altro (per mia ignoranza non lo sapevo), specialmente nei WE per andare a Grottaferrata ci metti la metà del tempo che per arrivare/parcheggiare a Ariccia
![]()
sì, ma c'è l'OSTRACISMO!
alla fine cesare vuole solo essere accettato, un po' come tutti. sotto quella ruvida scorza batte un cuore bisognoso di calore umano.![]()
Orgoglio del Nord
![]()
ziobon![]()
Ma che caz![]()
Ma l'han riciclato da quelli dell'alluvione DEVASTANTE in USA dell'anno scorso?![]()