'rno
Anche oggi in motorino è stato un bel viaggetto...
Non mi sento più le gambe dal freddo!
Grande Genoa ieri!
Per Fifa, perché mi hai sfidato? Dove si vede? Io ci starei anche in una sfida, ma le prendo più che a Napoli!
EDIT: che è sta storia di FFVII?![]()
Ultima modifica di Mus; 30-01-12 alle 07:22:23
ffVII è in offerta sul psn store, e per fifa durante la partita ti dovrebbe apparire una notifica mentre giochi
tra l'altro sul psn questa settimana c'è anche darksiders in offerta ad 11 euri![]()
Notifiche non ne ho viste mentre gioco, ma su quella televisionaccia che mi ritrovo faccio fatica a leggere i nomi dei giocatori quando faccio la formazione...
Se stasera ci faccio caso accetterò la sfida, ma non sarò granché come avversario!![]()
'giorno
1) Forza Lazio l'ho già detto?
2) qui non fa freddo, siamo a Roma.. in ogni caso 5° è Estate praticamente
3) FIFA 12 è una schifezza per le sfide fra amici... mi spiego meglio, io per giocarci su PC devo uscire dal gioco e accettare la sfida su Origin ( che voi non avrete immagino ) e poi rientrare nel gioco
4) ultimamente lo odio FIFA, è troppo macchinoso e lentoNevade tu che ne pensi?
'rno![]()
ihatemondaydì![]()
Io ci gioco su PS3 e di sfide non ne ho ancora provate, ma come gioco non mi dispiace affatto! Certo bisogna un po' prenderci la mano per la difesa (mi saltano puntualmente nell'uno contro uno e non sono manco al livello di difficoltà più alto), ma rimane comunque divertente!'giorno
1) Forza Lazio l'ho già detto?
2) qui non fa freddo, siamo a Roma.. in ogni caso 5° è Estate praticamente
3) FIFA 12 è una schifezza per le sfide fra amici... mi spiego meglio, io per giocarci su PC devo uscire dal gioco e accettare la sfida su Origin ( che voi non avrete immagino ) e poi rientrare nel gioco
4) ultimamente lo odio FIFA, è troppo macchinoso e lentoNevade tu che ne pensi?
![]()
'salve
Non sapevo che già a Febbraio uscisse Syndicate, ovvero Deus Ex tamarro![]()
Buondì!
E' già stato detto:
SINGHAM!
Oggi?
uhm...stasera non so se riesco ad arrivare prima delle 10![]()
No, non era per la visione stasera, era a mò di motivational![]()
![]()
It's motherfucking Monday, non ci sono![]()
ho dovuto spostare il weekend in umbria per previste tormente
badate tutti![]()
si infatti... vorrei esserci e stasera sicuro non ci saro'
senza contare che va affrontata la spinosa questione del "sub-si" "sub-no"![]()
urlo alla ggente su ebay
voglio quella dannate frecce, le ho pagate ben 13 euri
![]()
no io li conosceva di persona....
si cmq il paragone regge![]()
Uh-Oh:
Darkspore - 5,97 € su Origin![]()
ho comprato i due volumi dei meridiani che raccolgono le opere narrative di Marquez
a 8 euro l'uno a port'alba
Bellissimo acquistoho comprato i due volumi dei meridiani che raccolgono le opere narrative di Marquez
a 8 euro l'uno a port'alba
Io intanto sto giocando Zelda Ocarina of Time su 3DS ed a distanza di anni mi sta facendo emozionare come la prima voltala canzone della foresta perduta
ce l'ho in testa da tutto il giorno
![]()
Ultima modifica di david; 30-01-12 alle 20:48:48
sì, le melodie sono pericolosissime, ti si piantano in testa e poi farle uscire per un po' è dura![]()
Sono entrato in feltrinelli e mi ha preso una killing spree sono uscito con
Tre uomini in barca, per non parlare del cane
Ready player one
1q84
11/22/63
Tony & susan