C'č gią!
Dai commenti del trailer ita ufficiale:
"ce gollum ce ancora e pure l anello e impossibile che non siano morti ma vabbo credo che sarą bello
fala97pazzo 1 giorno fa"![]()
La voce provvisoria di Gandalf non va assolutamente bene, pur essendo la voce di Connery non e' adatta.
Per me Pietro Biondi sarebbe perfetto.
http://www.antoniogenna.net/doppiagg...i/vocipbio.htm
C'č gią!
"ce gollum ce ancora e pure l anello e impossibile che non siano morti ma vabbo credo che sarą bello
bah! gią mi rompo a dover sentire una canzone, se poi devo pure leggermi i sottotitoli![]()
A me la canzone sembra doppiata egregiamente![]()
Ma come si puņ paragonare il doppiaggio di un film con quello dei Simpson ?
Ma secondo voi potrą mai esser mediocre come traduzione ? Il livello raggiunto del "Signore degli Anelli" č altissimo, non capisco perchč temere, oltretutto la canzoncina dei nani mi sembra davvero ottima ...
Ultima modifica di Trickster; 24-01-12 alle 14:25:08
Perché non sono cantate in nanesco?
alla fine farņ cosģ, tanto vedrņ questo film doppiato e quindi andrą di sicuro benissimo
ma se una delle cose migliori delle canzoni in una lingua che non si conosce č proprio che ci si concentra sulla melodia e si evitano le cavolate dette nel testo![]()
Ma un anello puņ morire?C'č gią!
Certo potevano almeno scegliere un doppiatore poco noto, ormai mi aspetto che Gandalf giri in Aston Martin.
"Sono Mithrandir. Gandalf Mithrandir".![]()
A me la canzone sembra venuta bene, mi stonano Gandalf e Bilbo vecchio principalmente.
Essendo un trailer la maggior parte delle voci sono provvisorie, quindi niente paura. Per il film dovrebbe tornare il doppiatore di Bilbo anziano, che per questo trailer non č potuto esserci, mentre per Gandalf spererei scegliessero Pietro Biondi, il pił simile al compianto Musy.
Dire quale il libro sia stato il migliore del secolo ha ben poco senso. Ne ha comunque sempre di pił di limitarsi a definire il Signore degli Anelli un libro per ragazzi...
Tornando in topic... Tauriel chi cazz'č?
Ultima modifica di Atreyus; 31-01-12 alle 20:14:29
Immagino una guerriera degli elfi dei boschi.