Perchè dovrebbero mandare via elsha ? Maxi Lopez è la riserva di Ibra, cosa che doveva essere Inzaghi, se solo fosse stato, che so, ancora vivo![]()
Mettete che a giugno arrivi Tevez e compresibilmente partano (se non prima) Pato-Inzaghi. Col recupero di Cassano avete idea che avremo:
Campo-> Ibra-Tevez
Panchina-> Robinho-Cassano
Tribuna-> El92-Maxi
Per Merkel su Sky dicono 2 mesi
Spero che Pippo si decida ad accettare l'offerta del Bologna che me lo porto a casa![]()
Gallo ha detto che Merkel sta fermo "solo" per un mese
non arriva Tevez, non arriva Maxi Lopez , Merkel fuori 1 mese , arriva Ganso !!!!!
è tutto così
Spoiler:![]()
Eravamo vicini a Tevez![]()
Tevez 16 anni dopo![]()
oh l'abbiam preso ganso?
Allora diciamo che Maxi mi fa cagare a spruzzo, però anche su Mesbah ero scettico eppure ieri sera non mi è dispiaciuto (anche se è solo una partita). Certo che se ruba il posto al Faraone è da spararsi nelle palle![]()
I contatti per Tevez ci sono stati anche dopo le 19, ma avevamo già preso Maxi Lopez e non si possono dare ad Allegri sette attaccanti. Ho sentito il suo agente ripetutamente, avevano già organizzato il viaggio e mi dispiace. Ovviamente non era possibile prendere entrambi quindi per ora finisce così
Ma che discorsi sono? :
Cioè, questo è un po' il vecchio motto "meglio un uovo oggi che una gallina domani" amplificato 120mila volte
Adriano, abbiamo capito che per Tevez non c'erano possibilità, ma potevi trovare una frase un po' migliore...![]()
son curioso di vedere quanto l'abbiamo pagato, 'sto 5°-6° attaccante...
Al posto di Ganso vi arriva lui:
http://www.calciomercato.com/mercato...-affare-436161
Preparatevi![]()
Che Calciomercato sarebbe senza il nostro AD
![]()
.. ma avevamo già preso Maxi Lopez ..
ma maxi è arrivato in prestito +ddr? o come? quanto l'avete pagato?