+ Rispondi alla Discussione
Pag 1677 di 3309 PrimaPrima ... 11771527166716751676167716781679168718272177 ... UltimaUltima
Risultati da 41,901 a 41,925 di 82715
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Santoro + mantenere un certo tono ed essere professionale = DOES NOT COMPUTE.

Avanti il prossimo
    Si ma:

SANTORO + PRESENTATORE/CONDUTTORE = absolutely no sense.

Frappo
    ospite

sarà che lavoro in un capannone/bunker al pian terreno, ma anche stavolta non ho sentito una cippa
    :mcFly?:

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Io l'ho sentito perchè in quel momento ero seduto in ufficio... Ho guardato fuori dalla vetrata ed ho visto le lampade del soffitto ondeggiare...
    Mio papà, che era in piedi, non ha sentito nulla...

Vitor
    ospite

è la Padania che cerca di staccarsi

Banned

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Sono andato a vedere lo storico dei terremoti registrati nel mio paese

dal 217 a.c. al 2002 sono stati 10

Sia benedetto il suolo sabbioso.

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Epicentro a Genova, hanno tremato le finestre come ad un concerto metal a tutto volume.

Una pacca amichevole sulla pelata di Sallusti (che secondo me é un commissario imperiale mancato) gli insulti ai crauti sono sempre cosa buona e giusta.

alberace
    ospite

I sindacati con Schettino: ha fatto solo 25 morti

I comandanti lo assolvono: "L'inchino è atto di coraggio, lui è andato nel panico altrimenti era un eroe."

E De Falco è un "eroe del..."

Il sindacato capitani: "Dalla capitaneria indicazione cervellotiche e impraticabili a Schettino. Sulla telefonata è stato disdicevole"
    oddio

PinHead81
    ospite

Ma è roba vera o è Spinoza?

PinHead81
    ospite

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere lo storico dei terremoti registrati nel mio paese

dal 217 a.c. al 2002 sono stati 10

Sia benedetto il suolo sabbioso.
    Scusa, dov'è che si vede?
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io proverei a farli parlare coi familiari di alcune vittime, così

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    perchè il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere una Laura, laura, e che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo. Punto punto e virgola punto e un punto e virgola.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    perchè il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere una Laura, laura, e che deve tenere la testa al solito posto, cioè sul collo. Punto punto e virgola punto e un punto e virgola.
    Avevo pensato anche io alla mitica "lettera" di Totò e Peppino

PinHead81
    ospite

Da me a lavoro c'è un cuoco simpaticissimo, sui 60-65 anni, che lavora lì da una vita ed è burinissimo ogni volta mi dice sempre "eeeh ma tu ce l'ha la laraa? In che ce l'ha la laraaa? Mia figlia ha preso venti e nove su trente a inglesa!!! E' tante o poche???"

Il Nonno

ma è uscito da una barzelletta?

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Da me a lavoro c'è un cuoco simpaticissimo, sui 60-65 anni, che lavora lì da una vita ed è burinissimo ogni volta mi dice sempre "eeeh ma tu ce l'ha la laraa? In che ce l'ha la laraaa? Mia figlia ha preso venti e nove su trente a inglesa!!! E' tante o poche???"
    hahaha

mi hai fatto venire in mente che quando andavo a vendemmiare, fino ai 18 anni. I contadini che mi santivano parlare italiano e usare il congiuntivo si sforzavano a parlare un italiano da carabiniere stereotipato con una fatica immane

Allora li tranquillizzavo dicendo loro che ero madrelingua e li capivo benissimo

Il Nonno L'avatar di Mr_Tibbs

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    è la Padania che cerca di staccarsi
    E' l'Albania che sta tirando a sé la Calabria per facilitare l'ingresso di immigrati clandestini, io vi lo dico.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    hahaha

mi hai fatto venire in mente che quando andavo a vendemmiare, fino ai 18 anni. I contadini che mi santivano parlare italiano e usare il congiuntivo si sforzavano a parlare un italiano da carabiniere stereotipato con una fatica immane

Allora li tranquillizzavo dicendo loro che ero madrelingua e li capivo benissimo
    A me invece hai fatto venire in mente quando andavo io a vendemmiare a 10 anni... Le bestemmie che non ho imparato...
    Per non parlare di quella volta che vennero degli amici dalla Calabria e vollero provare l'ebrezza della vendemmia (padre magistrato, figlia avvocato... Tanto per inquadrare i personaggi)... Mio nonno che passava col trattore urlando "Ujè 'e sècie!!!" manco fosse un negriero sudista e questi che si guardavano intorno per capire cosa diavolo dovevano fare!!
    Ovviamente avevano al massimo circa 5 secondi di tempo per reagire altrimenti mio nonno, da perfetto negrirero, iniziava a prenderti a grappolate sul muso con una precisione da cecchino E certi grappoli di Cabernet fanno un male della madonna!!!

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da PietroGiordano Visualizza Messaggio
    A me i genitori hanno insegnato che bisogna parlare quando è il proprio turno.
    Io ci ho aggiunto che se qualcuno mi interrompe mentre sto parlando un atto di violenza verbale è dovuto e se persevera gli stacco i coglioni a morsi.
    Secondo me puoi trovare agevolmente maschioni che ti lascino tenere i coglioni in bocca volentieri anche senza la sceneggiata da macho eh?

Il Nonno L'avatar di Muccolo

Prete "Sono in ritiro". Ma era sulla Concordia... Diceva del Cav: "Immorale". Leggi la lettera

Don Massimo Donghi pizzicato su Facebook: lo inchioda un post della nipote. Scriveva missive al vetriolo su Berlusconi

"Vado in ritiro", aveva spiegato sul web. Invece il prete era sulla Costa Concordia affondata all'Isola del Giglio. Una storia tragicomica quella di don Massimo Donghi, che dice di chiudersi in preghiera eppure va su un gigante del mare tutto luci, comfort e divertimento. Una storia tragicomica resa ancor più grottesca dal fatto che il Don, nel 2010, si vide pubblicare una lettera da Famiglia Cristiana, una missiva nella quale si scagliava contro i "vizi" e "l'immoralità" del governo, ovvero di Silvio Berlusconi.

Beccato su Facebook - Don Massimo, responsabile per la zona di Besana Brianza degli oratori, della catechesi e dell'Unione pastorale giovanile, è stato pizzicato sul web. L'incidente del Giglio, infatti, ha svelato che il sacerdote non si trovava in nessun ritiro: era a bordo della Concordia insieme ai familiari più intimi. Ad incastrarlo è stato un post della nipote su Facebook: la notte del naufragio la giovane si è salvata, e appena giunta a riva ha rassicurato i parenti (online), spiegando che era riuscita a raggiungere le scialuppe di salvataggio insieme alla nonna. E allo zio, appunto, don Max. I parrocchiani di Besana Brianza, per inciso, non hanno gradito: ora chiedono chiarimenti.
    La lettera anti-Cav - Qualche chiarimento, infine, potrebbe chiederlo anche Silvio Berlusconi, additato nella missiva che segue, pubblicata il 10 novembre del 2010, come la causa di tutti i mali italiani. Ma come, farsi fare la ramanzina da un prete che finge un ritiro spirituale e poi va in crociera? Ecco la lettera:
    Come cittadino, educatore e insegnante, e non da ultimo come “prete d’oratorio” che vive tutti i giorni a contatto con ragazzi, adolescenti e giovani, ancora una volta rimango davvero “sconcertato”. Mi lascia sempre più perplesso la mancanza di dignità, sobrietà di comportamento e di “stile” in chi ha “giustamente” il diritto di guidare e servire il nostro Paese, ma anche il dovere di farlo con profondo rispetto del ruolo istituzionale che occupa. Vivo, in questo periodo, due stati d’animo contrastanti: da una parte, l’entusiasmo e la soddisfazione per la scelta dei nostri vescovi di puntare, per il prossimo decennio, sul tema dell’educazione (Educare alla vita buona del Vangelo); e dall’altra, una profonda insofferenza nel constatare, nei comportamenti di chi “democraticamente” ci governa e ci rappresenta, una costante doppiezza tra vita pubblica e vita privata, tra impegni istituzionali e vizi domestici, tra sorrisi pacifici e occulti complotti. Mi è difficile continuare a lasciar passare, a sdrammatizzare, a distogliere l’attenzione, a non “giudicare”. Credo che “educare alla vita buona del angelo” voglia anche dire farlo con libertà, rispetto e chiarezza. Ringrazio Famiglia Cristiana per questa “chiarezza”, che fa nel rispetto!
    di don Massimo Donghi
    da Famiglia cristiana del 10 novembre 2010

27/01/2012

Banned

molto interessante

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi trovare agevolmente maschioni che ti lascino tenere i coglioni in bocca volentieri anche senza la sceneggiata da macho eh?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare

Mi hanno detto che non si puo' prescindere dall'andare in un vero Pub inglese prima di tornare in Italia...

...poi mi hanno spiegato che IL VERO pub inglese e' quello pieno panzone ciucche in abiti discinti...

...stasera ci porteranno in un vero pub inglese...

...ed ho la vaga sensazione che io e l'altro italiano saremo i guidatori sobri.

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    ...poi mi hanno spiegato che IL VERO pub inglese e' quello pieno panzone ciucche in abiti discinti...
    Sad but quite accurate

Have fun!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1677 di 3309 PrimaPrima ... 11771527166716751676167716781679168718272177 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato