Peccato per i tanti segreti che porterà con se...ne parlerà assieme a Cossiga.
Peccato per i tanti segreti che porterà con se...ne parlerà assieme a Cossiga.
Qui nessuno sta giudicando, ma non è piacevole veder festeggiamenti per la morte di un essere umano, abbiate un pò di rispetto anche per chi, magari, in questo momendo sta soffrendo di questa perdita![]()
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-01-12 alle 17:11:01
Io nn esulto...e ribadisco il dispiacere dei tanti misteri/segreti che lui (e Cossiga) porteranno con ,oro nell'aldilà![]()
Il ban per questo tipo di cose non viene più dato, e te lo dico con cognizione di causa avendo io un mesetto fa segnalato un caso praticamente identico. E' questione di cattivo gusto, che non può essere impedito dal regolamento (io la segnalazione l'avevo fatta ma questa è stata la risposta)...insomma, aspetto solo che muoia berlusconi per dare libero sfogo alle mie frustrazioni![]()
quel giorno fioccheranno 10000 topic in j4sIl ban per questo tipo di cose non viene più dato, e te lo dico con cognizione di causa avendo io un mesetto fa segnalato un caso praticamente identico. E' questione di cattivo gusto, che non può essere impedito dal regolamento (io la segnalazione l'avevo fatta ma questa è stata la risposta)...insomma, aspetto solo che muoia berlusconi per dare libero sfogo alle mie frustrazioni![]()
La mia reazione è simile ad ogni stop sbagliato da Perrotta o dribbling non riuscito di Bojan:
http://www.youtube.com/watch?v=LlGmwR8UDOM&feature=share
Ma come Volo ci ha lasciati??Così senza dire nulla...
Speriamo solo che non sia successo nulla di brutto....
Ciao Volo, ci mancherai te e i tuoi miliardi di euro![]()
oddio cos'ho trovato
![]()
Al momento è il migliore come rendimento![]()
non mi ricordo più il sito di queste vignette :'(
l'avranno chiuso per la tristezza delle vignette![]()
sigis![]()
DILEMMA.
Fra GILARDINO, Pellisier e Di Vaio chi schiero in questa uggiosa giornata? 2 maglier per 3 personeuna poltrona per due
![]()
Di Vaio non gioca![]()
rinviata
ieah mi becco il sei politico di behrami allora :allora:
Come non si gioca a Bologna che ho sia Di Vaio che Jo-Jo!!!![]()
Non vedo l'ora di leggere quello che sto per leggere
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk