In quella pagina si vede uno screen con Rage a 9,99$, sono andato a vedere il prezzo nel negozio e sta a 49,99€ e in quello americano 29,99$.
Ah e altro terremoto anche oggi, poco prima delle 4.![]()
In quella pagina si vede uno screen con Rage a 9,99$, sono andato a vedere il prezzo nel negozio e sta a 49,99€ e in quello americano 29,99$.
Ah e altro terremoto anche oggi, poco prima delle 4.![]()
qui da me ovviamente![]()
"Ciao non voglio fare il troll" è bellissimo.
The Witcher 2 con tutto al massimo è un vero spettacolo per gli occhi!
Ora provo Crysis 2 con le aggiunte per le dx11 e le texture hi-res, ma già la versione dx9 a settaggio ultra pare molto molto bella.
Mi sto proprio godendo questa scheda video nuova.
Solo L.A. Noir non ha giovato molto dell'upgrade, ma conoscendo Rockstar direi che potevo immaginarlo!
quando ci vuole, ci vuole. Ha un po' rotto le scatole"Ciao non voglio fare il troll" è bellissimo.Shuren.[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG]
Pensa che lo presi da mesi su GOG e non ho avuto proprio il tempo di installarlo. A proposito, fra poco mettono lì la Enhanced Edition. ed i contenuti aggiuntivi saranno dati gratuitamente a chi già ha comprato il gioco da loro![]()
boh io ho preso ho preso la key su g2play e l'ho attivata su steam, ma con la vecchia scheda dovevo giocare a risoluzione bassa e dettagli bassi
E' una goduria prendere una scheda nuova e provarla.
Io ho preso il desktop dopo 6-7 anni di portatile, e anche solo i giochi del 2007-2008 mi sembrano usciti... oggi![]()
Io non disdegnerei il messaggio di End222: in pratica ci ha fatto scoprire che tutti gli utenti online su Steam frequentano TGM Online, e quindi non c'è più da sorprendersi dei numerosi Datenbankfehler![]()
bellissimo video su Portal
http://www.youtube.com/watch?v=t9mDx...feature=colike
anche questo merita
Proponi a Daves.![]()
Spoiler:![]()
Che scheda hai preso Shuren?![]()
Almeno noi abbiamo gli smugx di default, qui vi han brasato tutte le faccine
![]()
vuoi anche fare dei paragoni? scherziamo?![]()
dillà: Ci sono al momento 22 utenti registrati online.
diqquà: Ci sono attualmente 1125 utenti online. 296 utenti e 829 ospiti
![]()
Non so dove tu voglia arrivare Filocoso ma guarda che io sono mica Daves![]()