mica ho detto che fosse buono![]()
mica ho detto che fosse buono![]()
moebro in pvt linkami quel doujin su noire, o quel che è poasjfpsaofjpasfjpajf
welp, ho aperto Nepu Nepu alle 15.30 e ho chiuso adesso![]()
え
giorno![]()
Borga droia mi mancava solo 1 mostro nel bestiary e QUELL'UNICO FOTTENTE MOSTRO era missabile, quindi ho dovuto fare new game+ e rifare un dungeon della storiaperò è stato divertente farsi 2/3 del gioco in 2 ore, a livello 90 i nemici iniziali massimo massimo ci vogliono due colpi per atomizzarli
![]()
Visto che giocare coi cheats è una figata?Borga droia mi mancava solo 1 mostro nel bestiary e QUELL'UNICO FOTTENTE MOSTRO era missabile, quindi ho dovuto fare new game+ e rifare un dungeon della storiaperò è stato divertente farsi 2/3 del gioco in 2 ore, a livello 90 i nemici iniziali massimo massimo ci vogliono due colpi per atomizzarli
![]()
Intanto ieri sera in un paio d'ore ho sbloccato la parte finale del gioco, ho fatto la missione dove combatti contro neptune, ora se ho capito bene posso reclutare le dee.
Elevul vai via
oggi ho fatto un po' di pulizia, ho buttato via quasi tutte le videocassette e le cassette audio
devo dire che non è stata una decisione facile...
giorno![]()
Tutti a fapparsi su Google+?
MOEBROOOOOOOOOOoooooooooooooooo dayone cazzo fottuto dayone!
http://www.siliconera.com/2012/01/30...-into-ionasol/
![]()
al day one forse no ma direi che finisce in lista dei giochi da comprare
mi sono rotto che tutti quando mi incontrano mi chiedano quando mi laureo per cui ho deciso che non mi taglio più la barba finchè non consegno la domanda di laurea così basta che mi guardino in faccia per sapere se manca poco
si accettano scommesse su come mi ridurrò
![]()
Mi raccomando, fai una foto ogni settimana così fai vedere la progressione.
Comunque io più di 2 settimane senza tagliarmi la barba non ci so stare, mi prude troppo e mi screpola la pelle.
Hnnngggghhhh.......do want!
Also, preso pure io Noireeeenennngggghhhh......Princess dress + Witch hat........ :explodingheart: