+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 119
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Evidentemente l'importante non e' prenderlo nel culo, ma da chi lo prendi.



    Potere dei media.

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    D'altronde dopo addirittura 3 mesi di governo io mi sarei apettato di vedere già le strade e i cessi delle stazioni lastricati d'oro.
    in 3 mesi è ben noto che qualunque fesso riuscirebbe a capire e riformare per intero un merdaio come l'amministrazione italica.






  3. #28
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!


  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma manco Fox, per Odino
    Ti dirò di più: mi piacerebbe averlo per 8 anni su 10.
    quotassi. Parmi ci sian molti più diversamente etero di quel che credevo...
    Guarda che se MM ce lo sta buttando nel culo, chi c'era prima aveva già allargato per bene l'orifizio, lubrificandolo con qualche litro di vasella... comunque, se non si fossero creati 250 miliardi di euro di debito in 3 anni (alla considerevole media di 250 M di euro al giorno, la seconda più alta della storia dopo il primo governo Berlusconi del '94), cifra peraltro tenuta così "bassa" lasciando qualcosa come 90 miliardi di euro di debito dello Stato alle aziende e senza usare un solo euro per salvare/nazionalizzare le banche, lasciando uno spread sopra 500 pb e millemila altri problemi (processi civili, penali, corruzione, mercato del lavoro, ammortizzatori sociali, infrastrutture, burocrazia, etc., problemi che ad essere sinceri son rimasti invariati dal 2001 ad oggi) , forse non ci sarebbe stato bisogno di chiamare il buon MM.

    Come al solito, ci si incazza con chi deve ripianare le buche e non con chi ti fa credere di essere nel paese del Bengodi e che la crisi sia psicologica, per poi lasciare il conto da pagare.

    Non escludo che il nostro caro ex premier si sia messo d'accordo con qualcuno dei suoi per non raggiungere la maggioranza alla votazione sul rendiconto: ha lasciato la patata bollente a quell'altro (che propone cose che però il suo schieramento vota, non scordatevelo) e nel frattempo la gente s'è già dimenticata di tutto quello che è successo prima
    Ultima modifica di Manu; 29-01-12 alle 13:57:29

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Io attendo uno/due anni...

  6. #31
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Tranquilli, tanto aspetto tutti i vostri cadaveri sul fiume a giugno

    (

  7. #32
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Tranquilli, tanto aspetto tutti i vostri cadaveri sul fiume a giugno
    Ebbasta col totomorti!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Dopo aver aspettato dal 2001 la rivoluzione liberale e il federalismo fiscale (adesso lo fanno...si si adesso lo fanno...ok magari non ora ma tra poco...ci siamo quasi...Berlusconi può fare quello che vuole basta che poi faccia il federalismo... ) io credo si possa spettare un anno per vedere cosa riesce a combinare questo governo, con meno mezzi (gli italiani ci hanno regalato the best maggioranza in the history of italy!!11!!1 Adesso vedrete!!11!!) e meno tempo. Per ora ha fatto quello che già si apprestava a fare, costretto, il precedente governo (lacrime e sangue, lettera all'europa) per salvare la baracca, e sta facendo piccole riforme nella giusta direzione. Appunto, piccole. Ma è comunque qualcosa di diverso e più utile dei vari processi brevi, medi, lunghi, leggi ad personam e bisticci televisivi tra politici.


    Comunque, per ora nessuno, nonostante le minacce vuole staccare la spina anche se dicono che "il piano per il ritorno è già in fase avanzata"

    Sarà uno spasso assistere ai vari "ritorni" fra 1 anno, a suon di bisticci da campagna elettorale su chi è stato più responsabile, per non parlare delle argomentazioni che verranno tirate fuori per riguadagnare la credibilità perduta
    E gli appelli "dateci una maggioranza assoluta uber alles che ci pensiamo noiii. E' che non avevamo abbastanza potere. Datecene di più!!"

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Dopo aver aspettato dal 2001 la rivoluzione liberale e il federalismo fiscale (adesso lo fanno...si si adesso lo fanno...ok magari non ora ma tra poco...ci siamo quasi...Berlusconi può fare quello che vuole basta che poi faccia il federalismo... ) io credo si possa spettare un anno per vedere cosa riesce a combinare questo governo, con meno mezzi (gli italiani ci hanno regalato the best maggioranza in the history of italy!!11!!1 Adesso vedrete!!11!!) e meno tempo. Per ora ha fatto quello che già si apprestava a fare, costretto, il precedente governo (lacrime e sangue, lettera all'europa) per salvare la baracca, e sta facendo piccole riforme nella giusta direzione. Appunto, piccole. Ma è comunque qualcosa di diverso e più utile dei vari processi brevi, medi, lunghi, leggi ad personam e bisticci televisivi tra politici.


    Comunque, per ora nessuno, nonostante le minacce vuole staccare la spina anche se dicono che "il piano per il ritorno è già in fase avanzata"

    Sarà uno spasso assistere ai vari "ritorni" fra 1 anno, a suon di bisticci da campagna elettorale su chi è stato più responsabile, per non parlare delle argomentazioni che verranno tirate fuori per riguadagnare la credibilità perduta
    E gli appelli "dateci una maggioranza assoluta uber alles che ci pensiamo noiii. E' che non avevamo abbastanza potere. Datecene di più!!"
    Forse ti è sfuggito, ma la Lega è all'opposizione e vuole staccare eccome la spina.

    Per ora io so solo che pago 1.840€/l la verde per colpa delle accise e dell'IVA sulle accise, e che l'incremento di tasse e spese per il 2012 mi costa più di quanto io spenda in due settimane di vacanza in agosto. Poi se tu sei felice, mi fa piacere per te.

  10. #35
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Dopo aver aspettato dal 2001 la rivoluzione liberale e il federalismo fiscale (adesso lo fanno...si si adesso lo fanno...ok magari non ora ma tra poco...ci siamo quasi...Berlusconi può fare quello che vuole basta che poi faccia il federalismo... ) io credo si possa spettare un anno per vedere cosa riesce a combinare questo governo, con meno mezzi (gli italiani ci hanno regalato the best maggioranza in the history of italy!!11!!1 Adesso vedrete!!11!!) e meno tempo. Per ora ha fatto quello che già si apprestava a fare, costretto, il precedente governo (lacrime e sangue, lettera all'europa) per salvare la baracca, e sta facendo piccole riforme nella giusta direzione. Appunto, piccole. Ma è comunque qualcosa di diverso e più utile dei vari processi brevi, medi, lunghi, leggi ad personam e bisticci televisivi tra politici.


    Comunque, per ora nessuno, nonostante le minacce vuole staccare la spina anche se dicono che "il piano per il ritorno è già in fase avanzata"

    Sarà uno spasso assistere ai vari "ritorni" fra 1 anno, a suon di bisticci da campagna elettorale su chi è stato più responsabile, per non parlare delle argomentazioni che verranno tirate fuori per riguadagnare la credibilità perduta
    E gli appelli "dateci una maggioranza assoluta uber alles che ci pensiamo noiii. E' che non avevamo abbastanza potere. Datecene di più!!"
    Forse ti è sfuggito, ma la Lega è all'opposizione e vuole staccare eccome la spina.

    Per ora io so solo che pago 1.840€/l la verde per colpa delle accise e dell'IVA sulle accise, e che l'incremento di tasse e spese per il 2012 mi costa più di quanto io spenda in due settimane di vacanza in agosto. Poi se tu sei felice, mi fa piacere per te.

    Del fatto che la carta di identità scada il giorno del mio compleanno, francamente, non me frega un cazzo.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Forse ti è sfuggito, ma la Lega è all'opposizione e vuole staccare eccome la spina.

    Per ora io so solo che pago 1.840€/l la verde per colpa delle accise e dell'IVA sulle accise, e che l'incremento di tasse e spese per il 2012 mi costa più di quanto io spenda in due settimane di vacanza in agosto. Poi se tu sei felice, mi fa piacere per te.
    Si, e dopo anni in cui è stata appresso a Berlusconi fregandosene di fare riforme che davvero servissero ai cittadini, è all'opposizione per difendere i cittadini dal cattivo Monti e dalla manovra "lacrime e sangue" che è stata pianificata prima di tutto dal governo di cui facevano parte, per risolvere una situazione che anche loro, in quanto membri dei governi di destra degli ultimi 10 anni, hanno contribuito a creare. Manovra lacrime e sangue che non ha inventato Monti, ripeto, ma che era stata promessa all'europa da Lega e PDL, già da mesi. L'avrebbero fatta più equa? Migliore? Sarà, ma hanno avuto 3 mesi per farla e non hanno fatto niente, preoccupati di perdere voti.

    E dalla Lega non mi pare ci sia stata la proposta di una manovra alternativa o di una via d'uscita alternativa alla situazione attuale. Tu puoi anche prendertela con Monti, ma non è Monti che ha governato l'italia finora portando il debito pubblico al punto in cui è, e non è Monti che ha deciso che andava fatta una manovra lacrime e sangue per salvare i conti. Questo è stato deciso già dal governo di Lega e PDL. Che, ripeto, hanno anche avuto il tempo di fare loro la manovra come volevano, più equa e che facesse felici tutti. Non l'hanno fatto e hanno lasciato la patata bollente ad altri (che sia Monti o la sinistra che sarebbe probabilmente andata al governo in caso di elezioni )
    Ultima modifica di Bloody83; 29-01-12 alle 16:35:41

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    D'altronde dopo addirittura 3 mesi di governo io mi sarei apettato di vedere già le strade e i cessi delle stazioni lastricati d'oro.
    in 3 mesi è ben noto che qualunque fesso riuscirebbe a capire e riformare per intero un merdaio come l'amministrazione italica.

    In compenso gli son bastati 3 giorni per spillarci ancora più soldi ed evitare ogni possibile taglio agli sprechi dell'amministrazione pubblica. Ero buono anche io a fare una manovra simile. Non penso ci voglia una laurea alla Bocconi per alzare le tasse su tutto piuttosto di procedere a serie tagli alla spesa inutile di questo stato. Ah già, ma l'importanto è che la culona tedesca sia felice
    Il fatto che il governo precedente abbia fatto cagare non giustifica questo nel fare altrettanto.
    Ah già ma la carta di identità ora mi scade il giorno del compleanno. Ci pago la spesa grazie a questa prodigiosa riforma
    Ultima modifica di MrVermont; 29-01-12 alle 16:39:15

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Sì, e secondo te potevano abolire enti e licenziare persone da un momento all'altro?
    Tagliare le spese spero proprio che venga fatto in un secondo momento. Se così non fosse sarei d'accordissimo a sfanculare Monti, come tutti, del resto!(spero)

  14. #39
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Si, e dopo anni in cui è stata appresso a Berlusconi fregandosene di fare riforme che davvero servissero ai cittadini, è all'opposizione per difendere i cittadini dal cattivo Monti e dalla manovra "lacrime e sangue" che è stata pianificata prima di tutto dal governo di cui facevano parte, per risolvere una situazione che anche loro, in quanto membri dei governi di destra degli ultimi 10 anni, hanno contribuito a creare. Manovra lacrime e sangue che non ha inventato Monti, ripeto, ma che era stata promessa all'europa da Lega e PDL, già da mesi. L'avrebbero fatta più equa? Migliore? Sarà, ma hanno avuto 3 mesi per farla e non hanno fatto niente, preoccupati di perdere voti.

    E dalla Lega non mi pare ci sia stata la proposta di una manovra alternativa o di una via d'uscita alternativa alla situazione attuale. Tu puoi anche prendertela con Monti, ma non è Monti che ha governato l'italia finora portando il debito pubblico al punto in cui è, e non è Monti che ha deciso che andava fatta una manovra lacrime e sangue per salvare i conti. Questo è stato deciso già dal governo di Lega e PDL. Che, ripeto, hanno anche avuto il tempo di fare loro la manovra come volevano, più equa e che facesse felici tutti. Non l'hanno fatto e hanno lasciato la patata bollente ad altri (che sia Monti o la sinistra che sarebbe probabilmente andata al governo in caso di elezioni )
    Che una manovra andasse fatta siamo d'accordo, che il governo Berlusconi l'avrebbe fatta identica è solo una tua illazione.
    Io me la prendo con chi le cose le FA, non con chi forse le avrebbe fatte.

    Questa:
    E dalla Lega non mi pare ci sia stata la proposta di una manovra alternativa o di una via d'uscita alternativa alla situazione attuale
    è una scemenza buona solo per giochini dialettici, dato che:
    a) una Finanziaria la fa chi è al governo, l'opposizione presenta emendamenti. Almeno le basi...
    b) il fatto che a te non pare non significa che non siano stati proposti emendamenti, ma semplicemente che tu non sai se l'hanno fatto o no.

    Monti non ha nemmeno fatto nulla nei confronti degli stipendi dei parlamentari o ministri, al contrario di Tremonti che qualche 500€ al mese lo aveva limato. Però improvvisamente non è più il problema principale d'Italia
    Ultima modifica di Chiwaz; 29-01-12 alle 16:56:12

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sì, e secondo te potevano abolire enti e licenziare persone da un momento all'altro?
    Tagliare le spese spero proprio che venga fatto in un secondo momento. Se così non fosse sarei d'accordissimo a sfanculare Monti, come tutti, del resto!(spero)
    E invece era la prima cosa da fare visto che il problema di questo paese sono i miliardi spesi a pene di sugugio dall'amministrazione pubblica.
    Non potevano licenziare persone da un momento all'altro? ah già. I poveri e vituperati dipendenti pubblici non possono essere sfiorati...meglio mettere sul lastrico ancora di più i dipendenti privati che se perdono il lavoro chi se ne frega

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Forse ti è sfuggito, ma la Lega è all'opposizione e vuole staccare eccome la spina.
    Dai Chiwaz, non dirmi anche tu che credi a questa verginità improvvisamente ritrovata della Lega.
    Fino a due mesi fa sedeva al governo, cosa ha fatto la Lega per evitare tutto questo? Ha portato in porto almeno uno dei suoi progetti?

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    io pure penso che la lega dopo 10 anni che è stata al governo (dico 10 anni), adesso dovrebbe fare un opposizione un momentino piu morigerata (dico almeno per i primi due-tre mesi)

    ma evidentemente a quelli con il cappello coi corni e l'ampolla del Pò piace cosi

  18. #43
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Dai Chiwaz, non dirmi anche tu che credi a questa verginità improvvisamente ritrovata della Lega.
    Fino a due mesi fa sedeva al governo, cosa ha fatto la Lega per evitare tutto questo? Ha portato in porto almeno uno dei suoi progetti?
    Ma che minchia significa dire: "cosa ha fatto per evitare tutto questo"?

    Non ha aumentato a cazzo di cane le accise sulla benzina
    non ha reintrodotto l'ICI sulla prima casa

    La Lega era in coalizione con l' 8% che vuoi che facesse ? Prenditela col PDL.

    Poi spiegami 'sta storia della verginità che non l'ho capita.
    Ultima modifica di Chiwaz; 29-01-12 alle 17:12:06

  19. #44
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    io pure penso che la lega dopo 10 anni che è stata al governo (dico 10 anni), adesso dovrebbe fare un opposizione un momentino piu morigerata (dico almeno per i primi due-tre mesi)

    ma evidentemente a quelli con il cappello coi corni e l'ampolla del Pò piace cosi
    Si, certo, è stata 10 anni al governo da sola. 2001-2012. I due anni di Prodi in mezzo? ,mah, bevuti.
    Ma va su Facebook, che il livello è quello.

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di lafenice
    Data Registrazione
    05-11-08
    Località
    Andria
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    ...perché continuate a trattare la lega come un partito?
    E' passata dall'essere il "nuovo che avanza", partito serio e pulito, a salvare le chiappette a presunti camorristi e alle minacce di "cadute" in piazza......loro dicevano essere giochi di potere della Roma ladrona....eppure bastava una piccola bottarella per risolvere tutto!

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Si, certo, è stata 10 anni al governo da sola. 2001-2012. I due anni di Prodi in mezzo? ,mah, bevuti.
    Ma va su Facebook, che il livello è quello.
    chiedo perdono!!!!

    i 9 anni che è stata al governo....

    (questo si che cambia tutto...)

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Che una manovra andasse fatta siamo d'accordo, che il governo Berlusconi l'avrebbe fatta identica è solo una tua illazione.
    Io me la prendo con chi le cose le FA, non con chi forse le avrebbe fatte.

    Questa:

    è una scemenza buona solo per giochini dialettici, dato che:
    a) una Finanziaria la fa chi è al governo, l'opposizione presenta emendamenti. Almeno le basi...
    b) il fatto che a te non pare non significa che non siano stati proposti emendamenti, ma semplicemente che tu non sai se l'hanno fatto o no.

    Monti non ha nemmeno fatto nulla nei confronti degli stipendi dei parlamentari o ministri, al contrario di Tremonti che qualche 500€ al mese lo aveva limato. Però improvvisamente non è più il problema principale d'Italia
    No infatti di emendamenti ne hanno presentati, e alcuni erano anche stati accettati, mi pare di ricordare. E ricordo anche che non erano modifiche che, da sole, potevano racimolare i 35 miliardi della manovra. Come per il PD quando sbraitava contro il governo Berlusconi si diceva (tutti, qui sul forum) che erano buoni solo a dire no senza offrire alternative, lo stesso vale per la Lega. Non ho sentito o letto proposte che permettessero al 100% di racimolare i miliardi di IMU e accise in maniera sicura e alternativa a quella scelta da Monti. Se le hanno fatte, potevano parlare di quelle invece di inveire contro il governo e basta.

    Sui costi della politica, mi pare che proprio tu a suo tempo dicesti che non erano comunque cifre tali da contare realmente in una manovra da decine di miliardi. Improvvisamente dovevano essere una priorità nella manovra salva conti. Tenuto conto che sui tagli ai costi della politica erano previsti, ma proprio i parlamentari hanno fermato Monti e detto che erano cose che dovevano decidere loro Ma sarà colpa di Monti.

    E non ho detto che avrebbe fatto uguale il governo B. Ho scritto "se avevano una manovra più equa in mente, perchè in 3 mesi hanno fatto zero?" Primo. Secondo: E' o non è stato il governo di Lega e PDL a parlare di manovra lacrime e sangue? Si. Non l'ha inventata Monti. L'italia è stata portata in una situazione di debolezza nei confronti della crisi dai governi precedenti, e dagli stessi governi precedenti, spinti dall'europa, è stata proposta come soluzione la manovra lacrime e sangue e i sacrifici. Ora Monti arriva e chiede tali sacrifici. E giustamente si cerca di dargli anche le colpe di chi lo ha preceduto.

    I sacrifici da fare li puoi addebitare ai governi precedenti. Il COME a Monti, se pensi che si potesse fare una manovra diversa/più equa. Non che di colpo è tutta colpa d Monti e la Lega e il resto dei partiti sono i salvatori.

    Allo stesso modo, giustissimo che ce la si prende con chi le cose le fa e non con chi le avrebbe fatte. Allo stesso modo, se non ce la si è presa con chi le cose le ha promesse e mai fatte (anni di "adesso fanno il federalismo fiscale...basta che facciano quello...dai su...") e gli si è accordata fiducia, fiducia, fiducia...per ANNI, come mai ora tanto sicuri dopo appena 2 mesi che Monti non farà mai quanto ha pianificato per tagli agli sprechi/sviluppo?

  23. #48
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Tornando IT ( per quanto la Lega degli ultimi anni mi stia scadendo parecchio, non ultimo il voto dictat di Bossi sul non arresto ma aprirei altro topic )

    Trovo al di la' del giudizio sulle singole proposte, che il piu' grosso problema sia l'assoluta mancanza di reali manovre anti crisi e ripresa. La burocrazia ammazza economia non la risolvi con il libretto universitario online. Le ditte non smettono di localizzare all'estero dato che i costi del lavoro e delle infrastrutture sono altissimi ( e le stesse infrastrutture oramai inadeguate )

    Monti e il suo governo di tecnici mi sembra stia facendo recupero crediti all'italiana maniera, rastrelliamo tutto e fanculo chi crepa.

    Per me siamo nella merda come prima.

  24. #49
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    chiedo perdono!!!!

    i 9 anni che è stata al governo....

    (questo si che cambia tutto...)
    2001-2006:
    federalismo fiscale ---> bocciato da referendum
    riforma della giustizia --> cancellata successivamente da Prodi

    ultimi tre anni: ici tolta, riforma universitaria, 14 miliardidi euro per opere infrastrutture in lombardia.

    Potranno non piacere, ma non è che se tu non le conosci allora non esistono eh?

  25. #50
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Mario e le prodigiose semplificazioni!!

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Tornando IT ( per quanto la Lega degli ultimi anni mi stia scadendo parecchio, non ultimo il voto dictat di Bossi sul non arresto ma aprirei altro topic )
    Scusa il puntiglio, ma è stata l' unica volta in cui NON E' stato dato un dictat sul voto
    Infatti la Lega non ha votato tutta uguale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato