la mia fida postepay è carica, il mio body è ready, ora serve solo il lancio ufficiale e magari qualche preorder bonus!
la mia fida postepay è carica, il mio body è ready, ora serve solo il lancio ufficiale e magari qualche preorder bonus!
Nepu mk2 non conto di pigliarlo day one però40 euro non li spendo
io aspetto, appena scende sotto i 40€ lo compro
mi sono rotto che tutti quando mi incontrano mi chiedano quando mi laureo per cui ho deciso che non mi taglio più la barba finchè non consegno la domanda di laurea così basta che mi guardino in faccia per sapere se manca poco
si accettano scommesse su come mi ridurrò
![]()
also giorno
Ho deciso di spammare anch'io d'ora in poi in questa area
Iniziamo ABBOMBA:
La mia mente bacata, mentre tornavo col motorello a casa ieri ha partorito ciò:
Levate le varie implicazioni di potenziale adescamento e prostituzione minorile che il genere potrebbe lasciar intendere
Ma che ne pensate di aprire un MaidCafè in suolo italico?![]()
no, vai via
Spoiler:senza offesa
è il benvenuto standard qui
No vai via.
Però le fanciulle acide nostrane sarebbero perfette per il ruolo di tsundere.![]()
Maid caffé a Roma?
Potremmo creare dei nuovi fetish, oltre alla tsundere, yandere e imouto ci ficchiamo la "burina romana", un misto tra yandere e tsundere, che t'insulta in romanaccio tutto il tempo e cerca di tagliarti col coltello per rubarti i soldi.
![]()
![]()
![]()
Rilancio con la Japcoatta, che inframezza un AAAHOOOO tra un irasshaimase e l'altro
Te invece che perculare, qui c'è del potenziale, io ve lo dico![]()
se aprite un maid cafè e non fallite vi faccio una statua di dorayaki
Un Maido Cafè in ItaGlia??
Bestemmia!
Probabilmente la vetrina verrebbe tipo ricoperta di mattoni lanciati il giorno stesso![]()
Mah, io sono confident nel dogma italico della forza traente, dei buoi, il pelo ed il famoso carro
Diciamo che probabilmente non siamo cul(!)turalmente pronti, e si rischierebbe la baraonda
Però pensandola alla rovescia, se in Italia ci fosse, io un salto ogni tanto ce lo farei![]()
Comunque, non vorrei turbarvi, ma ne hanno già aperti diversi in italia, questo è a Roma: http://www.facebook.com/maidocafe?sk=info
EDIT: ziocannone che cesse le tipe.
Ultima modifica di Bl@ck; 31-01-12 alle 15:28:52
madre di dio dammi la forza
Ma porcaputt
Valè ammettilo che ci sei andato!![]()