Insulto 1
Il viceministro Martone: "Laurearsi dopo i 28 anni è da sfigati". Rosenblatt si difende: "Almeno sono coerente"
Insulto 1
Il viceministro Martone: "Laurearsi dopo i 28 anni è da sfigati". Rosenblatt si difende: "Almeno sono coerente"
faccio l'esame, riassemblo il cervello dopo un mese di "first aid kit" in loop e rispondo, avrai mie notizie in due giorni
Ok, in bocca al giammotto per l'esame
questo fatto...insulto wip
2.
Noooo, un fotomontaggio dal mio videoinsulto a giammotto
finito
Voglio l'anteprima!
é un misto a sfondo non sessuale tra questa notizia http://www.ansa.it/web/notizie/regio..._70059152.html
e questa http://musicametal.blogosfere.it/201...-chiudono.html
il tutto naturalmente fatto a rebus
Sembra promettente!
Insulto 2
Anche Rosenblatt sul Treno della Memoria. "É importante ricordare", ha detto visitando Auschwitz, "quanto si siano evoluti i villaggi turistici negli ultimi vent'anni"
Fa leva sulla deficienza del soggetto?
Perchè altrimenti ti faccio evirare e bannare
Ultima modifica di Rosenblatt; 11-02-12 alle 14:45:37 Motivo: nuovo link alla stessa immagine
I miei più sinceri complimenti. Lo stile è ottimo, l'uso delle immagini anche, la stranezza (voluta?) di "belgiana" è bilanciata dalla scelta (voluta?) di "rehiring it" ("ri-noleggiandolo/a", quindi forse anche la ragazza precedente...?). Sei un avversario tosto e originale, Rosen
Giammotta
Dio bono ragazzi il mio nick non è come la ragazza di Sciz
Be', grazie grazieI miei più sinceri complimenti. Lo stile è ottimo, l'uso delle immagini anche, la stranezza (voluta?) di "belgiana" è bilanciata dalla scelta (voluta?) di "rehiring it" ("ri-noleggiandolo/a", quindi forse anche la ragazza precedente...?). Sei un avversario tosto e originale, Rosen
"belgiana" è una citazione di stampo Alleniano a cui non ho saputo resistere, "rehiring it" (e sono un signore) è stato un fatto fortuito
Insulto 3
Finalmente, dopo tanto studio, Rosenblatt e il suo compagno si sono concessi una serata all'aria aperta: sono andati a un concerto!
Ahahaha siamo proprio io e Giéims!
Ci penso e poi ti rispondo per il finale
Stavolta ci sono andato giù pesante con l'insulto a sfondo sessuale...enjoy
Insulto 3
Sciz, sei uno
Spoiler:
Ritiro tutta la stima che avevo espresso nei tuoi confronti
E ora... ARBITRI!!
intanto complimenti per il titolo, carino e adeguato
1° scontro: 3-2
bell'inizio, carini entrambi, il 2° buona la costruzione piu' che altro. Sciz invece colpisce in pieno stile Monkey ( che non è cosa facile )
2° scontro: 2-3
non ho potuto evitare di ridere sull'ultima vignetta...e poi la faccia di Sciz a fumetto mi ha fatto bravo Rose
3° scontro: 1-1
peccato chiudere con questi due mezzi passi falsi lo scontro... avevate davvero costruito una sfida coi controcazzi
6 a 6 ( per me ai punti meglio Sciz, ma poco conta è un pareggio )